What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

snow41

Active member
Ciao ragazzi qualcuno ha mai acquistato su britcann? Vorrei acquistare tangieland che loro hanno, ma prima di lanciarmi nell acquisto volevo avere qualche feedback. O Altrimenti qualche altro sito fidato che abbia gli strain heritage DNA o DNA Crockett usa. Grazie
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ciao ragazzi qualcuno ha mai acquistato su britcann? Vorrei acquistare tangieland che loro hanno, ma prima di lanciarmi nell acquisto volevo avere qualche feedback. O Altrimenti qualche altro sito fidato che abbia gli strain heritage DNA o DNA Crockett usa. Grazie

Britcann è 100% legit, vai tranquillo
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Seconda parte dei TERPFIEND arrivati!
Alcuni sono doppi, ma sono regali quindi va bene, alcune pics anche di vecchi pacchetti dimenticati in frigo

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

Ho deciso di fare una specie di giveaway qui sul forum e mettere in palio un paio di bei pacchettini di semi, devo solo studiare bene le regole e come fare a scegliere il/i vincitore/i, anzi se avete qualche idea su come poterlo strutturare fatemi sapere!
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao pazzi
Se ce qualcuno che ha qualche pacchetto/seeds di
MASS MEDICAL STRAINS e vuole scambiare qualcosa mi contatti in pm
Stavo cercando qualcosa con la StarPupil
Anche feminized
:wave:
EDIT
Ho trovato qualche pacchetto, grazie!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Voglio solo ringraziare di cuore il mio amico RASTRUTH di HSO per questo fantastico regalo che ho appena ricevuto!
Thank you so much my brotha!

picture.php


THREE BLUE KING
Blue Dream x Three Kings

OGKZ
Zkittles x OGKB

SAPPHIRE SCOUT
GSC x True OG

THE NEW (Sherbinski x HSO)
Girl Scout Cookies x Larry OG


:wave:
 

I&I

Well-known member
minchia il regalino!!! :jawdrop: sempre in gamba BRUNEZ non ti si può perdere d'occhio un attimo!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Qualcuno conosce mica qualche banca o breeder che tratta la Pre 98 Bubba ?
Guardando in rete ho trovato poca roba,CaliConnection,Loud,Riot e poco altro.
Poi ovviamente ci sono millemila cross.

Grazie.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualcuno conosce mica qualche banca o breeder che tratta la Pre 98 Bubba ?
Guardando in rete ho trovato poca roba,CaliConnection,Loud,Riot e poco altro.
Poi ovviamente ci sono millemila cross.

Grazie.

Paul il breeder di NEW420GUY ha la PRE 98 BUBBA KUSH sia regolare che versione feminized.

https://new420guyseeds.org/product/seeds/indica-hybrid/pre-98-bubba-kush/

Qui la versione feminized
https://new420guyseeds.org/product/seeds/indica-hybrid/pre-98-bubba-kush-feminized/

Io ho cresciuto una sua RUSTY OG, a dir poco fantastica! Potentissima!
Forse leggermente carente in retrogusto, ma senza dubbio una delle più potenti erbe che ho fumato

Prezzi fantastici, circa $40 per un pack da dieci semi
spedizione veloci e servizio clienti impeccabile!

Se hai IG contattalo pure e chiedigli le informazioni che preferisci, Paul è davvero un bravissimo ragazzo, molto gentile e disponibile a rispondere a tutte le domande sui cross e le genetiche/cut che ha utilizzato nei suoi lavori, oltre ad essere un grande allevatore!
Ma puoi controllate tu stesso i suoi lavori e le recensioni su i suoi cross online.
:wave:

PS
Anche CANNABIOGEN ha la PEYOTE PURPLE che se non ricordo male è un S1 della Bubba Kush, non sò però se si tratta proprio della pre'98
 

scarecrow33

Active member
Veteran
io per la bubba darei un occhio anche a katsu bluebird, oltre ad una rielaborazione del clone originale fanno anche cross interessanti con quello: http://katsubluebird.com/strains/


Peccato che i semi si possono trovare solo nelle SB statunitensi il che è curioso visto che katsu e bluebird rimandano agli omonimi coffeeshop olandesi, mah



un saluto
 

MetzzGolem1988

Active member
Buona sera. Qualcuno di voi ha provato i ceppi di InHouse? (regolari)
Sono validi per i loro prezzi? Da quello che pubblicano su IG sembrano promettere. Ma aspetto una conferma. Grazie :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buona sera. Qualcuno di voi ha provato i ceppi di InHouse? (regolari)
Sono validi per i loro prezzi? Da quello che pubblicano su IG sembrano promettere. Ma aspetto una conferma. Grazie :)
In House Genetics ha ottimi cross, beh come saprai la SELEZIONE è la chiave per avere un feno super keeper come quelli che vedi sulle pagine IG
Personalmente ho cresciuto la JellySkelly? Ed è stata davvero una super pianta! Bella gustosa e super impanata di resina ma con qualche nanners a fine fioritura..

Comunque ne abbiamo parlato ampiamente in qualche pagina di questo thread, credo durante la Shit storm nata per le paronoie di TheDocta con la Slurricane (pp x dosi??) poi messa anche in catalogo Archive :D ed alcune baruffe per la paternità di alcuni cross..

:wave:



 

baz000

Member
qualcuno ha provato le f1 fast version della sweet seeds? sono parecchio veloci gli strain di quest'anno... in 7 settimane hai il raccolto...
 

Latest posts

Latest posts

Top