What's new

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti Pazzi! Ho fatto il mio primo acquisto pazzo di regolari di exotic genetix (strawberries & cookie f2.)

Andranno giu x il ciclo invernale sfruttando le basse temperature e farle trasudare di zucchero! Bombettee!!!

Golem :)

la scimmietta inizia sempre così..
Poi in men che non si dica ti ritrovi un godzilla e un frigo dedicato per i semi :)

Bell'acchiappo gli StrawNCream
:good:
 
WYESTFARM fa davvero dei cross feminized molto interessanti
https://www.wyeastfarms.com/
Adesso hanno fatto tutta la linea con la JET FUEL GELATO e la precedente con la MENTHOL

Qui sulla pagina IG puoi trovare tutte le informazioni e vedere le foto dei ceppi e recensioni di chi le ha cresciute
https://instagram.com/wyeast_farms?igshid=mwqo745t9ano

Appena posso vedrò di prenderlo/scambiarlo anche io un pacchetto.

Anche CANNARADO fà feminized molto interessanti
E potrei andare avanti tutto il giorno :)

Comunque la scelta dello strain e del breeder/bank è molto soggettiva..
questo thread è pieno di informazioni sui vari strains e seeds bank/breeder
Sono certo che troverai le info che cerchi se gli dai una bella lettura
:wave:
Ho tralasciato che le farò in idroponica,non è che c e qualche varietà che diciamo si senta piu a suo ahio cosi ahahha
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bella metz, exotic non ti deluderà..
Brunez ma wy'eastfarm sono soci di compound?.. Stesso maschio...
Wow la Texas shoreline x menthol è una chicca..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella metz, exotic non ti deluderà..
Brunez ma wy'eastfarm sono soci di compound?.. Stesso maschio...
Wow la Texas shoreline x menthol è una chicca..
Probabile Inda, so che Jeff il breeder della WYEF è di Portland in Oregon e se non ricordo male anche Compound ha base in Portland

EDIT
ho chiesto ai ragazzi di COMPOUND e mi hanno risposto che non lavorano e non hanno nulla a che fare con WYESTFARM
 
Last edited:

MetzzGolem1988

Active member
Le ultime release di Dynasty come le vedete? La Blue magoo cookies sembra speciale, e la megafauna non ha ancora info a riguardo.. mi stanno facendo una gran gola! Mi date un suggerimento se lasciar perdere o acquistare?

Grazie :) Golem
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Blue magoo è una gran indica.. Couchlock assicurato... Megafauna è una sativa:vecchio cut di ssh x kali snapple.
Lo stupe brunez ha postato dove contattare per i wy'eastfRm
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Concordo Dinasty sempre ceppi fantastici, in frigo ho alcuni SALMON RIVER OG, e alcuni cross di Baked Beanz che mi regalò Roots

Per il WYESTFARM il problema è che l'unico rivenditore che li tratta ha smesso di fare spedizioni internazionali perché dice di avere avuto "troppi problemi' oltre oceano :dunno:

Comunque sto scambiando alcuni messaggi con Jeff il breeder di WYESTFARM e sto cercando di farlo approdare su Attitud3 e Seedsman cosi da avere un rivenditore per il mercato europeo, purtroppo attualmente NON spediscono in Italia..
Gli sto spiegando io le modalità migliori per evitare scazzi da parte della dogana ecc ecc :D

Mentre COMPOUND GENETICS la trovi anche su Attitud3/Choise Seeds

:wave:
 
Ciao a tutti, qualche consiglio su qualche seeds bank seria? Sono rimasto molto molto contento della tangilope della dna genetica ma ho avuto qualche erma in passato premetto che ho provato soltanto la tangi di questa bank e volevo nel ciclo invernale provare altri strain tutti della dna ma leggendo e leggendo pare che ce un alto livello di ermafroditismo (?).. cercavo qualcosa su questo livello di terpeni o anche maggiore ma più stabile..
Mi piacerebbe molto anche provare le regolari, ma nn saprei se ne vale cosi tanto la pena (per me), nel senso ok genetiche piu stabili, ma a livello di terpeni/sapori da quel che ho potuto capire siamo sul livello delle femminizzate? se qualcuno può illuminarmi
 

Busto

Active member
Buona fortuna nel 2019 nello sperare di comprare semi con genetiche non prone all'ermafroditismo.

Ormai hanno accettato di tutto, anche a prezzi esorbitanti.

Se calcoli che la metà degli strain in voga al momento sono frutto di impollinazioni accidentali.... se vuoi roba valida vai di heirloom/landrace. Ace seeds, Cannabiogen, Delicatessen ecc.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!!! Ritorno dopo un po' di tempo per condividere gli acquisti degli ultimi mesi :)! Preso ormai anch'io per la pazzia da acquisto compulsivo di semi :)

picture.php


Magic Herbs - Tashkenti f3 (sviluppato dai semi di Cannabiogen è Uzbekistan Hashplant x NL1) & Baglung Nepalese Sativa
Ape Origin - Blueberry f2 (da semi originali di Dj Short)
Freebies reg di Cannapot di Skunk1
Cannabiogen - Peyote Purple & Hashfruit
Mandala Seeds - Ganesh & Hashberry
Bodhi Seeds - Forest Queen (Strawberry Milk x '88g13HP) & Granola Funk (GSC forum cut x Wookie15)
Freebies reg di Seedsman Tuna God (Tuna Kush x God Bud) di BC Bud Depot & la loro White Widow & la loro Jack Herer femm
Underground - Jamaican Kush (Jamaican Blue Mountain '85 x PCK)
Tropical Seeds - Nepal Highland (dallo stock originale di Reeferman)
Nirvana - Blackberry femm (Strawberry Cough x Black Domina)
Medical Marijuana Genetics - Candida
Resin Seeds - Cannatonic
In foto mancano...
Malana Cream di The Real Seeds Company (già messa giù e incrociata con una femminuccia di Peyote Purple)
Neville Skunk di Mr. Nice (già fatta e salvato una femmina stupenda da 12 settimane destinata a un cross...)
Altri freebies femm di Seedsman tipo la loro Gelato OG e la Bruce Banner...


Nel frattempo ho già messo a germinare un pò di Hashberry, Forest Queen, Baglung, la mia The Purps x Festroyer e qualche femm per tappare i buchi! Aggiornerò presto!! Hola growers!! :wave:
 

luposolitario

Senior member
sono pronti in provetta : green point male ghostawn x big chem d fyre (ralentess

x small chem d fyre

x last chem d fyre

x big ghosttawn (same gene

x fast ghostwan (same gene

a breve agiungo le foto , magari si potrà scambiare in futuro ,
 

TANO

🍒
Veteran
sono pronti in provetta : green point male ghostawn x big chem d fyre (ralentess

x small chem d fyre

x last chem d fyre

x big ghosttawn (same gene

x fast ghostwan (same gene

a breve agiungo le foto , magari si potrà scambiare in futuro ,

non pensavo fossi cosi fagiolaro...Lupetto :huggg:
 
Stavo girando su Instagram quando sulla pagina di Ripper Seeds ho visto un video di un pheno di Tropicanna Cookies x Animal Cookies e allora ho deciso di prenderne un pacchetto da aggiungere alla collezione. Sono limited edition.



[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39876&pictureid=1964674&thumb=1]View Image[/URL]
Terrai un diario? Il prossimo acquisto lo volevo fare dalla ripper e questa era una delle candidate insieme ad animal cookies x dosidos e sfv og x animal cookies

p.s. nuove edizioni limitate della ripper seeds
SKcL7Fz.png
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi hanno appena sbloccato i sette pacchetti di Beyond top Shelf dalla merdosa dogana!

Solo qualche nome ;)

Peanut Butter Crunch
Morning Breath
Flapjacks
Oreoz cross

Stay tuned
more fire cooming
Presto pics dei packs

:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Ridiamoci sù ....

Ridiamoci sù ....

Mi hanno appena sbloccato i sette pacchetti di Beyond top Shelf dalla merdosa dogana!

Solo qualche nome ;)

Peanut Butter Crunch
Morning Breath
Flapjacks
Oreoz cross

Stay tuned
more fire cooming
Presto pics dei packs

:wave:

ehi ma in quel minkia di frigo/cassaforte non hai per caso semi di calabrese rossa ??? :biggrin:

Senza quelli non conti un cazzo come seeds hunter :biggrin:

Tu sei il seme della follia...no anzi tutta la pianta

:huggg:
 

Aspidio

Pope Member
giovani, buona sera. leggendo di varietà hold school, sapreste indicarmi la miglior via per la c99? ho letto di un ritorno dei fratelli...di f2 di tutto rispetto ma non saprei come orientarmi nella scelta quindi chiedo a voi. grazie!
 
Top