What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
dreamer gia non ci sto più! aumentare del 30% lo spazio finale causerebbe una serie di eventi a catena!!!! sai come si dice.... un millimetro qui son 10 metri là in fondo...
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
gli eventi a catena che si innescherebbero , x me sarebbero solo positivi :yes:
dal mio punto di vista tutte le piante ne gioverebbero ad avere più spazio .
anche il problema con le altezze che stai avendo ,nn lo avresti più .
circolerebbe più aria ,e il rischio muffe diminuirebbe .
come vedi ho usato molti condizionali ... le mie sono congetture personali.
:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
si si tu mi piaci, vieni a casa mia!
ho tiro su la controparete, climatizzo il locale e si parte fioritura senza box, vegetazione e germinazione in box o si lascia tutto così... già è abbastanza invadente
 

hazepadano

Padre Sereno
presentati in oratorio con 2 squinzie bergamasche in salopette di jeans, metro, cazzuola, gesso e fato ciò che volete
ps non è un post sessista, vanno bene anche bresciane ;)
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
presentati in oratorio con 2 squinzie bergamasche in salopette di jeans, metro, cazzuola, gesso e fato ciò che volete
ps non è un post sessista, vanno bene anche bresciane

ho trovato queste 2

sexy-female-construction-worker-holding-caution-tape-beautiful-wearing-working-wear-isolated-white-background-35683557.jpg


ic
depositphotos_6717570-stock-photo-hammered.jpg


possiamo fare proprio tutto ciò che vogliamo ??
nel caso volessi darci una mano ,sappi che quella in bikini non si tocca :biggrin:
ic
 

cali_dreamer

Active member
presentati in oratorio con 2 squinzie bergamasche in salopette di jeans, metro, cazzuola, gesso e fato ciò che volete
ps non è un post sessista, vanno bene anche bresciane ;)

abbiamo tutto ma non la salopette!
..ma in realtà se i vostri standard sono quelli delle fanciulle messe dal dreamer, lasciamo spazio alle gnocche vere!! :biggrin:
 

Famine

Well-known member
Be haze se vuoi tirare su una parete in cartongesso io sono in grado di.farlo.Dimmi il colore del bikini e sono li:biggrin:
A parte che potresti andare al brico e farti tagliare dei panelli su misura da 5mm magari in compensato marino e sei a cavallo x fare un divisorio.
Devo quotare Cali:biggrin:
 

Mr.grower

Member
porca miseriaccia haze, bel lavoro per davvero,e 2 giorni che leggo ho finito 2 ore fa ,vedo con molto piacere ,che la passione e le capacita non ti mancano ,per niente ...pollice bello verde ...
 

hazepadano

Padre Sereno
famine se il vicino di casa dovesse per caso incrociarti col bikini mi gioco in 2 secondi anni di sudata rispettabilità!
ci sarebbe da dividere a metà questa stanza che è circa 7 metri per 3,5 facendo 2 quadratoni da 3,5x3,5. si tratterebbe di realizzare una parete di 3,5 metri alta 2,70 con una porta in mezzo. sarebbe una comodità incredibile.
in compensato potrebbe essere un'idea ma se mi metto vorrei fare anche i box in cartongesso a mo di cabina armadio e avere un ambiente superantisgamo.
ti scrocco il mezzo che sulla mia scatoletta non saprei dove mettere il materiale, poi tra il bell'addormentato e cali sotto l'occhio vigile della woman si farebbe in un pomeriggio.

ciao mr bentrovato :)
è un po' monotono e dalle foto si capisce poco. non sono piante "belle" come vedi in molti cicli tutte legate e aperte.
passione ormai ci sto dietro come darei da mangiare a un gatto... ovviamente le adoro, sono di famiglia ma lavoro cercando massima resa e minimo sbattimento.
mi piacerebbe fare un sistema idro o areoponico, dividendo bene la stanza come dicevo sopra, mettendo un condizionatore, aprendo buchi nei muri per sfogare fuori, inserire un sistemino di co... quella sarebbe passione ahahahaha (forse mania!)
 

Famine

Well-known member
Si può fare haze,ma in un giorno non riesci a fare tutto.La porta a battuta o scorrevole la vuoi?
Quando ci vediamo definiamo meglio il progetto:woohoo:
 

cali_dreamer

Active member
secondo me ha ragione haze, se ci si mette tutti e con un progetto definito, in un giorno ce la si fa eccome, e rollando anche i cannoni! ma scusa Fam, non hai mai visto extreme makeover home edition?!:laughing:
io per quanto riguarda i bud ancora faccio schifo ma se c'è da trapanare e segare mi piazzo in prima linea!
 

Famine

Well-known member
Dissento che in un giorno la finisci,fra prendere il materiale che gia qui perdi ore.Asciugatura del fondo che minimo ci vogliono 4 ore ad asciugare compreso lo stucco sui giunti.x la porta ci vuole un telaio,ecc.Sbra facile fare un buon caffè😂
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ho già preso a noleggio la Palla da demolizione e martello pneumatico !!!!
non vedo l'ora di tirarti giù tutta la casa
laughing.gif

una volta liberate le macerie da ground zero si inizia a ragionare bene sul da farsi.

ic
ic

picture.php



[/FONT]
 
Top