What's new

Girls grow too - Sun powered Cali Labo

Green989

Seeds lover
Hola Cali!
Davvero uno splendido 3d! È bello vedere che il mondo è vario, ne conosco poche di ragazze brave come te! :yay:
Belle cime complimenti:good:
Ci si legge presto :wave:
 

Lo Zio

Member
Ciao Zio, che bello che sei passato. Qualche mese fa mi ero fatta un bel viaggio nel tuo sottotetto e mi era piaciuto molto, ero in fase timida quindi non ti avevo fatto i complimenti al tempo ma davvero, qua la mano. Ti seguo anche ora mi piace il tuo stile, lo so che lo dicono tutti e suona ridicolo ma tant'è!


Comunque guarda, già un po' ti smonto e ti dico che queste che vedi in foto non sono AF ma femm, fast version ma comunque non auto. Sulle auto sto facendo qualche esperimento nel box di vegetativa ma non so se mi spingerei fino al mainlining con il setup che mi ritrovo! sogno un vassoio come il tuo

Per quanto riguarda le grower donne posso capire quello che dici, io mi chiedo sempre come mai ci sia una così bassa percentuale -parlo poi della nostra zona, secondo me in california è tutta un'altra storia , e mi ritrovo a ridurre il tutto a una familiarità con cacciaviti e cablaggi, setup di qualche attrezzo che per retaggio culturale (e non credo per 'abilità') son soliti fare gli uomini. cosa dici? Cioè le signore sui terrazzi son fortissime!
Poi dal canto mio non vorrei avvallare il preconcetto, ma il moroso nel caso è una morosa :D e appunto lei è bravissima con le aromatiche in terrazzo, a me è venuto naturale appassionarmi alle aromatiche in box a parte per l'amore che provo profondo per la ganja, ma anche perché ero già avvezza ai lavoretti diy. credo, boh. intendo che non è che sono il maschio della coppia però ahahah.
Vabbè mi son dilungata, però ne parlo spesso di 'sta cosa perché o le grower son timide, oppure non si capisce!
Ciao Zio davvero un piacere, spero di non averti fatto perdere denti per nulla ehehe.
Eh posso capirlo, do un'impressione molto seria e sclerotica.
Alla fine son solo molto serio perché son perfezionista (o ci si prova per lo meno), sclerotico perché fumar troppo da sbalzi d'umore e non amo dar la pappa pronta alle persone; gli scambi d'opinione ragionati invece li amo molto!

Non mi elogiare...son mr. nessuno con un Nutriculture 2mx1m, a parte questo niente; c'é gente qui che mi mangia in testa!
Lo vuoi anche te? :) converto anche te dopo giuliosky? :p

Ah ! non sono AF ma fast version! interessante! infatti ne rimasi un attimo stupito! ho capito male! non ho letto bene bene tutto il 3d ieri sera!:/ mi perdonerai!

Per quanto riguarda le grower donna bhooooo, sicuramente con la legalità ci saranno più ragazze alle prese con la MJ ma come te mi chiedo....e in italia? 0.0 dove sono? davvero non ci sono?

Parli con un buddista, sono convintissimo del condizionamento sociale che crea differenze e non la natura (per lo meno non così tanto); la manualità é esperienza! cacciaviti o no é solo questione di interessarsi di un campo ed applicarsi.
Eh si, ci sono certe signore che spingono forte a far i balconi fioriti!
Essere più avvezzi a lavori tecnici non é sintomo di esser maschio, penso che maschio e femmina siano anch'essi concetti creati. Io sono una persona capace di empatia molto al di fuori della media, sono una femmina per questo? :thinking: :p

Veramente cali! bho! ma dove sono cali ste grower? :thinking:

Piacere mio!
no dai! non dovrei aver perso i denti per niente e poi mi piace stupirmi/cambiar opinione.
Non ho mai visto una ragazza/donna coltivar marijuana così! c'é da dire che non ne conosco neanche tante!

:wave:
 

cali_dreamer

Active member
Eh posso capirlo, do un'impressione molto seria e sclerotica.
Alla fine son solo molto serio perché son perfezionista (o ci si prova per lo meno), sclerotico perché fumar troppo da sbalzi d'umore e non amo dar la pappa pronta alle persone; gli scambi d'opinione ragionati invece li amo molto!

Non mi elogiare...son mr. nessuno con un Nutriculture 2mx1m, a parte questo niente; c'é gente qui che mi mangia in testa!
Lo vuoi anche te? converto anche te dopo giuliosky? :p

Ah ! non sono AF ma fast version! interessante! infatti ne rimasi un attimo stupito! ho capito male! non ho letto bene bene tutto il 3d ieri sera!:/ mi perdonerai!

Per quanto riguarda le grower donna bhooooo, sicuramente con la legalità ci saranno più ragazze alle prese con la MJ ma come te mi chiedo....e in italia? 0.0 dove sono? davvero non ci sono?

Parli con un buddista, sono convintissimo del condizionamento sociale che crea differenze e non la natura (per lo meno non così tanto); la manualità é esperienza! cacciaviti o no é solo questione di interessarsi di un campo ed applicarsi.
Eh si, ci sono certe signore che spingono forte a far i balconi fioriti!
Essere più avvezzi a lavori tecnici non é sintomo di esser maschio, penso che maschio e femmina siano anch'essi concetti creati. Io sono una persona capace di empatia molto al di fuori della media, sono una femmina per questo? :p

Veramente cali! bho! ma dove sono cali ste grower?

Piacere mio!
no dai! non dovrei aver perso i denti per niente e poi mi piace stupirmi/cambiar opinione.
Non ho mai visto una ragazza/donna coltivar marijuana così! c'é da dire che non ne conosco neanche tante!

E' passato qualche giorno perché è un periodo per me super pieno ma piano piano arrivo.
Ciao Zio :D la vedo esattamente come te sul condizionamento sociale e per questo cerco l'allenamento continuo al rifiuto degli stereotipi, dei preconcetti, di 'usi e costumi', dogmi eccetera. Anzi mi stanno proprio stretti, fin da piccola al "NON SI PUO'" la mia reazione era "MA PERCHE'".
E come dici tu, con un po' di interesse e pratica, se una cosa piace penso in qualche modo ognuno riesca.
Ovviamente non penso che il tuo essere empatico ti renda femmina o femminile eheh, ho detto quella frase senza un ragionamento concreto né senza pensare che nelle coppie gay debbano esserci ruoli, ma qui dove non conosco nessuno, presentarmi come la ragazza lesbica che ci sa fare con i cacciaviti, mi sembrava TROPPO stereotipato, non sapendo come fossi tu con cui stavo parlando!

Vabbè forse mi sono incartata, ma spero tu mi abbia capito.
Spero ci siano sempre più ragazze a coltivare in ogni caso, perché non trovo nessun altro motivo se non magari l'aspetto di legalità. Ma anche qui si rasentano i preconcetti mi sa.

Oh guarda per il tuo bel Nutriculture passerò ancora diverso tempo ad invidiarti prima di convertirmi, chè per ora non ho neanche lo spazi adatto!
Io faccio pratica nel frattempo e mi godo i tuoi spettacoli. Insieme a quelli degli altri, chissene se c'è chi ti mangia in testa o no, che ce ne facciamo dei paragoni? :D a me piace come coltivi tu.
Così come mi piacciono molto anche stili di altri con cui non ho ancora avuto modo di parlare del resto.

Beh ti auguro un sereno week end e alla prossima Zio!

Hola Cali!
Davvero uno splendido 3d! È bello vedere che il mondo è vario, ne conosco poche di ragazze brave come te!
Belle cime complimenti
Ci si legge presto

Ciao Green!! che bello anche tu qua!
ti mega ringrazio per i complimenti, come dicevo con lo zio.. io spero che di ragazze grower ce ne siano tante ma che stiano solo un po' più nascoste eheh.
a presto comunque, grazie ancora eh!
 

cali_dreamer

Active member
Faccio un aggiornamentino per quanto riguarda delle neonate di Sweet Seeds.

Il 28 Giugno con luna nuova avevo seminato
2x Gorilla Girl
2x Jack47
1x Sweet Cheese auto

Nate nei jiffy tutte tra il 30 e l'1, invasate nei 1,5L con light mix plagron, partite super in forma, entro una settimana a causa di miei impegni, temperature fuori da ogni logica e il fatto forse di averle lasciate nei culi di bottiglia senza poterle spruzzare per una giornata intera, le avevo trovate così:
attachment.php

Non felici e alcune alquanto traumatizzate.

Le ho rincuorate ma soprattutto spostate nella box di vegetativa, chè la minibox germinazione e talee al momento non la riesco a gestire.
Forse è la compagnia delle altre, i lumen in più o i parametri meglio gestiti ma si son ripresone.
Le due Gorilla Girl (una di loro aka Freakorilla):
attachment.php
attachment.php


E le due Jack47:
attachment.php
attachment.php


Della Sweet cheese non ho una foto, ma sta bene.
Ho già molto amore per loro e mi pare che lo sappiano!
Cerco di amare anche quelle in flo ma mi prendono in giro, stanno giocando alle belle statuine e non si muovono più! sono all'inizio della 9, sarebbero state Fast version con 6-7 sett di flo, non speravo tanto ma ora mi manca ancora anche flush arriveremo a 11 tranquilli! boh saran le temperature..

Ciao belli! buon week end.
 

Attachments

  • IMG_2660.jpg
    IMG_2660.jpg
    62.9 KB · Views: 23
  • IMG_2661.jpg
    IMG_2661.jpg
    44.1 KB · Views: 16
  • IMG_2659.jpg
    IMG_2659.jpg
    63.8 KB · Views: 23
  • IMG_2665.jpg
    IMG_2665.jpg
    65.4 KB · Views: 22
  • piantini.jpg
    piantini.jpg
    34.5 KB · Views: 17

cali_dreamer

Active member
...dalla polizia vuoi dire, giusto? :biggrin::huggg:

No cioè, non spero che stiano nascoste!
Spero che ci siano! e in quel caso, visto che nè io nè lo Zio ne conosciamo molte, nemmeno qui sul forum, immagino siano nascoste, SE ci sono.

Forse avevi già capito ed era una battuta.. ?!? :biggrin:
in ogni caso, CIAO MEDIATORE :tiphat: un vero pleasure.
 

cali_dreamer

Active member
65° dallo swith - ma anche "le mie prime banane"

allora già erano lì immobili e poco profumate, se poi in una sessione di microscopio e amore trovo anche due bei bananoni, basta sono intervenuta.
ovviamente è tutta colpa mia di tutto, della lentezza e dei semi, caldo e stress e quant'altro. ma i tricomi son al 100% bianchi quindi da qui in poi va bene tutto.

ho fatto un flush con flawless finish, dato a mezzogiorno, e poi a mezzanotte han bevuto tutte almeno 4 litri a testa di acqua decantata per lavarlo via.
adesso quando si asciugheranno penso di dare un'altra volta o al max altre due belle irrigatone e potremmo esserci.
le foto sono oscene perchè le ho fatte da un video e pensavo venissero un po' meglio. e poi farle nella doccia, così come pulirla, è una cosa super scomoda.
attachment.php

attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Attachments

  • IMG_2728.jpg
    IMG_2728.jpg
    88.9 KB · Views: 17
  • IMG_2736.jpg
    IMG_2736.jpg
    50.4 KB · Views: 16
  • IMG_2732.jpg
    IMG_2732.jpg
    42.6 KB · Views: 20
  • IMG_2733.jpg
    IMG_2733.jpg
    49.4 KB · Views: 16
  • IMG_2731.jpg
    IMG_2731.jpg
    44.4 KB · Views: 19

cali_dreamer

Active member
E poi per riscattarmi dalle foto così brutte, ne ho fatte qualcuna alle ragazze in veg.

Qui c'è la Sweet cheese auto che mi sembra felice nel suo 6,5L, avevo messo il jiffy in una conca di light mix e poi sotto il mix leggermente prefertilizzato. Le sto dando solo acqua dal fondo e tra un po' inizierò a piegarla un pochetto, deve stare in 50 cm.
attachment.php

La Gorilla Girl più anziana con una baby gorilla a fianco. La vecchia ha perso la testa.
attachment.php

Qui cloni di Cream Caramel in salute, ma possibile che solo cambiando metodo di irrigo (da sopra a sotto) abbia cambiato radicalmente (in tutti i sensi : D -.-) il benessere delle piante!?
attachment.php
attachment.php


E poi ciao dalle bimbe di Gorilla e Jack 47 con le braccia al cielo!
attachment.php

E anche da me! ciao growers
 

Attachments

  • IMG_2756.jpg
    IMG_2756.jpg
    74.5 KB · Views: 16
  • IMG_2712.jpg
    IMG_2712.jpg
    72.7 KB · Views: 20
  • IMG_2725.jpg
    IMG_2725.jpg
    74.7 KB · Views: 15
  • IMG_2718.jpg
    IMG_2718.jpg
    84.1 KB · Views: 16
  • IMG_2721.jpg
    IMG_2721.jpg
    84.9 KB · Views: 15

Green989

Seeds lover
Prima di tutto Bellissimo Up, la Gorilla Girl è piu che bellissima, quelle foglie e quella struttura da vera indicona sono da invidia ma anche il tris di Gorilla e Jack non sono da meno! Piante in splendida forma Sorella :good:

Per quando riguarda l'irrigo come ti trovi con questo metodo? Se posso mi piacerebbe sapere in quanti L immergi il vaso e per quanto tempo... non mi convince molto la cosa peró potrei provare; al tatto senti il terriccio bagnato sulla superficie del vaso?
Non credo che tramite capillarità possa arrivare così tanta acqua in superficie, peró sono pronto a smentirmi! C'è sempre da imparare!

Edit: Grazie per le belle parole spese nel mio 3D!
peccato che sono in pochi gli utenti che si aprono in queste cose :comfort:

Un Salutone a te a alla tua compagna! Ci si legge presto!!! :friends:
 

cali_dreamer

Active member
Prima di tutto Bellissimo Up, la Gorilla Girl è piu che bellissima, quelle foglie e quella struttura da vera indicona sono da invidia ma anche il tris di Gorilla e Jack non sono da meno! Piante in splendida forma Sorella

Per quando riguarda l'irrigo come ti trovi con questo metodo? Se posso mi piacerebbe sapere in quanti L immergi il vaso e per quanto tempo... non mi convince molto la cosa peró potrei provare; al tatto senti il terriccio bagnato sulla superficie del vaso?
Non credo che tramite capillarità possa arrivare così tanta acqua in superficie, peró sono pronto a smentirmi! C'è sempre da imparare!

Edit: Grazie per le belle parole spese nel mio 3D!
peccato che sono in pochi gli utenti che si aprono in queste cose

Un Salutone a te a alla tua compagna! Ci si legge presto!!!

Bella Green!
grazie sei troppo carino :) la gorilla è vero, fa impazzire anche a me con quella forma delle foglie. E son troppo curiosa di arrivare alla concia più che altro!

Comunque vuoi dire che già mi son distinta per pappamollaggine? Più che aprirmi, so quanto caricano a me le parole ricche di energie positive, soprattutto quando son sincere, e ci tengo a donarne un po' quando mi capita di averne. :)

Spero tra l'altro ti vada tutto a gonfie vele e tu sia sempre ricco di entusiasmo come sembri esser qua.

Comunque, per quanto riguarda l'irrigazione, assolutamente non sento umido in superficie, tanto che mi piace dare una spruzzatina leggera giusto per non far inaridire il primo cm in alto.

Come quantità vado assolutamente a peso del vaso. Sia per decidere quando è ora di bagnare, che per sentire quando toglierle dall'ammollo. Preparo la quantità di soluzione o acqua che più o meno so che bevono in una bacinella, e ce le lascio almeno un 10-15 min.
Non posso avere un nutriculture e mi arrangio così ahah!
Però sarà che il sub si impacca meno, ma mi sto convincendo faccia la differenza.
Ciao Green, ci vediamo da te. buona giornata e a presto! :huggg:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Cali dreamer hola.
Innanzitutto complimenti per le piante belle e in forma, poi l'importante è la passione che si mette a prescindere da ogni cosa.
Sempre prati verdi.
 

cali_dreamer

Active member
Ciao Tempo che bello che sei passato.
Ti ringrazio davvero per le belle parole e hai proprio ragione, a prescindere da tutto è la passione e le belle energie che fan la differenza.
A presto!


____ fine della parte zen.
son sotto attacco anch'io raga, tripidoni mon amour. la mia prima volta :yikes:
attachment.php


ebbuonadomenica!
 

Attachments

  • IMG_2789.jpg
    IMG_2789.jpg
    19.8 KB · Views: 17
  • 26/05/16
    26/05/16
    42 KB · Views: 23
Sembra tu sia in tempo per intervenire, sai già come agire al riguardo? No perché io ne ho paura quindi visto che sono in campagna, spulcio in giro sul foro e prendo appunti.
Comunque brava è sempre bello vedere la "pescion" nei hobby come questi. Thanks a lot:biggrin:
 

Lo Zio

Member
Success della bayer e passa la paura, 2/3 passate (1a a settimana) e passa la paura!
Li stermina in modo totale! non i figli se figliano nel terreno, per quelli potresti provar predatori o ai primi sintomi ancora success...vedi tu.
io da un po i tripidi in stanza mamme li controllo con predatori Orius Leavigatus. se parte l'infestazione giù di success.

:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao zio approfitto per chiedere... in vegetativa ho notato qualche insettino di troppo e mi è venuta l'idea di mettere un po' di succes (5 ml litro) nel serbatoio dell'umidificatore invece di spruzzare... è una procedura valida che voi sappiate?
 

cash1908

Member
Ciao cali..seguo sia per le piante(complimentoni che mani che hai)che per i tripidi..io son al mio primo cultivo e ho avuto a che fare anche io.. ho usato protect killer 80%estratto di neem e 20% agrumi..poi ho dato un po’ di leaf coat della biobizz (questo x via fogliare) mentre nel substrato ho dato un prodotto sempre bio a base di estratti di nemici di questi parassiti..pare che ho debellato tutto..
 

Lo Zio

Member
ciao zio approfitto per chiedere... in vegetativa ho notato qualche insettino di troppo e mi è venuta l'idea di mettere un po' di succes (5 ml litro) nel serbatoio dell'umidificatore invece di spruzzare... è una procedura valida che voi sappiate?
Non direi sia ottimale, per la difficoltà di applicazione (non rimane una patina di acuqua sulle foglie solitamente quando si usa umidificatore) e perché bruci l'olio, nebulizzare l'acqua potrebbe rovianre il prodotto(? :thinking:)
Io lo darei a mano semmai ma non 5ml/l!

Se vuoi aprofondire PM, evitiamo di andar in OT.

:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ciao zio approfitto per chiedere... in vegetativa ho notato qualche insettino di troppo e mi è venuta l'idea di mettere un po' di succes (5 ml litro) nel serbatoio dell'umidificatore invece di spruzzare... è una procedura valida che voi sappiate?
Va benissimo dare i trattamenti con lumidificatore a ultrasuoni, l importante è farli bene:gli antiparassitari una volta miscelati van dati a breve, dopo 12 ore son già meno efficaci... Se fai trattamenti con dosaggio di antiparassitario ridotto, o nebulizzi per poco tempo(da non inzuppare bene tutte le foglie) rischi di far peggio ossia i parassiti sviluppano resistenza al prodotto e dopo devi faticare il doppio per eliminarli.
Zio il Borneo funge alla grande e non serve trattare da sotto(é un sistemico):vedrai qualche ragnetto innocuo muoversi nei 2 giorni dopo il trattamento ma non dopo una settimana..
 

cali_dreamer

Active member
Wow che bella riunione di ragazzoni.
(Hai visto Cletus quanti consigli?!)
Anche io mi ero chiesta questa cosa dell'umidificatore come mezzo per fare foliar spray ma ho pensato di rimandare la prova a una somministrazione tipo di calmag e non di success, viste le circostanze e la necessità di riuscita.

Vi ringrazio tutti per i consigli, (Zio ho visto che tu te la stai passando molto peggio con gli acari, mannaggia a loro. spero la situazione rientri alla svelta. E super grazie per la dritta sui predatori, stando in zona di campagna penso sia la strada anche per me.) sono intervenuta domenica stessa con Success su consiglio di bravi grower come voi.

Per il momento mi sembra che le ragazze se la siano cavata bene e non ho più visto alcun segno di tripide. Ovviamente son sotto stretta sorveglianza, anche perchè comincia a infoltirsi un po' la vegetazione e finchè non riesco a spostare qualcuna nel box di flo sono ancora più a rischio.

Panoramica box vege (unico colpito parrebbe)
attachment.php

attachment.php

Le Jack e Gorilla più colpite
attachment.php

Sweet cheese auto che mi preoccupava assai proprio perchè auto e invece se la scheggia
attachment.php


Incrocio le dita anche perchè si avvicina la festa del raccolto delle raga nell'altro box, mi serve tempo che non posso dare ai tripidi!
Ciao belli :)
 

Attachments

  • IMG_2855.jpg
    IMG_2855.jpg
    107 KB · Views: 18
  • IMG_2858.jpg
    IMG_2858.jpg
    84.2 KB · Views: 14
  • IMG_2854.jpg
    IMG_2854.jpg
    67.3 KB · Views: 19
  • IMG_2859.jpg
    IMG_2859.jpg
    67 KB · Views: 13

Lo Zio

Member
in fio usi i predatori, più brigosi e lenti ma nessun trattamento chimico (meglio 30€ di predatori spediti piùttosto che rovinar un coltivo quasi alla fine, se manca poco poco(max15gg) potresti anche non usarli); in vege puoi già più usar prodotti chimici per esser più sicura volendo.
Comunque ne avevi giusto qualcuno di numero! nulla di preoccupante e te ne sei accorta subito! brava!
Eh si cali, io con gli acari sto smadonnando serio! scemo io che non ero colto sugli acari e non me ne sono accorto poiché non sapevo riconoscerli....eh vabbhe...magari mi sposto in area novizi :/
Tanto c'é molta più interazione qui che in area italiana.
:wave:
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top