What's new

Girls grow too - Sun powered Cali Labo

cali_dreamer

Active member
completamente assorbita dal lavoro sto forse trascurando un po' le piante ma quelle in flo a parte qualche leggera carenza di N (CREDO) per c.kush e critical che si sono allungate di più, direi niente da dichiarare.
siamo a 32 giorni dallo switch, la T varia tra 27° e 30° a seconda del meteo e l'UR intorno al 50-60%.
profumi ancora non pervenuti.
picture.php


la Sweet cheese auto nel box vege è stata piegata e toppata e ha ricevuto 1ml di grow, sperando si dia una svegliatina. ho aggiunto un ventilatorino nella box che c'era troppa staticità.
picture.php


Ieri ho trovato questa patina bianca su un clone di critical, ha tutta l'aria di essere muffa ai miei occhi. fin qui avevo visto del muschietto sul substrato, quando spruzzavo molto piuttosto che irrigare, ma questa per sicurezza è andata in quarantena sul terrazzo. se sopravvive e mi capita qualche maschione faranno da cavie.
picture.php


Poi per la saga "willow tree lover", altri effetti del the di salice. è il primo panetto di cui vado fiera
picture.php


E infine visto che io ho fatto il burro (veg) verde (25g di trim su 250g di burro vegetale di oliva), abbiamo fatto dei cookies. Con tre morsi al mattino mi son fatta mezza giornata libera bella felice e per niente troppo in botta.
picture.php


alla prossima, bella foro

ps: grazie Shaki per i consigli sugli adv. e mi son scassata a pensare a una parrucca di dread! ahaha
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Molto bene!
Occhio a non lasciare in giro i biscotti, tempo fa un mio amico ne ha mangiato uno senza sapere cos'era ed ha passato diversi brutti quarti d'ora prima di realizzare cosa aveva mangiato....
Pensava che fosse arrivata la sua ora e gli angeli lo stavano venendo a prendere, non ti dico altro...
 

Pablitos

Member
E infine visto che io ho fatto il burro (veg) verde (25g di trim su 250g di burro vegetale di oliva), abbiamo fatto dei cookies. Con tre morsi al mattino mi son fatta mezza giornata libera bella felice e per niente troppo in botta.

Ciao Cali,

potresti dirmi come hai fatto il burro con il trim e quanto pi ne hai messo per fare i biscottini?

Grazie mille :tiphat:
 

cali_dreamer

Active member
bomba cali, sembra tutto sotto controllo e in perfetta forma! buon cultivo!

sotto controllo non del tutto ma abbastanza in forma dai :D grazie mille secco della visita, a presto che vengo a vedere lo sprint finale da te!:tiphat:

Molto bene!
Occhio a non lasciare in giro i biscotti, tempo fa un mio amico ne ha mangiato uno senza sapere cos'era ed ha passato diversi brutti quarti d'ora prima di realizzare cosa aveva mangiato....
Pensava che fosse arrivata la sua ora e gli angeli lo stavano venendo a prendere, non ti dico altro...

AHAH poverino ma dai, quanti ne aveva mangiati!? forse poi erano anche più concentrati di questi che davvero son super tranquilli.
son stata bassa con le dosi, memore di una serata di compleanno di un'amica in cui ci trasformammo in una ventina di zombie per colpa di dosi a dir poco azzardate :D beati 20 anni.
comunque hai ragione, van tenuti nascosti. bella Alogeno : )

Ciao Cali,

potresti dirmi come hai fatto il burro con il trim e quanto pi ne hai messo per fare i biscottini?

Grazie mille

Ciao Pablitos,
ho unito 25g di trim di prima scelta a 250g di burro con circa mezzo litro d'acqua in un pentolino. fai andare tutto a fiamma lenta per mezz'oretta, mescolando continuamente. poi filtri tutto e lasci che si separi l'acqua dal burro, metti in frigo e poi elimini l'acqua. se non lo usi tutto conserva il burro in freezer.
per i biscotti noi abbiamo usato una ricetta vegana e come dicevo anche abbastanza tranquilla dal punto di vista dell'effetto.
se non hai problemi con ingredienti di origine animale ti direi di usare direttamente una ricetta tipo questa https://ricette-utenti.cookaround.com/american-cookies.html e fare una prova con circa mezza dose o 3/4 di burro verde e il resto di burro normale.
Poi vedi che succede perché appunto gil edibles se mal dosati picchiano duro! ;)
 

Pablitos

Member
Ciao Pablitos,
ho unito 25g di trim di prima scelta a 250g di burro con circa mezzo litro d'acqua in un pentolino. fai andare tutto a fiamma lenta per mezz'oretta, mescolando continuamente. poi filtri tutto e lasci che si separi l'acqua dal burro, metti in frigo e poi elimini l'acqua. se non lo usi tutto conserva il burro in freezer.
per i biscotti noi abbiamo usato una ricetta vegana e come dicevo anche abbastanza tranquilla dal punto di vista dell'effetto.
se non hai problemi con ingredienti di origine animale ti direi di usare direttamente una ricetta tipo questa https://ricette-utenti.cookaround.com/american-cookies.html e fare una prova con circa mezza dose o 3/4 di burro verde e il resto di burro normale.
Poi vedi che succede perché appunto gil edibles se mal dosati picchiano duro! ;)

Grazie mille, molto gentile!
 

cali_dreamer

Active member
finalmente è arrivato il mio giorno libero ieri, così ho avuto modo di fare un po' il punto in quella che ormai non è più una camerina ma una vera e propria sauna.

volevo fare delle belle foto con la macchina ma lasciandola sempre come ultima cosa, in questo frangente bagnata di sudore dalla testa ai piedi, ho evitato. almeno ho acceso il faretto dai. -.-

in zona flo siamo al 37° giorno dallo switch, 4,5 settimane dal primo pelo.
sono un po' incerta se mollare il big bud in favore dell'overdrive ma forse faccio passare un'altra settimana.
le raga han cominciato a bere quasi il doppio e a segnalarmi chiaramente quando le ho lasciate con la fame -in genere tra il 5 e il 6 giorno lavorativo di fila : D-

critical che comincia ad abbronzarsi
picture.php


qui candy kush che farà meglio a sapere di qualcosa a 'sto giro perchè mi fa troppo indispettire! è una pianta bella e super vigorosa, la più veloce e forte in ripresa da traumi ecc fra tutte e poi due volte su due che sono arrivata al raccolto finale.. mhnm. dolcino leggero e nessuna emozione. beh diamole tempo, magari era l'altro un feno sfigato.
picture.php
picture.php


delle cream caramel non ho nulla da dichiarare se non che sono le più lente e picciotte per ora, e il chè mi sorprende assai visto che sono le più indica di tutte e con 7 sett di flo dichiarate contro le 8 delle altre due. bah!

panoramica della zona veg, in cui stanno tutti bene tranne la purple da bag seed che da un giorno all'altro si è tutta afflosciata e non si vuole riprendere. ha avuto lo stesso trattamento e condizioni atmo delle altre quindi non mi capacito. c'è da dire che credo di aver fatto un errore con tutte quelle nei vasi di tessuto: ho pressato poco la terra. adesso l'ho schiacciata e ne ho aggiunta un po' e mi sembrano tutte rinvigorite. mi spiacerebbe perdere la purple ma in fondo era un semino trovatello e se proprio non riesco a far nulla, amen.
picture.php


mamma di cream caramel#1. è vero, non ho ancora provato il prodotto finale, ma per ora si sta comportando talmente bene come pianta in sè che spero produrrà un ganjone da paura e di invecchiare con lei
picture.php


un saluto a chi passa di qua e buon caldo.
oggi appiccico anche lontano dalle box.
 

Pablitos

Member
Belle cimozze!!

alla fine il trim è andato per una prova di ice o lator, con 30g prima scelta son saltati fuori 3g di fumello.
Adesso che ne ho apena rifatto altro seguirò la tua ricetta per il burro!!
Grazie ancora!!
 

cali_dreamer

Active member
carrellata veloce di bud dal posto di lavoro, di ognuna delle 4 signore in mainlining.
40° giorno dallo switch. circa 5° di fioritura.

cream caramel1 e 2 - cime più affusolate
attachment.php
attachment.php
candy kush e critical
attachment.php
attachment.php


e una famigliola di cream caramel prelevate dalla stessa mamma che una volta partorito, si è tutta ringalluzzita e rinvigorita. bella genetica mi sta piacendo, spero di amarla anche in fumata.
attachment.php

ciao bel foro, buona domenica!
 

Attachments

  • IMG_2382.jpg
    IMG_2382.jpg
    80.9 KB · Views: 18
  • IMG_2383.jpg
    IMG_2383.jpg
    77.8 KB · Views: 18
  • IMG_2389.jpg
    IMG_2389.jpg
    83.5 KB · Views: 15
  • IMG_2381.jpg
    IMG_2381.jpg
    71.9 KB · Views: 19
  • IMG_2372.jpg
    IMG_2372.jpg
    88.4 KB · Views: 18
Ciao cali... Ti vedo molto in gamba. Ti seguo molto interessato e anche la mia compagna è molto felice di vedere che ci sono anche ragazze sul forum. Continua a dire (come si dice dalle mie parti) che me ne zacchi la udda coltivando ahahah ha appena letto il thread e non smette più. Buon cultivo
 

cali_dreamer

Active member
Ciao cali... Ti vedo molto in gamba. Ti seguo molto interessato e anche la mia compagna è molto felice di vedere che ci sono anche ragazze sul forum. Continua a dire (come si dice dalle mie parti) che me ne zacchi la udda coltivando ahahah ha appena letto il thread e non smette più. Buon cultivo

non ci credo Casteddu, che coincidenza stavo leggendo proprio il tuo thread dall'inizio :woohoo: per caso tra l'altro, visto che non è neanche qui in alto! che paura. eheh! che giga siluri ti son venuti, la critical RQS l'ho fatta e la sto facendo anche io ed è la più buona di tutte quelle che ho fatto fin ora, se becchi il feno giusto è fruttatissima e mega dolce. ripasso da te presto per la raccolta!

eheh non so se saprei tradurre letteralmente ma l'idea l'hai data, dì alla tua morosa di buttarsi anche lei nel cultivo! chissà come mai ci son poche ragazze :)
a presto e grazie del passaggio. accomodati che ne sto accendendo una
 
non ci credo Casteddu, che coincidenza stavo leggendo proprio il tuo thread dall'inizio :woohoo: per caso tra l'altro, visto che non è neanche qui in alto! che paura. eheh! che giga siluri ti son venuti, la critical RQS l'ho fatta e la sto facendo anche io ed è la più buona di tutte quelle che ho fatto fin ora, se becchi il feno giusto è fruttatissima e mega dolce. ripasso da te presto per la raccolta!

eheh non so se saprei tradurre letteralmente ma l'idea l'hai data, dì alla tua morosa di buttarsi anche lei nel cultivo! chissà come mai ci son poche ragazze :)
a presto e grazie del passaggio. accomodati che ne sto accendendo una

Quoto in pieno entrambe hanno un odore molto dolce e fruttato però sono curioso della gorilla. Grazie a te dei complimenti. Ahaha la sto istruendo al meglio :biggrin:
 

cali_dreamer

Active member
Quoto in pieno entrambe hanno un odore molto dolce e fruttato però sono curioso della gorilla. Grazie a te dei complimenti. Ahaha la sto istruendo al meglio :biggrin:

ah beh la gorillona se davvero ha nell'albero genealogico una GG vera.. avrai di chè commuoverti suppongo :D bella!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ciao, leggevo che chiedevi del rhino skin e del bud factor x.il rhino skni è silicato di potassio, utile per il caldo e da' in generale un bel tono lucido alle foglie..quello della adv cmq non è tra i piu validiil migliore è il regulator della aptus ma anche il piu costos...io mi trovo bene con quello della b.a.c. anche quello della atami o della grow tecnologi non dovrebbe essere male....ricordati cmq che se lo dai lo devi miscelare per primo, lacqua non deve avere sostanze minerali quando lo aggiungi.
bud factor x è lennesima acqua colorata della adv per spillare soldi...evita.
b52 è ottimo, volendo puoi aggiuneger il big bud le prime due settimane e l'overdrive alla 5a.oppure prendi il conoisseur a+b e sono gia inclusi tutti gli additivi..
i prodotti piu validi della adv secondo me sono il conoisseur, il b52 e il mother heart(che non so se lo producono ancora).
occhio cmq che sei al limite della overfertilizzazione, e bruciare mezza pianta per il troppo fert non è mai piacevole..
buon proseguimento!
 

cali_dreamer

Active member
Grazie Indabonga per le info su Rhino skin e Bud Factor. Ne farò tesoro.
Per quanto riguarda b52, big Bud e Overdrive li sto già usando, insieme al Nirvana, e ti dirò per ora più che over mi è parso di vedere segnali di carenze perchè come dosi non mi son mai azzardata a darle piene.
Ti ringrazio per le considerazioni, alla prossima!
 

cali_dreamer

Active member
Ciao a tutti,
ho delle foto di due giorni fa, il 54° dallo switch.
allora zona fioritura a tratti mi sembra immobile ma poi quando osservo meglio vedo che ci avviciniamo al flush. sto pensando di abbassare ph a 6 per favorire un po' la maturazione, credo.
Quindi ci son ingiallimenti importanti ma non me ne preoccupo, mi piacciono questi autunni fuori stagione.
T 25°-32° Ur 36%-55%
mollato Big bud per Overdrive. Continuo b52 e Nirvana almeno un'altra settimana e poi flawless, almeno su una cream, lei: cream caramel 2 - la otto teste, ma lei si ricorda benissimo quale voleva che fosse l'apicale
attachment.php

attachment.php


cream caramel 1 - bella forma cime lunghe ma sottili, adesso le ho un po' piegate per vedere se si riempiono un pochetto anche sotto. l'ho fatta strechare troppo mi sa.
attachment.php


candy kush e la sua silhouette decisa, nonostante abbia perso un braccio principale già da giovane
attachment.php

attachment.php


segue..
 

Attachments

  • IMG_2535.jpg
    IMG_2535.jpg
    93.7 KB · Views: 24
  • IMG_2538.jpg
    IMG_2538.jpg
    83.2 KB · Views: 17
  • IMG_2531.jpg
    IMG_2531.jpg
    83.8 KB · Views: 21
  • IMG_2541.jpg
    IMG_2541.jpg
    88.1 KB · Views: 18
  • IMG_2546.jpg
    IMG_2546.jpg
    98.1 KB · Views: 17

cali_dreamer

Active member
..continua.

Critical e un suo dettaglio. Anche l'altro feno che ho coltivato al primo ciclo è rimasto così pelosone fino alla fine, non credo si riempirà più di così. Le mie capacità almeno, non sono così migliorate!
attachment.php
attachment.php


E per chiudere un ciao da gran parte della Cream caramel family. Mi radicano che è un piacere, anche quelli che butto nella terra a caso solo perchè mi manca il cuore di gettarli nell'immondizia. eh oh, quando son troppo stretta butto di là a fiorire e via che si va.
attachment.php


Per il resto a presto! :tiphat:
 

Attachments

  • IMG_2524.jpg
    IMG_2524.jpg
    84.9 KB · Views: 22
  • IMG_2527.jpg
    IMG_2527.jpg
    87 KB · Views: 16
  • IMG_2513.jpg
    IMG_2513.jpg
    94 KB · Views: 20

Lo Zio

Member
Guarda, ti dico sinceramente....
Ero molto scettico sulle grower donna, non per chissà che cosa solo che tutte le mie amiche che coltivano lo fanno a caso e quelle che vedo qui sopra solitamente lo fanno leggermente meglio delle mie amiche.
Esperienze personali non maschilismo...tanto per precisare.

Mi hai appena dato una mazza da baseball sui denti, vedo se ne é rimasto qualcuno...:p

Non é che c'é la mano del moroso? XD scherzo!
i miei complimenti!
interessantissimo il mainlining su AF anche se non so, lo farei forse in idro, in terra/cocco rallenta forse un po troppo?
Io su af mi trovavo benissimo con legature e LST, mai toppato niente; coltivavo in terra al tempo e notavo che ci mettevano troppo tempo a riprendersi e poi mi partivano in fio.
l' LST invece mi tardava la fioritura; (IMHO nei miei umili esperimenti AF)
:wave:
 

Shakí7

Well-known member
Hey cali, belle piantozze, complimenti!!!
La Critical bella cicciotte :D e pare ne abbia ancora un po' da dare.
Azz ormai sei diventata una clonatrice compulsiva ahahahah.
:wave:
 

cali_dreamer

Active member
Guarda, ti dico sinceramente....
Ero molto scettico sulle grower donna, non per chissà che cosa solo che tutte le mie amiche che coltivano lo fanno a caso e quelle che vedo qui sopra solitamente lo fanno leggermente meglio delle mie amiche.
Esperienze personali non maschilismo...tanto per precisare.

Mi hai appena dato una mazza da baseball sui denti, vedo se ne é rimasto qualcuno...:p

Non é che c'é la mano del moroso? XD scherzo!
i miei complimenti!
interessantissimo il mainlining su AF anche se non so, lo farei forse in idro, in terra/cocco rallenta forse un po troppo?
Io su af mi trovavo benissimo con legature e LST, mai toppato niente; coltivavo in terra al tempo e notavo che ci mettevano troppo tempo a riprendersi e poi mi partivano in fio.
l' LST invece mi tardava la fioritura; (IMHO nei miei umili esperimenti AF)

Ciao Zio, che bello che sei passato. Qualche mese fa mi ero fatta un bel viaggio nel tuo sottotetto e mi era piaciuto molto, ero in fase timida quindi non ti avevo fatto i complimenti al tempo ma davvero, qua la mano. Ti seguo anche ora mi piace il tuo stile, lo so che lo dicono tutti e suona ridicolo ma tant'è!

Comunque guarda, già un po' ti smonto e ti dico che queste che vedi in foto non sono AF ma femm, fast version ma comunque non auto. Sulle auto sto facendo qualche esperimento nel box di vegetativa ma non so se mi spingerei fino al mainlining con il setup che mi ritrovo! sogno un vassoio come il tuo :eyelash:

Per quanto riguarda le grower donne posso capire quello che dici, io mi chiedo sempre come mai ci sia una così bassa percentuale -parlo poi della nostra zona, secondo me in california è tutta un'altra storia :D-, e mi ritrovo a ridurre il tutto a una familiarità con cacciaviti e cablaggi, setup di qualche attrezzo che per retaggio culturale (e non credo per 'abilità') son soliti fare gli uomini. cosa dici? Cioè le signore sui terrazzi son fortissime!
Poi dal canto mio non vorrei avvallare il preconcetto, ma il moroso nel caso è una morosa :D e appunto lei è bravissima con le aromatiche in terrazzo, a me è venuto naturale appassionarmi alle aromatiche in box a parte per l'amore che provo profondo per la ganja, ma anche perché ero già avvezza ai lavoretti diy. credo, boh. intendo che non è che sono il maschio della coppia però ahahah.
Vabbè mi son dilungata, però ne parlo spesso di 'sta cosa perché o le grower son timide, oppure non si capisce!
Ciao Zio davvero un piacere, spero di non averti fatto perdere denti per nulla ehehe.

Hey cali, belle piantozze, complimenti!!!
La Critical bella cicciotte e pare ne abbia ancora un po' da dare.
Azz ormai sei diventata una clonatrice compulsiva ahahahah.
Si Shaki un disastro, tra nuove genetiche che voglio provare e talee radicanti da tutte le parti a un certo punto scoppierò.
SPERIAMO che la critica ne dia ancora perché se è come la sorella del ciclo scorso ha aromi di lampone cocco e limone spettacolo. :flowers2:
 

Latest posts

Latest posts

Top