What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Quando prende male

Sono curioso voi che fate quando fumate e comincia a salire la botta brutta tipo tachicardia esagerata paranoia ansia sudori freddi ecc...??avete dei rimedi che funzionano per calmare i nervi?
Io in genere mi incazzo di brutto quando non riesco a godermi il mio cannino serale....
 
N

No Future

Quando mi capita di solito finisco disteso in collasso.
Se sono a casa non me ne preoccupo, tanto non è che mi cambia molto svegliarmi al mattino per terra o nel letto a parte l'essere dolorante per aver dormito male.
Se però mi capita quando sono in giro, li di solito mi trovo un posto dove aspettare che passi cercando di resistere alla botta quel tanto che basta per sembrare vigile...l'unica consolazione che ho in quel momento è il sapere che prima o poi finisce...
Può aiutare mangiare qualcosa di goloso in grande quantità, io di solito vado per una raffica di nove bounty presi nel primo supermercato che mi capita a tiro, oppure anche bere molta acqua ed un caffè o qualcos'altro che abbia caffeina.
Una bella doccia prolungata spesso anche aiuta molto.
 
Ciao Infected_zone,

Sono curioso voi che fate quando fumate e comincia a salire la botta brutta tipo tachicardia esagerata paranoia ansia sudori freddi ecc...??avete dei rimedi che funzionano per calmare i nervi?
Io in genere mi incazzo di brutto quando non riesco a godermi il mio cannino serale....

Il consiglio migliore che mi sento di darti è di prestare attenzione a set&setting.

Se ti prende male, probabilmente c'è qualcosa che non va (in te), e il fatto che questo ti faccia incazzare, non fa che peggiorare la situazione. :2cents:

Se devi ricorrere a "rimedi" per fumarti una cannetta, forse, non è del cannino serale che hai bisogno.
 
Anche io ricorro a qualcosa di zuccherato due cucchiai di miele di solito mi fanno calmare.pero ultimamente mi capita una volta su due che mi prende male non ha senso così.tony mi sa che hai ragione c'è qualcosa che non va in me, sono sempre di malumore però fumare mi calma anche se mi prende male la botta comunque il giorno dopo mi sento un po' meno incazzato....
 

luposolitario

Senior member
io cominciavo a respirare affannoso , e pensavo ..stavolta muoio,sto andando..mai piu ..mai piu..poi mi dico si ma ho fumato per stare cosi e rido pensando di andarmene ..a finale se senti ti si girano gli occhi vomiti e via ...oppure come detto sopra zuccheri veloci..cocacola e via ..dipende comunque lo stato d animo e se hai mangiato prima di fumeggiare,che comunque magari aver sempre quell effetto eheheheh
 
Il fatto strano è che in situazioni(stato d'animo luogo pensieri strain ecc...) molto simili a volte prende bene a volte male,non riesco a capire quale sia il fattore scatenante dei bad trip.che sia chimica del cervello? comune ci dovrebbero essere dei segnali che indicano che non è il caso di fumare mentre spesso l'ansia sembra arrivare dal nulla...
 

Shakí7

Well-known member
Evviva, (non che ci sia da gioire) allora c'è qualcuno che la vive tragica come me, non l'ho mai descritta per non sembrare troppo estremo, ma ora che leggo voi, capisco che non sono l'unico a rischiare la morte quando sbaglio dosi o strain. Ahahahah.

Io non ho mai trovato un rimedio, cioè, poi dipende da quanto è tragica la situazione, il primo tentativo è divano, tv, distrazioni, lavare i piatti o altro.
In giro non mi capita mai perché non fumo.
Poi le volte che è troppo forte non c'è niente da fare, solo il pensiero che la morte non è la fine ma solo un passaggio mi rasserena e sto lì ad aspettare di vedere che succede ahahahahah.

Mi capita raramente ormai, perché ho capito che non c'è la posso fare a godermi una canna come si deve, senza che capiti ciò.
Per questo sono passato agli strain CBD, con rapporto 1:1 il rischio di badtrip è inferiore, anche se non nullo.
Unica soluzione (tanto ho capito che lo sballo che mi dava fumare tanto tempo fa, quando me ne fumavo dei carrelli, non esiste più) mi accontento del sapore, che è la cosa che mi piace di più del fumare erba, e mi butto su strain a CBD alto e THC praticamente nullo.
Con quella mi posso fare dei puri supersoddisfacenti e godermi l'effetto relax CBD, che probabilmente chi fuma leva normale non riesce neanche a percepire.
Per questo al prossimo ciclo voglio piantare tutto gli strain che trovo di questo tipo.
Per ora CBD Therapy, candida e dinamed.
Forse riesco a procurarmi anche la Remedy.
(Con la speranza di trovare il pheno giusto)
Non come le ultime 2 Therapy)
:wave:
 

red-eyes

Active member
Io non ho mai trovato un rimedio, cioè, poi dipende da quanto è tragica la situazione, il primo tentativo è divano, tv, distrazioni, lavare i piatti o altro.:wave:
N.1 (consiglio acqua caldissima per attenuare la pressione arteriosa in caso di tachicardia)

Tony imho ha centrato il punto
:tiphat:
 

Shakí7

Well-known member
N.1 (consiglio acqua caldissima per attenuare la pressione arteriosa in caso di tachicardia)

Tony imho ha centrato il punto
:tiphat:

Hey Red, si infatti l'acqua calda funziona bene da calmante. Testato, non solo lavando i piatti ahahah.

Il letto è il miglior rimedio, prima dormi prima ti passa:biggrin:

Ciao Lill
Io mi devo distrarre, se mi metto a letto è un autocondanna, agitazione quindi non dormo o comunque ci metto un sacco, e millemila pensieri del c***o.

Da quando sono messo così, ovvero anni, capita non raramente di sognare di sballarmi come facevo un tempo, con quel preciso effetto che non mi dava nessun fastidio, neanche dopo grammi e grammi.
Poi mi sveglio malinconico ahahah!!!
 

anona

Active member
Veteran
io penso che assumere sostanze debba avere un risvolto positivo,
al contrario credo che sia inutile insistere.se l'organismo rifiuta la
sostanza non possiamo farci niente.
:tiphat:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Non è l organismo a rifiutare la sostanza perché non stiamo parlando di qualcosa di chimico. La marijuana viene usata dalla notte dei tempi. Il rifiuto si trova nella vostra mente....
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao a tutti!Il problema non è l'erba?Cioè..da dove arriva l'era che produce un effetto così nefasto?
Qualche mese fa un amico mi ha dato un tocco di fumaccio, l'effetto era strano, capivo che dentro c'era qualcosa di strano..con la mia erba non è mai successo.Magari sono le schifezze usate per tagliare che producono effetti indesiderati..
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao a tutti!Il problema non è l'erba?Cioè..da dove arriva l'era che produce un effetto così nefasto?
Qualche mese fa un amico mi ha dato un tocco di fumaccio, l'effetto era strano, capivo che dentro c'era qualcosa di strano..con la mia erba non è mai successo.Magari sono le schifezze usate per tagliare che producono effetti indesiderati..

Abbiamo detto 2 cose diverse ma siamo d'accordo sul discorso di base, l'erba non fa male..
I motivi sono da ricercare altrove, ma non sicuramente nell'erba..
 

the pen

Dissidente
Veteran
Il Thc è un cannabinoide i cui effetti si possono ascrivere alle sostanze psicotrope-alllucinogene di basso impatto, ma questo è. Per questo in alcuni periodi della vita o in pochi casi ad alcune persone produce interazioni non benefiche.
Forse dovresti usare una di queste erbe a contenuto di thc 0,0... , anche se sono una grande truffa a livello commerciale (Ti vendono a grammi una cosa che si vendevaa quintali...).
 
R

=Roos=

Non so, magari sbaglio.
Un'erba con una percentuale MOLTO alta di THC, potrebbe dare un certo disagio se ti fumi un cannone.
Quando mi capita erba del genere,se mi faccio pochi tiri, mi sento coccolato, oppure mi da sonnolenza.
Dipende dalla situazione.
Ma se mi faccio un cannone, in solitaria,potrei sentire un po'di disagio.
Se è particolarmente profumata e gustosa, mi mette sempre di buon umore :biggrin:
 
Last edited:
R

=Roos=

prova a fumare senza guardarti allo specchio :laughing:

:biggrin:
Se mi guardo allo specchio mi vedo troppo bello e svanisce lo sballo :biggrin:
Meravigliato da cotanta bellezza :laughing:

Mi sono espresso male sicuramente.
Intendevo dire che un cannone con erba che ha un'alta percentuale di THC mi può dare tachicardia o ansia.
Mi può dare un effetto contrario, cioè non mi rilassa.
Con qualche tiro ,invece, mi sento abbracciato, coccolato ,cicciato.:)

Spero di non aver detto una cosa scontata, altrimenti vuol dire che mi sono ancora spiegato male.
 

Shakí7

Well-known member
io penso che assumere sostanze debba avere un risvolto positivo,
al contrario credo che sia inutile insistere.se l'organismo rifiuta la
sostanza non possiamo farci niente.
:tiphat:

D'accordissimo infatti ormai da anni ho abbandonato l'interesse per l'effetto sballogeno dell'erba, visto che non mi da più l'effetto che mi garbava tanto in passato.
Ma il sapore?! L'odore?! Come si fa a farne a meno? Io ne sono sempre stato e ancora lì sono, innamorato!!
Se esiste la possibilità di gustarla facendo a meno dell'effetto, io di quella possibilità ne voglio usufruire :)

Non è l organismo a rifiutare la sostanza perché non stiamo parlando di qualcosa di chimico. La marijuana viene usata dalla notte dei tempi. Il rifiuto si trova nella vostra mente....

D'accordo anche con te SF.
Cioè, che vada bene per qualsiasi organismo non la prendo proprio così, perché comunque come qualsiasi sostanza psicotropa introdotta in un corpo umano crea un cambio di stato di coscienza, qualsiasi esso sia, che sia relax o felicità o paranoia o altro.
Però è anche vero che la mente fa la sua parte.
Una bella e grossa parte, me ne accorgo di me stesso.

Ciao a tutti!Il problema non è l'erba?Cioè..da dove arriva l'era che produce un effetto così nefasto?
Qualche mese fa un amico mi ha dato un tocco di fumaccio, l'effetto era strano, capivo che dentro c'era qualcosa di strano..con la mia erba non è mai successo.Magari sono le schifezze usate per tagliare che producono effetti indesiderati..

Ciao jabbaray,
Ti giuro che l'erba da me prodotta, quindi non tagliato o altro come dici, mi fa quell'effetto li, la stessa che anni fa mi avrebbe fatto un effetto per me piacevole, quindi è ovvio che è il corpo a non accettare più quella sostanza o quell'effetto, o meglio il mix mentre-corpo.

Il Thc è un cannabinoide i cui effetti si possono ascrivere alle sostanze psicotrope-alllucinogene di basso impatto, ma questo è. Per questo in alcuni periodi della vita o in pochi casi ad alcune persone produce interazioni non benefiche.
Forse dovresti usare una di queste erbe a contenuto di thc 0,0... , anche se sono una grande truffa a livello commerciale (Ti vendono a grammi una cosa che si vendevaa quintali...).

Ciao Pen,
Ecco come dici tu, sono periodi della vita, dotazione mentale del momento e altro, anche perché ho trovato persone che come me non tolleravano più e li faceva stare male, poi dopo anche anni son tornati a fumare come un tempo senza nessun malessere.
Ho visto tutte le erbe ormai presenti sul mercato, cannabis light per intenderci, certe sono anche buone, ma come dici costano troppo, quindi ora che stanno uscendo degli strain a THC quasi nullo, me li coltivo, solo che c'è il pericolo, come il mio ultimo ciclo, che lo stain non sia stabile, e infatti su 3 semi di CBD Therapy della CBD CREW solo una è risultata essere un vero strain a THC bassissimo (0.5 circa, quindi zero sballo) e CBD alto.
Le altre due sballano di brutto purtroppo.
(Ogni tanto ci rido su, al fatto che ora mi lamento che un erba sballa ahahahah, sto messo male cazz).

Non so, magari sbaglio.
Un'erba con una percentuale MOLTO alta di THC, potrebbe dare un certo disagio se ti fumi un cannone.
Quando mi capita erba del genere,se mi faccio pochi tiri, mi sento coccolato, oppure mi da sonnolenza.
Dipende dalla situazione.
Ma se mi faccio un cannone, in solitaria,potrei sentire un po'di disagio.
Se è particolarmente profumata e gustosa, mi mette sempre di buon umore :biggrin:

Ciao roos
Anche io a volte riesco con pochi tiri ad avere un effetto così, rilassante o sonnecchiante, ma se sgarro di qualche tiro ciao ciao, altro che disagio ahahah.
 
Top