What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Fabbrica degli Odori

ohimaria

Out(of mind)Grower
Cosa gli stai dando oltre al radicante , cosa hai beccato e soprattutto da dove deduci che gli manca il ferro?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bisogna dire che le ditte che vendono attrezzature han capito tutto:ti convincono che sono i fert I doping delle piante che ti fanno raccogliere il top del top, e quando la pianta ha problemi bisogna aggiungere il giusto prodotto, ma c'è ne sono mille e devi provarli tutti.... Quando in realtà son quelle 3 brodaglie che hanno un costo di produzione di pochi centesimi e che ti vendono a 20euro al litro.. Te ne fanno mettere uno sproposito così la pianta sta male ma ti fanno credere che devi aggiungere l'ennesima brodaglia che ti mancava nel tuo arsenale e così all infinito....
Business perfetto... Grandissimi.... L'importante è non parlare mai di fotosintesi e di assorbimento in proporzione ai lumen...
 

Walter.White.

Active member
Gio scusa l'OT ma non posso che quotarti, Inda!! proprio questo pomeriggio sono stato da un amico che è fissato e usa tutta la linea di una nota marca (ADV, che poi tanti prodotti sono la stessa roba in percentuali diverse e con un altro nome, ma questo è marketing, ci sta!)
Convinto di quello che stava facendo, ha messo tutti i fert in dose consigliata dalla casa,(avevo precedentemente consigliato di metterne metà e nel caso aggiungere ma non c'è stato verso) in poche parole si è trovato una soluzione a 2.6 di EC quando in relaltà non doveva superare l'1.5/6 dato che era quasi a metà fioritura.
Gli servirà sicuramente da lezione :laughing:
 

IndiGio

Member
Non sto dando null'altro ragazzi non amo i fertilizzanti se non quando possono fare davvero la differenza per il resto lascio fare alla pianta.Ho condiviso la pagina canna perchè mi è uscita dalle ricerche sulla carenza di ferro non perchè sia un pirla in cerca di qualche casa a cui regalare i miei soldi.Ho continuato a dare radicante quando giá non mi serviva,l'inesperienza e la poca attenzione fanno questo_Ora aspetto di vedere come evoluziona la cosa e nel caso modificare l'illuminazione(avevo giá in programma di farlo).Comunque Inda le info le prendo dal 3d americano sul cultivo con bulbi led e se vogliamo parlare in privato di fotosintesi e lumen a me fa solo piacere!Sono d'accordo con entrambi :tiphat:
 
Last edited:

IndiGio

Member
Quarta settimana di flo!Ho avuto un imprevisto con la donna che gestiona gli appartamenti per via di eventi passati avvenuti nell'edificio, cosí la bella sta in terrazza dalle 10 alle 17 circa per poi continuare indoor.Il clima a Barcellona è buonissimo! Questa volta nonostante i 90w sono riuscito a far sviluppare dei bei rami pieni di fiori sfoltendoli di volta in volta e lasciando sempre i due palchi di foglie superiori.A presto!


attachment.php


attachment.php



attachment.php
 

Attachments

  • IMG_20190316_235852.jpg
    IMG_20190316_235852.jpg
    63.2 KB · Views: 11
Last edited:

IndiGio

Member
Eccoci qui siamo quasi alla fine...alla faccia dei lumen! Pensavo di chiudere prima ma vedo che la piccola continua a sparar fuori nuovi pistilli quindi spingiamola al massimo ma comunque fra un 10 giorni penso di tagliare.Che dire, risultato inaspettato ma era proprio quello che cercavo.A voi i commenti..

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


: Tiphat:
 

Attachments

  • IMG_20190425_211458.jpg
    IMG_20190425_211458.jpg
    85.2 KB · Views: 11
  • IMG_20190425_211557.jpg
    IMG_20190425_211557.jpg
    71.8 KB · Views: 11
  • IMG_20190425_211839.jpg
    IMG_20190425_211839.jpg
    85.2 KB · Views: 12
  • IMG_20190425_211822.jpg
    IMG_20190425_211822.jpg
    70.1 KB · Views: 19
  • IMG_20190425_211752.jpg
    IMG_20190425_211752.jpg
    66.7 KB · Views: 15

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Con il poco che hai messo in campo stai conseguendo un ottimo risultato, bene così! :)


Ad Maiora
 

IndiGio

Member
Fine! 250gr bagnati sono super soddisfatto!


attachment.php



: Dance013:: Tiphat:
 

Attachments

  • IMG_20190514_170633.jpg
    IMG_20190514_170633.jpg
    53.7 KB · Views: 9

DocKush

Outsider In The Heart
cosa mi son perso???? 90 watt????? manco l entrata di casa ci illumino con 90 watt...... e guarda indigio cosa ci tira fuori....... un fottuto genio!!!! grande man, respect!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top