What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

SpinnerGrow

Spinnerette

Active member
eh si proprio meritata :)
lavoro stupendo.. ho le bave alla bocca,
stupende e complimenti per le foto

Ciao Fumo! grazie mille !!:tiphat:

Ciao Spin, io mi sono organizzato con uno zoom e dei close up che mi stanno arrivando, pero noto con molto piacere che con altri 5€ posso acquistarmi un bel macro reverse ed avere risultati veramente cazzutissimi!!
Belle foto e Bei lavori Spinnerette! appena ho la possibilità di darti Rep+ non esiterò a dartela!! :wave:

Scusa se ho editato più volte, ma prima di parlare mi sono andato a vedere cosa diamine è un macro reverse! Non si smette mai di imparare! :good:

Ciao FaX, Purtroppo con i close up hai parecchia perdità di qualità, grazie mille del passaggio :tiphat:
 

Spinnerette

Active member
agg.

agg.

La M0by2 sembra non voglia fermarsi, nuovi pistilli, cime enormi piene di resina, domani o lunedì voglio tagliarla, il problema è che ho la grow piena della m0by1 in essiccazione :chin: e sono pronte anche le Tutan e le Ak :| , non sò dove metterla !


M0b2

picture.php


picture.php


picture.php

continua..
 
Last edited:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..bellssime pannocchione!! ..mi piacerebbe averti come concittadino!!..ahahaha!!
Le foglie prendisole secche non lasciarle assolutamente sulla pianta..ricorda la regola della potatura del "secco", in questo caso foglie prendisole, che si esegue in qualsiasi periodo del coltivo, e in maniera tempestiva ovvero "in anticipo", aggiungo io.
Buona fortuna per il POTM!!
:wave:
 

Spinnerette

Active member
picture.php


picture.php



AK47

picture.php



OG 1 settimana di concia

picture.php


Veramente buona e profumata sale subito in testa potente ma rimani comunque attivo
 
Last edited:

Z.grow

Active member
La M0by2 sembra non voglia fermarsi, nuovi pistilli, cime enormi piene di resina, domani o lunedì voglio tagliarla, il problema è che ho la grow piena della m0by1 in essiccazione :chin: e sono pronte anche le Tutan e le Ak :| , non sò dove metterla !


M0b2

View ImageView ImageView Imagecontinua..

T odio spinnerette....mi hai fatto venir voglia d buttarmi giu' da un ponte! Assurde!
Veramente raro xme veder piante che riescan a dar quel potenziale...sensazionali...,sono un po' curioso xche' d sicuro nn vengon come le tue,ma indoor sto facendo tutte le stesse genetiche....complimenti davvero!
 

Spinnerette

Active member
..bellssime pannocchione!! ..mi piacerebbe averti come concittadino!!..ahahaha!!
Le foglie prendisole secche non lasciarle assolutamente sulla pianta..ricorda la regola della potatura del "secco", in questo caso foglie prendisole, che si esegue in qualsiasi periodo del coltivo, e in maniera tempestiva ovvero "in anticipo", aggiungo io.
Buona fortuna per il POTM!!
:wave:

Grande 30, chissà può darsi che siamo concittadini :biggrin: Le foglie secche le tolgo sempre, quelle che vedi sono troppo alte e mi devo arrampicare ogni volta! quindi le lascio per ultimo :biggrin:
Grazie di tutto Bro e dei consigli sempre utili
ps. non ho speranze per il POTM ho visto le altre sono da mostra!!

T odio spinnerette....mi hai fatto venir voglia d buttarmi giu' da un ponte! Assurde!
Veramente raro xme veder piante che riescan a dar quel potenziale...sensazionali...,sono un po' curioso xche' d sicuro nn vengon come le tue,ma indoor sto facendo tutte le stesse genetiche....complimenti davvero!

Nooo Z non mi dire così, se ti faccio questo effetto non posto più nulla :biggrin: , Grazie!! dopo allora vengo a fare un salto da te :tiphat:
 

Spinnerette

Active member
Finish

Finish

Ciao a tutti , è giunto il momento di godersi i frutti e rilassarsi, tutto è andato per il meglio,addio paranoie, rimane solo qualche cima da mettere in concia...

picture.php


Macro Moby2

picture.php


picture.php


Questa ve la dedico .. Focus Stack di 4 scatti (scusate per le dimensioni)


picture.php


Grazie a tutti fratelli , ci vediamo alla prossima!!!!!!!
 
Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Mitico Spinnerette!!
Un raccolto esagerato....
Foto spettacolari con macro dettagliati...
Grazie per la condivisione!
Ciao Bro!:tiphat:
 

Z.grow

Active member
Ciao a tutti , è giunto il momento di godersi i frutti e rilassarsi, tutto è andato per il meglio,addio paranoie, rimane solo qualche cima da mettere in concia...

View Image

Macro Moby2

View Image

View Image

Questa ve la dedico .. Focus Stack di 4 scatti (scusate per le dimensioni)

View Image

Grazie a tutti fratelli , ci vediamo alla prossima!!!!!!!

Mamma mia spinna....c saranno come minimo 2/3kg....hai fatto una tara approssimativa...?immagino ora come sarai impegnato con smoke report a go!go!
Rep strameritata....buon godimento!:tiphat::biggrin:
 

Spinnerette

Active member
OUT 2017

OUT 2017

Ciao Ragazzi, dopo una lunga assenza sul forum pubblico questo out 2017 iniziato a metà Aprile :tiphat:

Strain:
Psicodelcia
La Blanca Gold
Afghan Kush

Vasi: 50/100lt
Substrato: Homemade
Fertilizzanti: Advanced Nutrients, Biobizz

picture.php


picture.php


picture.php
 

Belvedere

Member
Spinnerette non ti smentisci mai
plant%20grow.gif

belle davvero , quel tronco della psico la dice lunga

se non ti rompe mi piacerebbe sapere come prepari il sub
non i dosaggi ma gli ingredienti ,quanti travasi e se fai miscele diverse x le varie fasi

:smoke:
 

Spinnerette

Active member
Spinnerette non ti smentisci mai View Image
belle davvero , quel tronco della psico la dice lunga

se non ti rompe mi piacerebbe sapere come prepari il sub
non i dosaggi ma gli ingredienti ,quanti travasi e se fai miscele diverse x le varie fasi

:smoke:


Grande Belvedere :tiphat: è tanto che non passo a dare uno sguardo ai tuoi out! mi mancano :)

Per il substrato come base sto usando il Terflor primavita con aggiunta di cocco/ perlite / humus di lombrico / stallatico / guano

per la quantità dei travasi controllo sempre lo sviluppo della pianta, di solito ne faccio 2 ,non faccio mix diversi per le fasi, ma nel vaso finale aumento la percentuale di fertilizzanti da metà vaso in giù.
 
Top