What's new

[4° ciclo. Strain ignoto IN] NEW BOX con AirPots !!

Mariachi

Active member
Ciao Mariachi!! ti avevo perso! complimenti pe rle ragazze!
Posso dire con assoluta certezza che è un ceppo nothernLight la tua ignota è spaventosamente uguale alla mia!!
Quando pensavi di raccoglierla? siamo partiti esattamente lo stesso giorno ed io lunedì mattina procedo!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=264202&page=5

Potrebbe essere! Non so cosa sia, l'autoak è l'unico strain conosciuto rimasto nei semi misti.

Per la raccolta non so, aspetto ancora. Sono alla 5 settimana di fioritura. Do ancora qualche irrigo con lo stimolatore, appena vedo che le foglie iniziano ad ingiallire (ma intendo proprio le prime!) parto con un washout di sicurezza.

Non ho ben capito quando partire con lo stimolatore con le af, ci sono pareri discordanti.

Cmq devo dire che non sarà la peggiore raccolta di sicuro, la piccola la vedo ogni giorno quindi non mi rendo conto subito di quanto è migliorata, però le cime sono abbastanza toste, belle compatte e noto che nuove inflorescenze dentro le cime stanno spuntando... diamole ancora qualche tempo :D
 

Mariachi

Active member
Bravissimoooo

grazie, ma vediamo cosa ne esce!

Sicuramente ora sono più sicuro per il prossimo ciclo perchè con il piccolo umidificatore ho risolto un problema che stavo sottovalutando.

Ora sto dando ancora il bloombastic. Non so quando iniziare con il flush di 15 gg, vedrò ad occhio appena noterò foglie ingiallirsi
 

marij23

Active member
Veteran
beh, capisco la tua scaramantoca cautela,
ma sinceramente è palese cosa ne uscirà:
tanta bella ganja!!
complimenti!! :)
 

Mariachi

Active member
70° giorno per Anonima
64° giorno per Red

Red non sembra procedere più di tanto con la fioritura. Lo stimolante non mi pare stia aiutando. Sarei dell'idea di tagliarla anche ora, ma visto che non ho nulla da perdere, il suo destino sarà legato a quello di Anonima.
Inoltre ho notato che il terriccio è ancora molto umido nonostante l'ultimo irrigo sia avvenuto 2 giorni fa. Probabilmente il sistema radicale non deve essersi sviluppato come bisognava. (e da qui capisco fusto esile e getti laterali assenti).

Anonima invece mi è sembrata rispondere allo stimolante, noto qui e la calici nuovi con bei filamenti color latte pronti a venire fuori, ma il resto sta imbrunendo. Le foglie non sono ancora ingiallite, quindi non raccolgo ancora.

Credo che più di così non possa andare, anche perchè come tempistica siamo agli sgoccioli.
Irrigherei ancora per qualche giorno con lo stimolante, per poi fare il flush ai primi ingiallimenti e lasciare poi la pianta a riposo 48h/72h prima del taglio.

Accetto più che volentieri consigli. ;-)
 

Mariachi

Active member
Umidificatore rotto, POCCCODDDDDEEO!!! Adesso che avevo risolto sta rottura di cocchioni. Sarò costretto a prenderne un altro
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non buttare via soldi!!prendine uno serio,sono 50 euro spese benissimo,fidat ;)
vedrai come ti cambierà il coltivo!!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Salve mariachi! belle piante, secondo me la Red Poison è in over da P-K e per quel motivo le foglie tendono a cadere verso il basso!
picture.php
 

Mariachi

Active member
Grande Mungio, arrivi e sistemi!
Ma ho usato stesso terriccio per le due piante... fabbisogno differente in base allo strain?
 

Mariachi

Active member
Signori qui siamo al 77° e 71° giorno e non vedo le foglie ingiallarsi... anzi, addirittura su anonima vedo altri piccoli boccioli bianco latte.
Non sto irrigando da 3 gg.

In questa situazione che faccio? Attendo che sia la pianta a parlarmi?
 

bob86

New member
consiglio aumento resa....

consiglio aumento resa....

ciao ago masto affascinato dai nuovi vasi AIR-POT SUPEROOTS 17 L...che ne dite???qualcuno le ha provati????aspetto i vostri consigli.. :tumbleweed:
 

Mariachi

Active member
ciao ago masto affascinato dai nuovi vasi AIR-POT SUPEROOTS 17 L...che ne dite???qualcuno le ha provati????aspetto i vostri consigli..[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47605&pictureid=1113755&thumb=1]View Image[/url] :tumbleweed:

Sono proprio quelli, ma con un volume inferiore! la pianta nell'air pot sta molto bene. Infatti ne ho ordinati altri. Credo che con loro FORSE si possa evitare lo step del travaso: io ho usato un vaso da 2L normale e poi l'ho messo in un Air Pot... secondo me qualcosa ho perso, perchè la pianta fin da subito deve sviluppare un apparato radicale ordinato. Quando taglierò sarò curioso di vedere come si saranno sviluppate!

17 L sono eccessivi. Pensa ad un 5-10 L, non di più... che ci devi mettere, una quercia? :D
 

bob86

New member
grazie del consiglio.....allora dici che per un autofiorente vada bene un 10L?!leggendo nei vari post vanno alla grande questi vasi....ne ordino subito un paio...
 

Mariachi

Active member
Ciclo finito! Piccole appese.
Entrambe hanno impiegato un po' di tempo prima di avere tutte le caratteristiche da fine vita af.

E' presto per i calcoli, ciclo discreto. Per curiosità ho soltanto pesato il cimone e veniva 17g... quindi sarà un netto di 6-7g.

Ora pulizia della box, inserimento della nuova lampada agro da 200w, umidificatore serio preso ed integrazione con stimolatori biobizz (grazie El Principe!).

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e aiutato!
Intanto metto giù i due nuovi semini!!!


 

Latest posts

Latest posts

Top