What's new

1° CICLO INDOOR CR34M 47 E S4MS4R4 ULTR4V10L3T

Cream47

Underground Grower
A proposito visto che ero indeciso se dare o no il PK, ho fatto cosi, alla P0w3r e a una Cr34m ho dato 1,5ml di PK e alle altre due Cr34m il bio bloom cosi provero a vedere la differenza.

Saluti a tutti
 

Cream47

Underground Grower
Over o Carenza

Over o Carenza

Ciao a tutti Icmagers



Ieri sono andato in Grow, e su una Cr34m ho notato le punte delle foglie sul marrone, secondo voi è un over o una carenza.

Ho guardato il garden saver, ma non riesco ad identificare che cosè.

Premetto che 8 giorni fa ha avuto melassa, 4ml/1L di bio bloom e top max e 5ml/1L bio heaven, poi acqua, ieri melassa 4ml/1L bio bloom e top max e 5ml/1L bio heaven.

L'ultima fertirrigata non penso può aver dato problemi visto che ci vogliono in media 2 o 3 giorni per fare effetto.


Aspetto un vostro parere.


picture.php



picture.php



picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Nessuno che abbia un idea, un consiglio, ho pensato che forse erano bruciature, quindi ho rialzato il cool tube da 20cm a 25cm
 

ispanico

Active member
.....ti stanno chiaramente dicendo di mollare un po' con i fert......io farei almeno 2 giri di only water....
 

Cream47

Underground Grower
Grande Ispanico, meno male che ci sei te a seguirmi, secondo te ho fatto un danno grosso o posso recuperare facendo come dici te solo acqua.

Spero di non aver bruciato tutto e pure mi sono regolato piano con i fert.

Rep per i consigli e l'aiuto che mi hai dato per questo ciclo, grazie.
 

ispanico

Active member
tranquillo cream....seguo chi merita di essere seguito!!!
Nn hai rovinato niente....hanno solo fatto grandi scorpacciate....ma adesso le metti un po' a dieta...:biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
Taglio S4ms4r4 Ultr4vi0l3t

Taglio S4ms4r4 Ultr4vi0l3t

Ecco dopo 74 giorni ho tagliato la S4ms4r4 Ultr4vi0l3t, quanta soddisfazione, anche se piccola e non avrò un gran raccolto, questo fumo è autoprodotto grazie al vostro aiuto.

Adesso sta nella scatola di cartone come da foto vi terrò aggiornati per l’essicazione e domani aggiornamento delle altre bimbe che continuano la loro fioritura


Prima del taglio :


picture.php



Cima :


picture.php



Da vicino :


picture.php



Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Dopo taglio :

picture.php


Scatola per essicazione

picture.php


è tutto, come sempre critiche consigli sono i ben venuti perché sto imparando :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 87 giorni da seme 56 giorni switch

Aggiornamento 87 giorni da seme 56 giorni switch

Come da titolo ecco aggiornamento delle 4 rimanente :

vista della grow con la S4ms4r4 poco prima del taglio

picture.php


Cima P0w3r

picture.php


Cima Cr34m

picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Domani penso di annaffiare,secondo me mancano ancora 3 settimane quindi pensavo di dare l'ultima fertirrigata, visto che le due ultime irrigate sono state di sola acqua, che ne pensate ?


Un saluto a tutti e buon cultivo
 

Cream47

Underground Grower
Buongiorno a tutti Icmagers, ecco a voi la scatola della felicità :

picture.php




a parte gli scherzi siamo al secondo giorno di essicazione e procede bene, ieri ho fatto la prova del ramo e ancora si piega, quindi essicca lentamente come deve essere, la temp dentro la scatola chiusa è di 23°C con ur 47.


Qui si nota come ho messo il ventilatore per riciclo aria :


picture.php



Poi visto che nessuno mi ha risposto, ieri ho dato l’ultima fertirrigata per la P0w3r e una Cr34m 1L d’acqua con Melassa, 2ml di PK 13/14, 4ml di Top max e 5ml di Bio heaven.

Per le altre due Cr34m 1L d’acqua con Melassa, 4ml Bio bloom e Top max e 5ml Bio heaven.

Con questo è tutto, buon cultivo a tutti, aspetto consigli, critiche etc…. :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao a tutti Icamgers,

aggiornamento settimanale, adesso siamo vicini al traguardo, e piccole bevono solo acqua liscia, so che le cime non sono gonfie come in altri Thread, ma essendo il mio primo ciclo mi ritengo soddisfatto, ho imparato un sacco e da qualche giorni mi gusto la mia S4ms4r4 Ultr4v1ol3t. :biggrin:


Vista dentro la grow


picture.php



una cima della P0w3r



picture.php



Cima di una Cr34m


picture.php





Segue....
 

Cream47

Underground Grower
picture.php



picture.php


vi lascio con queste due cime di Cr34m come sempre consigli, critiche sono ben accette.

buon coltivo :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 102 giorni da seme 71 dallo switch

Aggiornamento 102 giorni da seme 71 dallo switch

Ciao tutti Icmaggers,

Ok ci siamo ieri ho dato 1L di acqua demineralizzata alle 4 bimbe.

Adesso penso di fare cosi, ridare 1L sabato poi mettere la 400 MH ed abbassare le luce da 12/12 a 11/13 martedì spengo le luci definitivamente e giovedì taglio, cosi saranno state 5 giorni senza acqua e 2 giorni abbondanti al buio.

Ditemi cosa ne pensate e adesso le foto fate ieri sera :



Apicale di Cr34m con confronto accendino :


picture.php



Apicale di P0w3r con confronto accendino :


picture.php



Cr34m :


picture.php



Segue.....
 

Cream47

Underground Grower
Tricomi, mi dispiace per la qualità non molto buona :

picture.php



picture.php



aspetto i vostri commenti, critiche !!!

Buon coltivo a tutti. :tiphat:
 
Bellissime piante per essere il tuo primo ciclo e strain veramente quotati :D
Se posso una critica te la vorrei fare, anzi diciamo che un consiglio per i cicli futuri... Con un leggero LST secondo me avresti avuto una resa di almeno il 20%(buttandola) in più, guarda la P0W3R se avresti distanziato un po i rami laterali senza far si che si facciano ombra a vicenda sarebbe stata una bella storia :D
Scusa se mi sono dilungato complimenti di nuovo :tiphat:
 
Top