What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Secret garden of ill

ill85

Member
Stanno cacciando tanta di quella resina che non mi aspettavo...
Al ciclo scorso non ne era uscita così tanta e non avevo ancora messo i led uv-a, quindi probabile che fungano sul serio

IMG-20200706-032749-553.jpg
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ottime misure per il nuovo modello, non che con questo tu stia lavorando male.
Ma quanto è alta la grow?
scusa le mille domande

170 cm: 30 di vasi, 20 se arrivo ad appenderle al soffitto ed ho 80-100cm di buono per le piante lasciando ancora una spanna tra apicali e luce
 

ill85

Member
Altre due settimane di nuts e poi parto con un bel flush, non vedo l'ora di metterla nel sublimator! :jump:

2020-07-07-09-39-31.jpg

2020-07-07-09-39-40.jpg
 

ill85

Member
170 cm: 30 di vasi, 20 se arrivo ad appenderle al soffitto ed ho 80-100cm di buono per le piante lasciando ancora una spanna tra apicali e luce

Cavolo, io le tengo tanto più alte.., non rischi alte temperature e overlight?
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Cavolo, io le tengo tanto più alte.., non rischi alte temperature e overlight?

Ventilatore tra cime e led per togliere calore, con le migro se vedo segni di overlight quando sono alla canna del gas come distanze, levo 1/4 di giro sul dimmer e scendo all'80% di push.... si fa di necessità virtù :laughing:
 

Famine

Well-known member
Sei stato leggero con pk da quello che vedo, hai voglia a scaricarla, se vuoi tagliare fra 15 giorni Incomincia a tirare via foglie grandi.
 

ill85

Member
ho dato solo un pò di biobloom e topmax, a differenza delle wcXwz, che non si riesce a stargli dietro, loro non si scaricano un cavolo...infatti aspetterò un pò di più sicuramente a raccoglierle
Comunque di flush generalmente do 3 o 4 settimane, taglio presto coi nuts.
Magari per velocizzare seguo il consiglio, cosi mi evito anche ristagni d'aria e umidità tra le cime
 

Famine

Well-known member
A che periodo si fioritura sei? Da quello che dici sei alla 4/5w di Fioritura ostia bomba di pk manda in over e poi solo acqua vedi come si scaricano, non hai bisogno neanche di togliere le foglie. Il P mangia l N sempre il P fa ingrossare i fiori..
Vedi se sei In queste condizioni!
 

ill85

Member
Buonasera a tutti!
mi sono allontanato per un po, ma rieccomi più attivo che mai!
L'ultimo ciclo del thread si è concluso alla stragrande, un sacco di ganja veramente buona e resinosa.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

ill85

Member
Ora sono ripartito organizzato per il ciclo continuo, mi sono selezionato una mamma di chemdog da dei vecchi semi di noreason, poi mi sono trovato delle mamme di zpunch, mimosa e zushi, oltre ad una sativella da 40gg di fioritura che ho selezionato io.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

In fioritura, nei vasi grandi, ci sono 2 chemdog, 1 mimosa, 1 zpunch e 1 zushi.
Poi nei vasetti piccoli ho messo 4 di quelle sativelle e altri 3 semi del vecchio zio Antani, somaui x purple g13.
Vediamo che riesco a combinare con tutto sto affare :yummy:
 
Last edited:

ill85

Member
La zpunch sta mostrando dei bellissimi colori, se non sbaglio i conti lei e la mimosa saranno pronte tra una ventina di giorni.
La mimosa non mi è venuta benissimo, mangia un sacco e mi ha un po preso alla sprovvista, conto di farla meglio al prossimo cut, renderá poco ma ha dei terpeni assurdi, è una di quelle erbe che vorrei avere sempre nel barattolo.

picture.php
 

CHUPEÑ

Member
Ciao ill:tiphat: Mi accomodo se posso.
Veramente un bel setup, anche le cime non sono da meno.:yummy:
Posso chiederti di che seedbank è la mimosa ? Anche le altre interessanti, soprattutto le chem by nore. Ho notato, nelle foto delle pagine indietro, che hai un grinder che danno in dotazione con il mighty. Se fosse così, posso sapere le tue impressioni sul vapo ?
Grazie, ciao:wave:
 

ill85

Member
Ciao ill
Posso chiederti di che seedbank è la mimosa ? Ho notato, nelle foto delle pagine indietro, che hai un grinder che danno in dotazione con il mighty. Se fosse così, posso sapere le tue impressioni sul vapo ?
Grazie, ciao:wave:

Ciao Chupen, grazie mille!
Accomodati pure, sei il benvenuto:tiphat:
La mimosa è una selezione dei semi della Symbiotic Genetics, un clone di b8.
Si ho il mighty da diversi anni, tra tutti i portatili che ho provato è il migliore.
Ha un ottima autonomia, scalda in fretta e mantiene stabile la temperatura ad ogni tiro.
Però non è all'altezza di un buon desktop, come può essere l'herborizer, il sublimator, il supreme o simili.
Il portatile rimane sempre un ripiego per evitare di fumare quando non si può svapare col desktop.
Se posso consigliarti, passa prima da quello... poi prendi dopo il portatile
 

CHUPEÑ

Member
Ciao Chupen, grazie mille!
Accomodati pure, sei il benvenuto:tiphat:
La mimosa è una selezione dei semi della Symbiotic Genetics, un clone di b8.
Si ho il mighty da diversi anni, tra tutti i portatili che ho provato è il migliore.
Ha un ottima autonomia, scalda in fretta e mantiene stabile la temperatura ad ogni tiro.
Però non è all'altezza di un buon desktop, come può essere l'herborizer, il sublimator, il supreme o simili.
Il portatile rimane sempre un ripiego per evitare di fumare quando non si può svapare col desktop.
Se posso consigliarti, passa prima da quello... poi prendi dopo il portatile
Ehilà :wave:

Ne ho sentito parlre bene della mimosa, se hai coltivato altri pheno posso sapere se hai trovato segni di erma? Devo dire che con il desktop mi hai aperto un mondo, ho addocchiato l'herborizer, mi attira. Se avrò dei soldi da parte ci farò un pensierino. Il mighty lo comprai qualche anno fa a causa di un'operazione polmonare, e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, però sono molto curioso di questi desk. Attendo aggiornamenti delle piante :yummy:

Ciao, grazie mille per le info!:thank you::thank you:
 

ill85

Member
Ehilà :wave:

Ne ho sentito parlre bene della mimosa, se hai coltivato altri pheno posso sapere se hai trovato segni di erma? Devo dire che con il desktop mi hai aperto un mondo, ho addocchiato l'herborizer, mi attira. Se avrò dei soldi da parte ci farò un pensierino. Il mighty lo comprai qualche anno fa a causa di un'operazione polmonare, e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, però sono molto curioso di questi desk. Attendo aggiornamenti delle piante :yummy:

Ciao, grazie mille per le info!:thank you::thank you:

No mi dispiace, ho coltivato solo questo pheno e non saprei dirti in merito a questa cosa, comunque vale la pena rischiare...troppo buona!
Gli herborizer sono davvero tanta roba, il mio preferito è il bubbler xl.
Se sei già uno svapatore non puo mancarti un bel desktop ;)
 

CHUPEÑ

Member
No mi dispiace, ho coltivato solo questo pheno e non saprei dirti in merito a questa cosa, comunque vale la pena rischiare...troppo buona!
Gli herborizer sono davvero tanta roba, il mio preferito è il bubbler xl.
Se sei già uno svapatore non puo mancarti un bel desktop ;)


Ciao ill buonasera:wave:

Il vapo mi piace, non dà la soddisfazione di un bel cannone però sono convinto che se riuscissi a prenderci il via poi mi abituerei solo con quello, e vedrei molto di piu i suoi pregi a livello salutare. Quest'estate probabilmente lo prenderò. Fumo giusto due canne la sera, se non sono tra amici e mi piace fumare lentamente se sono a casa. Una canna mi dura anche due ore, e con questo herborizer, forse, potrei essere incentivato a fare un uso frequente del vapo. Guadagnando in salute.
Vedremo.

Adoro questa pianta

View Image


:yummy::yummy:
È la mimosa ?
 
Top