What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Bro, salve fratelli..
finalmente mi sono potuto fermare qualche minuto per scrivere questo magico S/R :)
Purtroppo non potrò essere molto preciso poichè ho avuto solo l'onore di assaggiarlo, ma non di coltivarlo! Cercherò di dare il massimo per il mio Amicone, cercando di descrivere tutto in maniera oggettiva e chiara.. Dajeeeeeee

GROWERS
Cream47

1) TIPO WEED IN ESAME
Regolare/femminizzata

2) NOME SPECIE, BREEDER
Psicodelicia - Sw33t S33ds

3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA SE CONOSCIUTA
USA x Nepal, Mostly sativa

4) EVENTUALE FENO ESAMINATO
The famous pheno "piscio di gatto" :cathug:


5) SOMMARE INFORMAZIONI SUL COLTIVO:

Indoor
Terra
12/12 da seme
250w Mh - 250w Hps

6)FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME, :
View Image
View Image

7)METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R.
Smoking Oro + 1/3 di Benson and Hedges Red

8) ODORE - SMELL
Purtroppo non ho avuto modo di odorare quelle succulenti cime.. ma dal joint uscivano odori incensati/speziati.

9) GUSTO - TASTE
In fumata è fresca, sembra "menta", scende benissimo. Dopo averla fumata mi rimane sul palato un sapore dolciastro molto piacevole, seguito da delicate note amarognole.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è veramente il punto forte!
Si comporta come un perfetto ibrido ed è estremamente piacevole. Inizialmente mentre la fumi da un notevole stone che si posa sugli occhi, sento la testa circondata da un anello come se fosse più leggera.
Subito dopo, inizia il vero divertimento….si sposta tutto nella sala giochi principale…la testa! Pensieri a 1000, tanta voglia di mettersi in moto! Ma la cosa più bella…ti fa sentire sereno e felice.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Secondo me questo strain è da provare assolutamente, infatti mi piacerebbe molto coltivarne una! Dal mio punto di vista è ottimo da fumare in tante occasioni, non è quel tipo di weed che dopo che l'hai fumata sei da buttare…voglio provare anche io a tirar su qualche genetica made by Sw33t S.

12) VOTO:
7,5

Complimenti amico mio, tanto di cappello per questa super bomba! Immagino tra qualche week di concia :D



Che effettooooo, gia tempo fa l'avevo adocchiata, ora é sulla lista... Grazie per la condivisione!!
 

Cream47

Underground Grower
Buongiorno a tutti Icmaggers,

Innanzitutto grazie a Silvestro per questo bel smoke report, condivido le conclusioni ed effettivamente concordo anche con Wamen è un ottimo strain da fumare anche di pomeriggio.

@Robert, grazie della visita e dei complimenti.

@Mr.Blunt incontrarsi con Silvestro è stato veramente una bella esperienza anche scambiarsi i pareri sulle varie bimbe che abbiamo visto crescere dietro allo schermo. La Psycho ve la consiglio ottimo strain molto resistente e di qualità.

Buona notizia, mi hanno finalmente rimborsato questa maledetta box, quindi adesso partono le modifiche al Cantuccio, prendo una DR90II della secret (sperò che sarà finalmente il box definitivo), poi devo rendere l’impianto immissione ed estrazione più stealth quindi condotte fonoassorbente e se non è sufficiente dopo prenderò un silenziatore.

Intanto ieri ho provato il feno 2 della Psycho, molto più limonoso nel sapore e uno stone più da divano, molto piacevole prima di andare al letto.

Adesso sono riuscito a portare al 65% di umidità le cime, penso di arrivare come suggerito da Erminio a 60% e partirono gli smoke report.

Sono anche in attesa del mio vaporizzatore, non vedo l’ora di provare questo nuovo giocatolo, mi sono convinto grazie a Marygrace che me ne ha fatto un ottima descrizione mentre stavamo in fiera.

Il Cantuccio dovrebbe riaprire verso il 25 di luglio quindi stay tuned ;).

:wave:.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Contento che hai risolto e ti hanno rimborsato, non só il vapo, mi piace rollare...
Terró in considerazione la psyco, grazie per la condivisione,
Seguo sempre gli sviluppi poi adesso insonorizzi, diventa ancora più interessante...
Ciao cream!!
 
Buongiorno a tutti Icmaggers,...... Buona notizia, mi hanno finalmente rimborsato questa maledetta box, quindi adesso partono le modifiche al Cantuccio, .......... Il Cantuccio dovrebbe riaprire verso il 25 di luglio quindi stay tuned ;)...

..ottimo..!! ...allora aspetteremo con impazienza l'inaugurazione.... :lurk:
 
M

marygrace

Meno male che alla fine ti hanno rimborsato sti stronzetti!!

Ti ringrazio nuovamente per la succulenta Psico che mi hai donato, davvero molto apprezzata, sia per il gesto che per la qualità :D

Ci si vede in giro per il forum intanto che aspetto l'upgrade del cantuccio!! ;)


A prestissimo fratello!
 

Cream47

Underground Grower
Contento che hai risolto e ti hanno rimborsato, non só il vapo, mi piace rollare...
Terró in considerazione la psyco, grazie per la condivisione,
Seguo sempre gli sviluppi poi adesso insonorizzi, diventa ancora più interessante...
Ciao cream!!

Non l'aspettavo più, appena mi hanno rimborsato ho fatto subito l'ordine ;) non si sa mai qualche ripensamento :biggrin:. Per il vapo è un altro tipo di stone e di degustazione delle cime, penso che continuerò sempre a rollare ma avendo un po' di dindi da parte ho voluto provare, anche perché Marygrace mi ha fatto una descrizione che mi ha abbastanza colpito quindi provare per farmi un idea precisa.

Il rumore è l'ultimo tassello che devo colmare nel set-up penso.

..ottimo..!! ...allora aspetteremo con impazienza l'inaugurazione....

[FONT=&quot]Ovviamente vi invito tutti ma virtualmente per il Cantuccio è quello che è, non di certo la bat-caverne :biggrin:[/FONT]

Cantuccio!!cantuccio!!!cantuccio!!!
Bella la ds!!!

Ah trocato, bella la ds seeeee, ma ho preso la dr ;).

Meno male che alla fine ti hanno rimborsato sti stronzetti!!

Ti ringrazio nuovamente per la succulenta Psico che mi hai donato, davvero molto apprezzata, sia per il gesto che per la qualità

Ci si vede in giro per il forum intanto che aspetto l'upgrade del cantuccio!!


A prestissimo fratello!

[FONT=&quot]meno male come scritto sopra non ci credevo più.

Ma stai scherzando sono io che ti ringrazio, e non vedo l'ora che passi dalle mie parti per poter ricambiare l'incredibile ospitalità che ho ricevuto da te e da i tuoi amici, ringraziali ancora da parte mia, vi penso spesso questi giorni.

Sono contento che ti sia piaciuta, vedremo di migliorala ulteriormente con una bella concia.

Un abbraccio frà[/FONT] :huggg:.
 
T

the rooster

Buongiorno a tutti Icmaggers,

Innanzitutto grazie a Silvestro per questo bel smoke report, condivido le conclusioni ed effettivamente concordo anche con Wamen è un ottimo strain da fumare anche di pomeriggio.

@Robert, grazie della visita e dei complimenti.

@Mr.Blunt incontrarsi con Silvestro è stato veramente una bella esperienza anche scambiarsi i pareri sulle varie bimbe che abbiamo visto crescere dietro allo schermo. La Psycho ve la consiglio ottimo strain molto resistente e di qualità.

Buona notizia, mi hanno finalmente rimborsato questa maledetta box, quindi adesso partono le modifiche al Cantuccio, prendo una DR90II della secret (sperò che sarà finalmente il box definitivo), poi devo rendere l’impianto immissione ed estrazione più stealth quindi condotte fonoassorbente e se non è sufficiente dopo prenderò un silenziatore.

Intanto ieri ho provato il feno 2 della Psycho, molto più limonoso nel sapore e uno stone più da divano, molto piacevole prima di andare al letto.

Adesso sono riuscito a portare al 65% di umidità le cime, penso di arrivare come suggerito da Erminio a 60% e partirono gli smoke report.

Sono anche in attesa del mio vaporizzatore, non vedo l’ora di provare questo nuovo giocatolo, mi sono convinto grazie a Marygrace che me ne ha fatto un ottima descrizione mentre stavamo in fiera.

Il Cantuccio dovrebbe riaprire verso il 25 di luglio quindi stay tuned ;).

:wave:.

Ciao Cream,manca poco più di un mese per la riapertura del Cantuccio:)ma come per ogni posto che merita..bisogna fare la fila,quindi mi accodo e aspetto!
Ciao buone fumate e verdi sentieri!!!
:tiphat:
 

vidal12

Member
Stacco un biglietto in anticipo e mi metto comodo in attesa della riapertura del cantuccio :D dopo lo SR i silvestro non vedo l ora di raccogliere la mia psico , anche se ancora "il piscio di gatto" non si sente... a dir la verità un po mi inquieta l idea di una pianta al piscio di gatto:laughing:
 

Silvestro

Cannabis scout
Stacco un biglietto in anticipo e mi metto comodo in attesa della riapertura del cantuccio :D dopo lo SR i silvestro non vedo l ora di raccogliere la mia psico , anche se ancora "il piscio di gatto" non si sente... a dir la verità un po mi inquieta l idea di una pianta al piscio di gatto:laughing:
Fratello il mio S/R è solo un breve "racconto" delle stupende sensazioni che mi ha trasmesso lo strain….ma è il manico del growers che l'ha cresciuta che fa la differenza…e che manico! ;)


Amico mio, sono felice che ti sei buttato sta rottura di scatole alle spalle….adesso non devi far altro che aspettare, fare i vari acquistini (ti immagino li….tutto fomentato ahahah) e ripartire più cazzuto che mai….come vedi, hai una bella platea che non aspetta altro di vederti all'opera! :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream,manca poco più di un mese per la riapertura del Cantuccio ma come per ogni posto che merita..bisogna fare la fila,quindi mi accodo e aspetto!
Ciao buone fumate e verdi sentieri!!!

Ciao Rooster,

non vedo l'ora di ripartire e provare i nuovi giocattoli, le fumate sono molto buone ti ringrazio.

Saluti :wave:.

Stacco un biglietto in anticipo e mi metto comodo in attesa della riapertura del cantuccio dopo lo SR i silvestro non vedo l ora di raccogliere la mia psico , anche se ancora "il piscio di gatto" non si sente... a dir la verità un po mi inquieta l idea di una pianta al piscio di gatto

Ciao Vidal,

Sempre il benvenuto

Vedrai la psycho è veramente ottima, non inquietarti quel feno è il più psichedelico e poi in essicazione/concia perde per fortuna quest'odore, ho beccato un altro feno più limonoso e più indica ma veramente ottimo anche quello, infatti ieri sera mi sono fatto un splif di quello e booooom.

Saluti :wave:.

Fratello il mio S/R è solo un breve "racconto" delle stupende sensazioni che mi ha trasmesso lo strain….ma è il manico del growers che l'ha cresciuta che fa la differenza…e che manico!


Amico mio, sono felice che ti sei buttato sta rottura di scatole alle spalle….adesso non devi far altro che aspettare, fare i vari acquistini (ti immagino li….tutto fomentato ahahah) e ripartire più cazzuto che mai….come vedi, hai una bella platea che non aspetta altro di vederti all'opera!

Cosi mi fai venire l'ansia da prestazione, speriamo di non fare cagate prima di cominciare :biggrin:.

Hai proprio ragione ma gli acquisti sono già stati fatti e sto fomentando nell'attesa che arrivino.

Un abbraccio frà :huggg:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Finalmente ti hanno rimborsato,mi fa piacere...non resta che aspettare il cantuccio 2.0 :D

Ciao frà e buona concia :wave:
 

robertn

Active member
finalmente cream!
giustizia è fatta, è una vittora del grower questa :D
che dire... pure io mi metto qua e aspetto se avanza del posto.
bella cream!
 

Cream47

Underground Grower
Smoke Report Sorcerers

Smoke Report Sorcerers

Ciao a tutti Icmaggers,

dopo 3 settimane di concia sto arrivando piano piano a 60% di umidità quindi direi di cominciare con i vari smoke report, cominciamo dalla Sorcerers, come vedrete dalla foto la resina non manca.

1) Tipo di weed in esame.


Specie Regolare non feminizzata

2) Nome specie, Breeder


S0rcerers appr3ndice, Bodh1 S3eds

3) Cross con eventuale genealogia


(Ch3ech W1zard) X (App4lachia) overo (Green curry og) X (Afgooey) X (Blockhead) X (Green crack) X (Tres dawg)

4) Sommarie informazioni sul coltivo:


Indoor
Terra
250W MH/HPS
Ciclo 12/12
non ho dato fert ed ho riscontrato problemi di intossicazione con la grow box

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.


Test svolto con metodo a combustione in cartina Element con 1/3 di Benson gold e filtro marocchino.

6) ODORE – SMELL


L’odore è frutoso direi sul limone, invece in fioritura aveva un odore che mi ricordava il fabuloso al limone

7) GUSTO - TASTE

Il sapore all’inizio ha note di menta, poi si trasforma piano piano in un mix limonoso aggrumato e rimane un sapore molto piacevole e dolce in bocca.


8) EFFETTO - High/Stone - Mix


Lo stone è veramente il suo punto forte, grande rilassamento e viaggi infiniti, però attenzione che se ti fai prendere la mano dopo un po’ diventa tossica nel senso che ti arriva una gran botta difficile da controllare e rimani bloccato, mi è successo soltanto una volta per il momento :biggrin:.


9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Questa pianta è fortissima perché nonostante i vari problemi riscontrati, non si è fermata e mi ha regalato un ottimo raccolto di una weed veramente eccellente. Io penso che questo breeder fa delle genetiche molto particolare ed infatti, ripartirò con il prossimo ciclo con due genetiche sue. Ho anche avuto la fortuna di poter provare la Ch3ech e devo dire che sono molto simili quindi penso di aver preso il feno giusto.

10) RATING da 1 a 10.


8,5 veramente la mia weed preferita per il momento non vedo l’ora di coltivarla come si deve sperando che mi uscirà ancora delle femmine ma secondo me, ci sarebbe da giocare con un maschio per provare a fare qualche incrocio. Purtroppo per il momento non me lo posso permettere ma chissà in futuro.

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 21 giorni in barattolo di vetro

picture.php


Saluti e buone fumate a tutti :smokeit:
 
Last edited:

xC u o R E

Member
Veteran
Se hai trovato una buona ibl sei fortunato cavolo!!!! Bodhi col ca*** che rimette la CW in commercio... Ma incrociandola con l'Appalachia si puó trovare qualche bella similitudine!!! Sono contento che ti piaccia... Penso sia la weeda più particolare e allo stesso tempo gustosa che abbia mai fumato!!! Non leggo nelle note del Taste nessun riferimento al Viks/resina di pino... È proprio questa sua caratteristica a rendere la Cheech cosi particolare... Lo riconosci questo sapore??? Quanto sarebbe bello beccarse pe fumanne un paio!!! Hihijihi ci si legge fratello!!! buon cultivo!!! Enjoy!!!
 

Silvestro

Cannabis scout
Bella e buona :yummy:
Io la definirei "una genetica speciale"! :D

Ottimo S/R bro, da acquolina! Goditela che te la meriti tutta! Give me five!
 

robertn

Active member
Hola cream!!! A parte sbavare per lo sr,avrei una domandina,cosa intendi con "filtro marocchino?" Buone fumate cream e un po' di sana invidia :D
 

Cream47

Underground Grower
Se hai trovato una buona ibl sei fortunato cavolo!!!! Bodhi col ca*** che rimette la CW in commercio... Ma incrociandola con l'Appalachia si puó trovare qualche bella similitudine!!! Sono contento che ti piaccia... Penso sia la weeda più particolare e allo stesso tempo gustosa che abbia mai fumato!!! Non leggo nelle note del Taste nessun riferimento al Viks/resina di pino... È proprio questa sua caratteristica a rendere la Cheech cosi particolare... Lo riconosci questo sapore??? Quanto sarebbe bello beccarse pe fumanne un paio!!! Hihijihi ci si legge fratello!!! buon cultivo!!! Enjoy!!!


io sono fortunato di essere riuscito a portare a termine quel ciclo, se poi aggiungi che su due regolare una era femmina direi che più che fortuna ho avuto culo :biggrin:.

Infatti prima di prendere la Sorcerers ho cercato disperatamente semi di CW ma non si trovano, non capisco perché non la mette più in vendita era un'ottima genetica, ed anche per me è veramente una weeda diversa di tutto quello che ho fumato finora.

Per il riferimento io ho scritto menta perché per me il vicks ricorda più fragranza di menta però in quella Sorcerers è meno distinto in confronto alla Cheech originale.

Se vieni a luglio e riusciamo a beccarsi puoi stare tranquillo che 2 spliff da parte te le lascio, anche perché mi sto obbligando a lasciarla stare perché veramente particolare e non vorrei finirla subito ;).

Saluti e buon coltivo :wave:

Bella e buona
Io la definirei "una genetica speciale"!

Ottimo S/R bro, da acquolina! Goditela che te la meriti tutta! Give me five!

una gran genetica, che se non stai attento ti mette KO, me la sto veramente godendo come ho detto al trocato sono diventato Sorcerers Addict :biggrin:.

Saluti :wave:.

Hola cream!!! A parte sbavare per lo sr,avrei una domandina,cosa intendi con "filtro marocchino?" Buone fumate cream e un po' di sana invidia

Il filtro marocchino è che al posto del cartoncino metto l'inizio della sigaretta per il filtro.

Saluti e buon coltivo.
 

M5Cime

Member
Ciao Cream dopo un botto di tempo sono riuscito a collegarmi. Son conteno che ti hanno rimborsato (+ che giusto) e nn vedo l'ora di rivederti all'opera. Sono curioso anche x la DR kè la andrò a prendere a breve.

Cmq che dire,dopo mille peripezie sei riuscito a tirar fuori un bel raccolto di qualità,pronto x ricominciare + cazzuto :) SEI UN GRANDE!!!!

Ciao
 
Top