What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

My secret garden

JanKowalski

Well-known member
switcha switcha!!:peacock:

:laughing::laughing::laughing:


E via si parte!
Tra poco rimuovo pure l' umidificatore e riesco a recuperare dello spazio, non molto, ma abbastanza per ridistribuire bene le piante.
Poi credo sia venuto tempo per la rete...unico dubbio. Bastera' 80x80?


picture.php
 
T

Teneko

Belle ragazze ! Complimenti , secondo me sei già un po' oltre gli spazi ma conosco dei grower (dal vivo) che sostengono sia meglio affollare le grow, a patto che si abbia una ventilazione esuberante ed un UR decisamente bassa !
 

ROKOS

Active member
:laughing::laughing::laughing:


E via si parte!
Tra poco rimuovo pure l' umidificatore e riesco a recuperare dello spazio, non molto, ma abbastanza per ridistribuire bene le piante.
Poi credo sia venuto tempo per la rete...unico dubbio. Bastera' 80x80?


View Image



Molto belle Janko...molto...ed io direi anche ben strutturate.


Io però l'umidificatore lo lascerei (ameno che non hai un UR buona anche senza)...l'abbassamento dell'UR in fioritura la si persegue solo per evitare muffe...non è che sia per il bene delle piante...anzi. In questo senso io a levarlo aspetterei di essere in fase di peluria avanzata...le mie due monete di falso conio :biggrin::2cents:
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao Jan,
interessante la situazione da ste parti.
Visto che procede tutto in modo superbo, non mi sento di aggiungere nient'altro se nn questo: ottimo lavoro!
E un'immancabile...daje!! :biggrin:
Seguo gli sviluppi se non ti dispiace. :tiphat:
 

slevin_

Active member
l'abbassamento dell'UR in fioritura la si persegue solo per evitare muffe...non è che sia per il bene delle piante...anzi.

Concordo con Rokos, se può essere utile la mia esperienza, ho avuto il 60-65% di Umidità per tutta la fioritura, due ventoloni puntati sulle piante e non ho avuto problemi (fortuna?)
 
J

Jed67

ciao, @JanKowalski complimenti per le belle figliuole ...se posso seguo con molto interesse ;)
 

JanKowalski

Well-known member
ciao, @JanKowalski complimenti per le belle figliuole ...se posso seguo con molto interesse ;)

Ciao Jed, molte grazie per la visita e per l interessamento.
Accomodati pure, sei il benvenuto :tiphat:

Dunque, le bimbe sono passate a 11-13 da meno di una settimana. Devo dire che gia' noto un lieve allungamento, mi sembrano in forma. Incomincio inoltre a considerare la linea della Metrop davvero efficace. Mi piace.

Che ne dite, necessitano di una piccola pulizia? Io propongo per il si.
Almeno le tiro fuori e ripulisco pure i sottovasi dall' acqua di scolo.

picture.php


Sottobosco

picture.php


Intanto continuo la costruzione della mia nuova rete 90X90, con la quale cerchero' di contenere lo stretch di questa genetica a maggioranza sativa. Spero che a queste signorine piaccia il bondage..:biggrin:
 

Gika

Member
Eih Jan! Ero passato solo per dare un'occhiata ma ho finito per leggermi tutto il thread perchè era ed è troppo interessante...caxxo se ci sai fare! Comlimenti, piante bellissime e trattate ad arte! sperimentare è il miglior modo per migliorare, hai la filosofia giusta secondo me!
E siccome io di migliorare non ne ho semplicemente voglia ma necessità, ti seguio con enorme piacere!
E come dice il buon anti, e pure er legionario...Daje!!!
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao a tutti e cosi' siamo a 13 giorni dal passaggio a 11-13.
Osservando la signorina, ho deciso di cominciare a somministrare il fert per la fioritura. Cambiero' anche la lampada, da mh a hps.

picture.php


E intanto dopo avere messo una rete, continuo nel mio tentativo di ottenere uno scrog. Le piante sembrano abbiano cominciato uno stretch vero..io attendo. Se son Sative, cresceranno. E devo essere pronte a domarle. :whip: Non voglio avere problemi legati alle diverse altezze.
Quindi pian pianino piego e lego dove necessario. Le foglie sottostanti la rete vengono sistematicamente rimosse, mentre per in rami piu' indietro sto aspettando.

picture.php



E per ultimo un paio di scatti riguardo le piegature che sto effettuando.

picture.php

picture.php
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Mi associo a Tanito e ROKOS e ti faccio anch'io io miei complimenti.
Un lavoro da manuale!!
Daje Jan!!
 

JanKowalski

Well-known member
Breve aggiornamento.
Finalmente ho installato l' hps, e la rete si sta riempiendo abbastanza uniformemente.
Il lavoro di legatura/piegatura e' abbastanza continuo. E anche quello di pulizia del sottobosco, che non e' ancora completata.
Alcuni rami che non raggiungeranno la rete, verranno tagliati e preparati come talee.

picture.php


La cosa piu' importante pero', e' che forse sono riuscito a livellare le piante.

picture.php
 

ROKOS

Active member
Janko stai facendo un lavoro con i controcosi...almeno per me ;)...piante in perfetta salute e gestite ottimamente...tutto pulito ed ordinato meticolosamente...bravissimo...:good:
 

Latest posts

Latest posts

Top