What's new

Parere sicurezza shop online

Cannabaccus

Member
Salve, ho un amico che deve fare degli acquisti e volevo sapere se questo shop è sicuro o è meglio non comprarci.

growshopdiscount
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
mmmm, non saprei..
comunque è sempre un azzardo mettere link così... meglio modificare, a mio avviso! ;)

:wave:

P
 

Cannabaccus

Member
Non ho bisogno di un parere commerciale, voglio solo sapere se è uno di quelli dove poi i dati vengon subito passati alla GdF
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Già avevo investigato su questo shop.....riporto quello che avevo scritto su OG tempo fa:


Effettivamente i prezzi sono convenienti.....allora per curiosità, leggendo nel sito questo:


Growshop Discount, appartenente alla società e-grow di Debesai Derar, con sede legale in Roma (RM) Via Conte verde 66 P.I IT11468481004 (denominata di seguito "Growshop Discount").

ho fatto una ricerca trovando questo:

http://www.infoimprese.it/impr/ricerca/popup_vetrina.jsp?ID=bdY9jhhvAN4ja2K9h8mbewk%3D&CHIAVE=lHaa1BOEE%2BpdF6ZYcK%2Bgpw0%3D

e dando un occhiata con street view, a quell'indirizzo c'è questo:

schermata20111016a11250.jpg


un negozio cinese.........
 

seguro

Member
Già avevo investigato su questo shop.....riporto quello che avevo scritto su OG tempo fa:

ciao noreason..vorrei comprare de semi dal dott green store in spagna..dato che in italia è sgammabile!!tu cosa mi consigli?ciao grazie!e saluti a tutti..è molto tempo che vi seguo e dico che fate un ottimo lavoro!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
caro nuovo, di solito prima ci si presenta, comunque.... questo è un forum di un seedshop . anzi di due... seedbay e seedboutique.

Non si chiedono info e non si fa pubblicità ad altri shop di semi online.

In entrambi questi due seedshop puoi trovare quasi tutte le genetiche disponibili sul mercato , ad un prezzo ragionevole, e sicuramente sono siti sicuri. poi, de gustibus.

bye.
 

seguro

Member
caro nuovo, di solito prima ci si presenta, comunque.... questo è un forum di un seedshop . anzi di due... seedbay e seedboutique.

Non si chiedono info e non si fa pubblicità ad altri shop di semi online.

In entrambi questi due seedshop puoi trovare quasi tutte le genetiche disponibili sul mercato , ad un prezzo ragionevole, e sicuramente sono siti sicuri. poi, de gustibus.

bye.

ok..scusa se non mi sono presentato come si deve!!grazie mille del consiglio lo userò di certo..ci sentiamo presto ciao buon lavoro!
 

srdn

Member
ha chiesto solo info sulla sicurezza....non ha chiesto se fosse conveniente o altro..cerchiamo di non essere piu "realisti del re"....

quando possibile preferisco comprare direttamente dalla seedbank......
io ordinai dei semi direttamente dalla paradise seeds....
semi freschi(spuntati in 3 giorni) prezzi leggermente migliori e tempi di consegna abbastanza brevi....4 giorni dall'ordine....poi vabbè....de gustibus!!!!
 

elune

Member
Uso questo 3D per una domanda paranoica: se un mio AMICO dopo anni volesse comprare qualche attrezzatura tipo che ne so... 1 tenda da uno shop inglese, non serve che faccia fare l'ordine dall'omino bianco suo vicino di casa no?
L'estero rimane oltre il mare vero? Ma pensa se devo imparanoiarmi in sto modo...
 

WahFuzz

Member
Uso questo 3D per una domanda paranoica: se un mio AMICO dopo anni volesse comprare qualche attrezzatura tipo che ne so... 1 tenda da uno shop inglese, non serve che faccia fare l'ordine dall'omino bianco suo vicino di casa no?
L'estero rimane oltre il mare vero? Ma pensa se devo imparanoiarmi in sto modo...

L'estero rimane oltre il mare come hai ben detto.

Inoltre gli inglesi non ci vanno leggeri sulla privacy...l'unica cosa che ti consiglio è di non usare bonifici esteri ma soltanto carta di credito o ancora meglio paypal o postepay :tiphat:
 

seguro

Member
L'estero rimane oltre il mare come hai ben detto.

Inoltre gli inglesi non ci vanno leggeri sulla privacy...l'unica cosa che ti consiglio è di non usare bonifici esteri ma soltanto carta di credito o ancora meglio paypal o postepay :tiphat:

ma sei sicuro che con postepay non risalgono da chi hai comprato e sospettare?al giorno d'oggi basta il sospettar per entrarti in casa..dopo se pagamenti a siti esteri come dici sia sicuro sarebbe un bel sollievo(intento comprar semi)
 

WahFuzz

Member
ma sei sicuro che con postepay non risalgono da chi hai comprato e sospettare?al giorno d'oggi basta il sospettar per entrarti in casa..dopo se pagamenti a siti esteri come dici sia sicuro sarebbe un bel sollievo(intento comprar semi)

Esistono pochissimi metodi di pagamento online che non possono essere tracciati,ma nessun e-shop li accetta,o meglio,nessun negozio di semi che io sappia.

La postepay può essere rintracciata ma come per tutte le cose c'è bisogno di una lunga trafila burocratica prima di fare delle indagini a livello informatico,sopratutto a riguardo di privati cittadini.

Posso assicurarti di andare tranquillo con la postepay / paypal

Inoltre sulla fattura digitale che emettono le poste non viene indicato cosa esattamente si è comprato ma solamente a chi (azienda/privato) quindi è possibile che tu abbia acquistato qualsiasi cosa da un determinato e-shop. Sta poi a te eliminare un eventuale traccia online (cookies,email di conferma dell'eshop ecc...) Niente online è sicuro,ma si può fare molto per ridurre i rischi :tiphat:
 

Spinsy

Member
Buon giorno a tutti sono Maranano,finalmente sono riscito a riscrivermi.
Io non ho mai comprato da seedbay o seedboutique ma in altri shop esteri e il modo più sicuro per pagare è spedire i soldini dentro una busta.

Ciao.
 

Latest posts

Latest posts

Top