What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primo cultivo indoor by latakiaa.

latakiaa

Active member
E si che pensavo di essere un pozzo senza fondo io, 1/2 hg in 4 in un week, però! Joint da 1/2 grammo l'uno minimo?





Di prima impressione direi che i COB siano migliori, 580 g. con 600 watt prima con HPS, ora sei più di 800 g. (considerando solamente un 20%) con 500 watt di COB. La classifica si fa presto a farla!

Complimenti. :tiphat:



Comunque l ho fatta assaggiare anche al tipo del grow shop che ha coltivato in spagna per 10 anni e mi ha confermato che ho fatto un bel lavoro mwglio di tutti i suo clienti con hps.ho ricevuto i complimenti anche dagli amici ,secondo loro e perfetta.
Tra hps e cob non c e paragone perche l hps brucia una parte di terpeni e una parte di thc mentre i led no puoi anche irrigare a spruzzo con la luce accesa che le foglie non si bruciano
 

latakiaa

Active member
Ciclo concluso,mancano solo 2 piante che stanno finendo di seccare. Il peso da fresco e di 4.811 kg da secco presumo sia leggermente sopra al kg. In tutto sono 16 vasi da 20 cm, 12+2 che stanno conciando+2 gia svuotati.avrei potuto fare di meglio superando il kg ma due piante sono diventate erma dopo il forte stress che hanno subito causa un mio errore nell irrigare.
Adesso mi concentrero' sul quinto coltivo,saluti:wave:
 

Attachments

  • 20181224_071440.jpg
    20181224_071440.jpg
    63.1 KB · Views: 12
  • 20181224_071615.jpg
    20181224_071615.jpg
    55.2 KB · Views: 10

VidaLoca89

Active member
Ciclo concluso,mancano solo 2 piante che stanno finendo di seccare. Il peso da fresco e di 4.811 kg da secco presumo sia leggermente sopra al kg. In tutto sono 16 vasi da 20 cm, 12+2 che stanno conciando+2 gia svuotati.avrei potuto fare di meglio superando il kg ma due piante sono diventate erma dopo il forte stress che hanno subito causa un mio errore nell irrigare.
Adesso mi concentrero' sul quinto coltivo,saluti:wave:



Ciao latakiaa, ottimo per aver chiuso il ciclo, l importante come dico sempre è riuscire ad arrivare alla fine :tiphat:

Non ricordo bene da quante piante e quali litraggi hai utilizzato? Scusa la domanda è che sto a fuma troppo ultimamente e leggo così tanto che non ricordo più :biggrin:
 

latakiaa

Active member
Ciao latakiaa, ottimo per aver chiuso il ciclo, l importante come dico sempre è riuscire ad arrivare alla fine :tiphat:

Non ricordo bene da quante piante e quali litraggi hai utilizzato? Scusa la domanda è che sto a fuma troppo ultimamente e leggo così tanto che non ricordo più :biggrin:



18 vasi da 14litri , due poi le ho eliminate perche diventate froci. Due box da 120x120 con 500 watt per box reali.

Qui sotto metto una tabella di comparazione dei terpeni tra hps vs led, il led puo superare di quasi il 300% l hps a livello terpenico.

https://www.mondomigliore.eu/cannabis-sativa-industriale/cannabis-sativa-ad-uso-industriale-illuminazione-sostenibile/
 

Attachments

  • Diapositiva14.jpg
    Diapositiva14.jpg
    58.7 KB · Views: 10

Latest posts

Latest posts

Top