What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Ciao Piro, finalmente ho trovato il tuo 3D qui su ICm!
Ovviamente, qui come su is, big upppp e daje tuttaaa!! #stopsushipic ahahhah
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro, finalmente ho trovato il tuo 3D qui su ICm!
Ovviamente, qui come su is, big upppp e daje tuttaaa!! #stopsushipic ahahhah

Ahahah grazie mille. Ho avuto un successone con quella storia:laughing:
Non ho capito più chi sei di la, ma è lo stesso:biggrin:
 

iosono

Active member
bella amico mio ahah in gamba! senti ma la twister pinesol? mi metto in fila x 4 seeds se avanzano :D
ciao bros e complimenti x tutto il lavoro svolto,ti auguro come sempre tanta soddisfazione
 

Piro

BioDevil
Veteran
bella amico mio ahah in gamba! senti ma la twister pinesol? mi metto in fila x 4 seeds se avanzano :D
ciao bros e complimenti x tutto il lavoro svolto,ti auguro come sempre tanta soddisfazione

Ciao vecchio. :biggrin:
Come stai... Grazie mille davvero. :tiphat:
Si volentieri, tra un po' di settimane farò qualche test di germinazione, se spuntano lo mando.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ho avuto un bel po' di cazzi questi ultimi 2 mesi, di vario genere....
Ringrazio il mio fratellino Secretcanariascrew (chi ha IG e vuol vedere i suoi super lavori). Che mi ha passato un po' di cut da far fiorire. Questo è uno dei suoi migliori.

Clusterfunk (Chemdawg JB Cut x 88G13HP) Bodhi.

[url=https://postimg.cc/image/xu5colqup/] [/URL]
 

ElResina

New member
Bella vecchio que pasa?
Sono tornato su IC e vorrei riprendere apostare anch'io, comunque
BELLISSIME piante come sempre! Mi accomodo! :lurk:
 

Latest posts

Latest posts

Top