What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

leggendaria af Ic€ C00L

fumo

Active member
Veteran
per ogni preblema e rallentamento,ce una perdita in resa con le a.f,cmq darà una buona erba alla fine,trattala bene,poco fert.ormai e partita,falla riposare epoi continui ciao peace.
 

Sangj

Member
in ke senso ormai è partita :D???Nel senso che + di cosi nn fiorisce +??? :(
grazie mille x la risposta x lo meno ho capito che succede e la prossima volta riuscirò a risolvere da solo....
Ti terrò informato cmq in caso migliori o in casi di peggioramenti(speriamo di no :D)

thanks
Peace
Sangy
 

fumo

Active member
Veteran
e partita la fioritura,se prepari bene una pianta per affrontare la fioritura,ti rendera piu di quello che speri,se la tratti male viceversa,ormai e partita la fioritura,piano piano ti meraviglierai di come progredirà,fai attenzione alle ower,ciao peace
 

Sangj

Member
e partita la fioritura,se prepari bene una pianta per affrontare la fioritura,ti rendera piu di quello che speri,se la tratti male viceversa,ormai e partita la fioritura,piano piano ti meraviglierai di come progredirà,fai attenzione alle ower,ciao peace


ah avevo preso un colpo :D:wallbash::wallbash:

Si si la coccolo x bene cosi si prende bene anke lei:plant grow:

scusami ma nn so cosa vuol dire fai attenzione alle ower???
intendi over fert??
Pensi ke qll'afflosciarsi delle foglie in alto sia una conseguenza dello stress e dall'iniziamente della fioritura?
 

fumo

Active member
Veteran
dico solo che e un pochino sotto stress,ma in grado di riprendersi,ciao trattala bene,ti e stata affidata da natura,peace
 

Sangj

Member
ciao ragazzi,c'è un problema....
ora vi posto le foto cosi capite meglio qll ke dico....
e foglie intorno alle cime si stanno raggrinzendo mentre le altre foglie stanno ingiallendo a vista d'occhio,ne cadono anke 2 o 3 al giorno....
qualcosa x combattere sia le foglie raggrinzite ke qst ingiallimento???

 

Sangj

Member
sembra molto la foto che c'è nella guida di noreason,da ph elevato però è quasi impossibili xkè una sett fa ho fatto il flush,x una sett sl spruzzate cn hesitntcomplex...poi appena ho smesso e ho dato acqua normale le foglie hanno fatto cosi8qll delle cime) e el altre ingialliscono velocissimo!
 

fumo

Active member
Veteran
forse ce una sofferenza radicale,vaso piccolo,ho ancora sali pesanti nel terreno,annaffia a ph regolato un po piu basso,tipo 6.6.5ciao peace
 

Sangj

Member
lo sto facendo ma nn migliora fumo...lala prima volto ke me ne sn accorto ho annaffiato sl acqua...e una spruzzatina sulle foglie di hesitnecomplex x combattere l'ingiallimento delle foglie
 

Sangj

Member
ah cmq le cime nn si gonfiano x niente,sembran ke si sia fermata la cresciata dei fiori,ma nn la crescita delle foglie della pianta
 

fumo

Active member
Veteran
gli steli delle foglie sembrano purpureo,violaceo,avvolte sono segni di ower di p.k,secondo me sono ancora nel terreno quei fert,e presto per vedere i risultati,continua solo con acqua a ph regolato sempre un pochino piu basso tipo 6,2 6,8 darai il tempo alla pianta di riprendersi quei nutrimenti,come al solito aspetta sempre qualcuno tipo noreason,shadino,insomma i nostri mod,meglio ascoltare piu pareri per prendere decisioni,ciao peace
 

Sangj

Member
uffa ma nn passano mai...cmq grazie mille fumo...anke xkè sta peggiorando...le punte delle foglie stanno diventando nere,tipo la 3 foto
 

Sangj

Member
ah il pk nn l'ho do da prima del flush quindi qst è da escludere..massimo l'hesi tnt complex ho dato...qll ke nn capisco è qll nero e bianco ke viene fuori sulle foglie
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Sangj non ho la più pallida idea di cosa abbia quella pianta...io non sono Soma :biggrin: e non posso dirti cosa fare,se non di fare il meglio che puoi per farla stare bene e sperare che si riprenda,altrimenti amen.Lo so che è brutto sentirselo dire,ma a volte è la cosa migliore.
:wave:
 

Sangj

Member
ecco qualche aggiornamento
speriamo ke qualcuno passi e mi dica come la vede e magari anke qualche consiglio :D
 

Latest posts

Latest posts

Top