What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 78 giorni da seme 22 giorni di flo

Aggiornamento 78 giorni da seme 22 giorni di flo

Buongiorno a tutti Icmaggers,

dopo un weekend passato alla Cannabis Italian Cup, ringrazio ancora Peacehunter e la moglie per la super organizzazione e l’accoglienza, Mary Grace e consorte, Pasqsn e Semaccio, ho passato un week-end davvero pauroso, e mi dispiace per chi non ha potuto aggregarsi.

Dopo la gita torniamo al nostro Cantuccio, dove le bimbe si stanno cannibalizzando, è un po’ presto perché siamo entrati nella quarta settimana di flo e sinceramente pensavo che il sub reggesse fino alla quinta, quindi stasera preparerò un bel cocktail con biothrive bloom della GHE, regulator, Cannazym, e green sensation (grazie a Peacehunter) per dare una piccola ricarica al sub e ritardare un po’ la cannibalizzazione, almeno lo scopo è quello.

Adesso passiamo alle foto, e stavolta per diabolico ci sta anche la w1ld :


GSC :


picture.php



Altra angolazione :


picture.php



Una cima bassa :


picture.php



Apicale :


picture.php



Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Per finire la W1l R0se :

picture.php


Comincia a glassarsi per bene :

picture.php



Sempre lei :

picture.php


Chiudiamo con questa dove la foglia cannibalizzata è stata tolta dopo la foto :

picture.php


Al prossimo up mi soffermerò sulle fragranze che cominciano ad invadere per bene il Cantuccio, meno male che con il filtro non si sente per niente al di fuori di esso, aspetto commenti, consigli, critiche, neuroni perché dopo sto fine settimana sono saltati parecchi :biggrin:.

Saluti e buon coltivo a tutti
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciaooo frààà :)

Ma che delizie :yummy: vedo che lo sviluppo dei buds continua alla grande e pensare che il bello dovrà ancora venire!!!
La Punky ti farà un capoccione assurdo sencondo me!

Spero che vi siate diverti e spero che vi siate aperti la testa in due... anche se su questo non ho molti dubbi :D

Ciao frààà, aspetto con ansia il prossimo Up, curiosissimo di sapere gli aromi!

Rep+ glassata :wave:
 

ROKOS

Active member
Marò che belle :biggrin:...non oso nemmeno immaginare come diventeranno...ecco lo sapevo...solo a pensarle certe cose e già mi commuovo...sò sensibile a certi argomenti :biggrin:

Daje Cream!!! :biggrin:
 

Semaccio

Active member
Finalmente do un volto a un nick e viceversa, è stato un piacere anche per me e spero possa ripetersi.

Complimenti per le bimbe son davvero belle la Punky mi ha conquistato, ha questa dominanza indica e gli internodi vicini che son uno spettacolo.
Ho letto tutto ma molto velocemente, fai fiorire in hps o tieni i led che nel tuo ciclo si stanno comportando da dio mi hanno quasi conquistato =)

Ps: impressione mia o la W1l R0se è un pò in over?

Buon coltivo :tiphat:
 
M

marygrace

Ciao Cream caro!!

Grazie del fantastico weekend trascorso e della speciale Sorcerer regalata, sei un SIGNORE!

Le bimbe stanno veramente bene, ti stai proprio riscattando dopo la bruttissima vicenda dell'ultima volta. La GSC sta ingrassando di brutto e la struttura mi garba parecchio , ma anche le altre tengono bene il passo. La Wild è bellissima, anche se personalmente avrei incominciato a legarla più alta ( e lollipoppavi i getti bassi ) , così almeno quando incominciavi a buttare giu i rami di LST non si avvicinavano troppo al terreno che, dopo le irrigazioni ( ancor di più se abbondanti e con temperature basse , che rallentano l'asciugamento del terreno ) , se si è in fioritura avanzata, potrebbe facilitare l'insorgere di muffe, ancor di più se si ha poco ricircolo di aria .

Buona continuazione fratello!!

ADoooooooooooooooooooSS
 

Cream47

Underground Grower
Ciaooo frààà

Ma che delizie vedo che lo sviluppo dei buds continua alla grande e pensare che il bello dovrà ancora venire!!!
La Punky ti farà un capoccione assurdo sencondo me!

Spero che vi siate diverti e spero che vi siate aperti la testa in due... anche se su questo non ho molti dubbi

Ciao frààà, aspetto con ansia il prossimo Up, curiosissimo di sapere gli aromi!

Rep+ glassata

Ciao Gattone,

lo penso anche io per la Punky, infatti le sto dedicando un ventilatore a clip fra poco che sarà solo per lei.

E stato un week-end da paura, con un accoglienza stupenda, e tante ma tante ma tante prelibatezze assaggiate :biggrin:.

Saluti e buon coltivo


Bella cream, sempre un piacere seguirti!!
Buon grow! P.

Ciao Pollastro,

grazie, ti seguo anche io.

Saluti e buon coltivo

Davvero tutte belle. E che progressi! Mi mancava la Wild Rose

Ciao Diabolico,

come promesso ho fatto il servizio per la W1ld, veramente una bella bimba che si presta ottimamente al LST.

Saluti e buon concia/essicazione


Marò che belle ...non oso nemmeno immaginare come diventeranno...ecco lo sapevo...solo a pensarle certe cose e già mi commuovo...sò sensibile a certi argomenti

Daje Cream!!!

Ciao Rokos,

rimani sintonizzato e proverò a non deludervi sul finale ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Finalmente do un volto a un nick e viceversa, è stato un piacere anche per me e spero possa ripetersi.

Complimenti per le bimbe son davvero belle la Punky mi ha conquistato, ha questa dominanza indica e gli internodi vicini che son uno spettacolo.
Ho letto tutto ma molto velocemente, fai fiorire in hps o tieni i led che nel tuo ciclo si stanno comportando da dio mi hanno quasi conquistato =)

Ps: impressione mia o la W1l R0se è un pò in over?

Buon coltivo

Bella Semaccio,

anche a me ha fatto tanto piacere fare la tua conoscenza.

Allora all'inizio volevo passare alla 400W adesso per boostare la fioritura, ma siccome vorrei avere un punto di confronto, lascio il LED per tutto il ciclo cosi da capire come si comporta su un intero ciclo, per il momento mi ritengo molto soddisfatto, sia per l'acquisto ridicolo ma anche per il consumo irrisorio, però adesso dobbiamo aspettare il più importante e cioè la resa ed i sapori/stone, staremo a vedere.

Per la W1ld non penso perché ho dato solo due piccole botte di N a inizio switch e poi più niente, dal vivo sembra più essere in leggera carenza di N, P e K, in effetti a cominciato a cannibalizzarsi, stasera pensavo di fare una bella pozione per tutte.

Saluti e buon coltivo
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream caro!!

Grazie del fantastico weekend trascorso e della speciale Sorcerer regalata, sei un SIGNORE!

Le bimbe stanno veramente bene, ti stai proprio riscattando dopo la bruttissima vicenda dell'ultima volta. La GSC sta ingrassando di brutto e la struttura mi garba parecchio , ma anche le altre tengono bene il passo. La Wild è bellissima, anche se personalmente avrei incominciato a legarla più alta ( e lollipoppavi i getti bassi ) , così almeno quando incominciavi a buttare giu i rami di LST non si avvicinavano troppo al terreno che, dopo le irrigazioni ( ancor di più se abbondanti e con temperature basse , che rallentano l'asciugamento del terreno ) , se si è in fioritura avanzata, potrebbe facilitare l'insorgere di muffe, ancor di più se si ha poco ricircolo di aria .

Buona continuazione fratello!!

ADoooooooooooooooooooSS

Ciao Frà,

ma che scherzi grazie a te per tutti gli ottimissimi assaggi che ci hai fatto fare, per le semenze che tra un po' metterò nel Cantuccio, per la bellissima compagnia, è stato davvero un ottimo week-end.

Te l'ho detto questa GSC mi piace veramente tanto anche se è molto contestata la seed-bank per il momento ritengo sia un ottima bimba, vedremo i frutti come sono ;).

La Wild, sicuramente hai ragione per l'altezza, ma mi piace la compattezza, forse è stato un po' esagerato ed in effetti era più armonioso e sopratutto aerato più alta ma vedremo, per la fuffa è vero che dalle foto sembra piena, ma le ho già tolte parecchie foglie e cime e non vorrei esagerare, per fortuna ho un ottimo riciclo con l'oscillante che punta verso questa zona, e poi adesso aggiungerò anche altri 2 ventilatori a clip, grazie del passaggio e delle dritte.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

robertn

Active member
Eila crema!!! Ma vuoi pure le critiche? :D io vedo solo piante in piena forma,la punky la adoro,giusta ricompensa dopo i drammi dello scorso cantuccio,ti meriti soddisfazioni!
Un abbraccio cream
 

fumoffumo

Active member
Caspita!! Che fiori!!
Come fai a pomparli così?! dai dimmi il segreto :)
Stupende, tanto di cappello :tiphat:
Hola Cream!
 

Semaccio

Active member
Ciao Cream47

Se tieni i led fino alla fine fai un lavoro statistico e di report dal valore per me immenso , son stato sempre scettico e curioso sui LED sopratutto quelli che non richiedo un mutuo =) e c'è finalmente qualcuno che li prova del quale posso fidarmi del parere finale.

Per la W1lde mi sembrava mostrasse qualche piccolo segno di una passata over ma sicuramente sbaglio , ora comunque è il momento di pomparle per benino.

Mi accomodo tra gli spettatori =)
 

Cream47

Underground Grower
Eila crema!!! Ma vuoi pure le critiche? io vedo solo piante in piena forma,la punky la adoro,giusta ricompensa dopo i drammi dello scorso cantuccio,ti meriti soddisfazioni!
Un abbraccio cream

Ciao Robert,

grazie mi fa molto piacere leggere certi commenti, adesso proviamo a farle andare cosi bene, fino alla fine.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Caspita!! Che fiori!!
Come fai a pomparli così?! dai dimmi il segreto
Stupende, tanto di cappello
Hola Cream!

Ciao Fumo,

ma quale segreto, io do acqua, regulator e tanto, tanto amore, inoltre devo dire che il mix che ho preparato per il sub mi sta dando tante soddisfazioni.

Poi ho visto le tue e mi sa che sei messo piuttosto bene, continua cosi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream47

Se tieni i led fino alla fine fai un lavoro statistico e di report dal valore per me immenso , son stato sempre scettico e curioso sui LED sopratutto quelli che non richiedo un mutuo =) e c'è finalmente qualcuno che li prova del quale posso fidarmi del parere finale.

Per la W1lde mi sembrava mostrasse qualche piccolo segno di una passata over ma sicuramente sbaglio , ora comunque è il momento di pomparle per benino.

Mi accomodo tra gli spettatori =)

Il LED rimarrà fino alla fine, sono molto contento se può aiutarti, condivido proprio per questo scopo.

Guarda io ho visto il coltivo di Silvestro con un 300 sempre della Vipar e mi sono deciso a provare, tanto ho speso 120 euro per il panello quindi ottimo direi, per il momento si comporta veramente bene, l'unico neo direi e che siccome non scalda non ti abbassa l'umidità come lo può fare un HPS, ma intanto nel Cantuccio anche se sottoterra l'umidità non è troppa alta quindi mi sta bene cosi.

Per pomparle, ieri ho preparato una soluzione bomba con biothrive bloom, Cannazym, Regulator, ca, mg e green sensation chi più ne ha più ne metta :biggrin: ovviamente con dose veramente minime.



Adesso penso di fare un giro d'acqua e un giro di pompaggio fino alla fine della sesta, dopodiché sarà solo acqua e poi a meta dell’ottava flush 3X per tutte tre.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

GreenArt

DoctorAuto
ciao cream bellissime, ma i vasi son da 11 ? sembrano piccoli dalle foto forse 6, 7 litri... io le metterei in 11 se non lo sono già , ma ne sai meglio di me sicuro ciao bello buon cultivo
 

Cream47

Underground Grower
Ciao GreenArt,

grazie della visita, i vasi sono da 6,5 per la Punky e la GSC e da 11 per la W1ld in LST, in effetti non avevo pensato quando mi sono ritrovato con 3 bimbe di travasare quelle due, peccato che non sei passato prima se no sicuramente l'avrei fatto ma non mi è passato per la mente.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 89 giorni dall’emergenza 33 giorni di fioritura

Aggiornamento 89 giorni dall’emergenza 33 giorni di fioritura

Buonasera a tutti Icmaggers,

dopo 9 giorni di latitanza causa mille impegni, scusate l’assenza, riesco finalmente a fare un aggiornamento, purtroppo non sono riuscito neanche a seguire come si deve le bimbe, ma va bene cosi, le fragranze cominciano a definirsi per bene, la GSC profuma di menta e di bosco fresco subito dopo la pioggia mi piace particolarmente, la Punky lei va più sullo speziato ma non riesco a definirlo ancora bene, invece la wild a un odore di limonata fresca appena fatta molto fresco come odore.

Ho alternato acqua al cocktail composto di cannazym, green sensation, biothrive bloom.

Nell’insieme stanno bene a parte la Punky che ha un po’ di problemi con le foglie dell’apicale, siccome ho una mezza idea, vi lascio le foto e mi ditte la vostra senza essere influenzato dal mio giudizio, vediamo se concordiamo.

Apriamo quindi il Cantuccio con la Punky :


picture.php



picture.php



Apicale con zucchero a velo :biggrin: :


picture.php



Segue....
 
Top