What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Grande Zio Cream ke hai fatto gli F2 di SunnyD! Buona ricerca per il pheno Bubbashine! E naturalmente ottimo lavoro!!

Ciao Frà,

che bello avere la tua visita, adesso li tengo in caldo ma è prorpio per quello che ho fatto gli F2 si sa mai che possa trovare il feno giusto ;-).

Passo al volo per un saluto. Buone fumate,Cream. Un'abbraccio.

Grande Diabo, le fumate sono squisite ;-).

Ciao Cream! Stupende produzioni :)!! Mi hai fatto tornare voglia di fare la WW :)!! Grande che hai fatto i seeds :)!! Non vedo l'ora di vederli all'opera :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao Fratello Massud,

grazie della visita e delle belle parole, ho talmente tanti seeds in riserva che si dovrà aspettare prima di fare crescere quelli della Cream Genetiks ;-) ma sicuramente ne farò provare a chi li vuole. La WW è veramente ottima ho la versione regolare che dovrò provare.

Cream i profumi della WW in fumata mi piacciono tantissimo! Sono tra i miei preferiti, complimenti e non fumate assai che poi ti finisce

Ciao Dana,

grazie della visita, guarda ho 6 genetiche ed ogni sera mi posso sbizzarrire, tanto si sa che prima o poi finisce ;-) ma adesso me le godo alla grande DAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEE.

Huaz huaz...bravo tienimi sulle spine ...intanto mi godo gli altri report e....sbavo...

Daje Rokos,

purtroppo il tempo è poco ma prima o poi farò tutti gli smoke report, forse facciamo prima a vedersi cosi te la puoi provare con un bel purino ;-), fammi un fischio.

Ciao cream,ottimo sr la ww é un
vecchio mito che non si smentisce
mai,peccato aver perso l'originale.
Anche io sono sulle spine per lo sr
della ic,buone fumate bro.
Salute

Ciao Blue,

devo dire che Seedsman o chi per loro ha fatto un buon lavoro con questa WW è ovvio che non sarà paragonabile all'originale anche perché era Fem ma sono curioso adesso di provare la versione regolare.

Per la IC ti rimando alla risposta di Rokos, se puoi aggregati alla comitiva ;-).
 

Cream47

Underground Grower
Stay Tuned ;-)

Stay Tuned ;-)

picture.php
 

tawika

the crazy grower
Ola Cream... sono mancato per un pò... e quasi godo a vedere i tuoi coltivi... con calma mi rileggo il 3d...
grande come sempre.


* se passi da me ci sono novità :biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Ice Cool

Smoke report Ice Cool

[FONT=&quot]Questo ovviamente lo dedico ai fratelli Blue e rokos ;-)[/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Femminizzata[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Ice Cool, Sweet Seed

3) Cross con eventuale genealogia

[/FONT][FONT=&quot]India X NYC Diesel

4) Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH per la fase di grow e Vipar Led 400W per il bloom
Minerale [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con cartine rizzla micron e filtro Element ovviamente senza tabacco

6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
appena si grinda sprigiona delle fragranze di benzina, agrumi, e spezie, sono contento perché cercavo proprio il benzinoso

7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=&quot]L’odore rispecchia parecchio il sapore si ritrova la benzina come note aspra, e gli agrumi direi più sull’arancia molto particolare comunque.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

[/FONT][FONT=&quot]L’effetto non arriva subito ma crescendo, è abbastanza cerebrale in un primo momento ma niente di molto forte, poi ci si sente rilassato e si vuole godere un bel libro un film o una chiacchierata tra amici.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
Cercavo un feno più sulla NYC diesel e sembra che l’abbia trovato nel senso che il benzinoso c’è, per me sweet seed produce genetiche feminizzate interessante anche se adesso mi rendo conto dei loro limiti in confronto alle regolare, ma mi trovo comunque un ottima weeda quindi consiglio comunque questa seedbank visto che è il 4 strain che provo e non sono stato ancora deluso.[/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
7 è una buona weed facile da crescere che mangia parecchio e forma bei calici, il voto è dovuto al fatto che lo stone è un po’ leggero per i miei gusti ma come daytime ci può stare[/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 31 giorni in barattolo di vetro :[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]P.S : aggiungo una cosa, la concia ha veramente il suo perché[/FONT]
 

diabolico

Active member
Veteran
Leggendo lo smoke report, mi sembra di fumarla. Sono daccordo con te sulla S.Seeds. Sto fumando K.Kush e G.Poison e non mi dispiacciono affatto ma anche la M.Ram e la C.Mandarine che sto facendo stanno tirando fuori dei profumi molto promettenti. Soprattutto la C.M. ha un profumo davvero particolare,diverso dal solito,agrumato e molto intenso. Ho dei semi di Ice Cool in frigo,chissà che non me ne scappi uno per il prossimo ciclo,se ci sarà...:) aspetto prima di vedere come finisce questo.
P.s. Quella cima mi mette un'acquolina!
Grande Cream. Grazie per la condivisione.:tiphat:
 

ROKOS

Active member
Grande vecchio mio! :thank you:


Aspettavo questo smoke molto interessato :biggrin:


Felice di sapere che ti è venuto fuori il benzinoso ed a questo punto non posso che metterla in stand-by per il prossimo giro :biggrin:...tenendo conto del suo essere soft :biggrin:


Ti chiamo presto che vediamo di beccarci! :huggg:
 

blueschato

Active member
Veteran
Grande Cream,ottimo s-r.
Lo stone è non troppo forte per te ma non per me che
sono vecchiarello:biggrin:,comunque sono d'accordo non è una
di quelle erbe che ti fanno affondare nel divano,molto
stimolante e creativa direi.
Per vedersi se capiti in qualche fiera o raduno verso
il centro italy fammi sapere farò il possibile per esserci.

Salute bro:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Hola Cream!
Sono contento che hai scelto delle genetiche americane! E per di più del mio amico Riky il Guru?? Se un giorno passerai per barcellona sono sicuro che gli farà piacere conoscerti!
Sono davvero curioso di vedere cosa riuscirai a cocludere! Poi wow per la Girl scout crack! E doppio wow per la C.uno P.otto della district.
Genetiche davvero interessanti :wave:
Tanti Saluti! Mr.Green
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Leggendo lo smoke report, mi sembra di fumarla. Sono daccordo con te sulla S.Seeds. Sto fumando K.Kush e G.Poison e non mi dispiacciono affatto ma anche la M.Ram e la C.Mandarine che sto facendo stanno tirando fuori dei profumi molto promettenti. Soprattutto la C.M. ha un profumo davvero particolare,diverso dal solito,agrumato e molto intenso. Ho dei semi di Ice Cool in frigo,chissà che non me ne scappi uno per il prossimo ciclo,se ci sarà... aspetto prima di vedere come finisce questo.
P.s. Quella cima mi mette un'acquolina!
Grande Cream. Grazie per la condivisione.

Ciao Diablo,

grazie della visita e delle belle parole, sarei curioso anche io di provare la C.M me ne hanno sempre parlato molto bene, per la I C se ce l'hai provala secondo me non ne rimarrai deluso.

Saluti

Grande vecchio mio!


Aspettavo questo smoke molto interessato


Felice di sapere che ti è venuto fuori il benzinoso ed a questo punto non posso che metterla in stand-by per il prossimo giro ...tenendo conto del suo essere soft


Ti chiamo presto che vediamo di beccarci!

Ciao Rokos,

prima di metterla in stand-by ti consiglio di provarla perché il leggero è solo confrontandolo a delle regolare con patrimonio genetico molto diverso, ma per me è veramente spettacolare per essere una Fem sia come sapore/profumi che come stone.

Aspetto la chiamata ;-).

Saluti.

Grande Cream,ottimo s-r.
Lo stone è non troppo forte per te ma non per me che
sono vecchiarello,comunque sono d'accordo non è una
di quelle erbe che ti fanno affondare nel divano,molto
stimolante e creativa direi.
Per vedersi se capiti in qualche fiera o raduno verso
il centro italy fammi sapere farò il possibile per esserci.

Salute bro

Hola blue,

grazie, si lo stone non è di quelli che ti stendono ma mi piace tanto per questo motivo rimani abbastanza lucido e puoi fare diverse attività creative o rilassarti in pace sul divano, tempo permettendo ovviamente :biggrin:.

Se a febbraio vieni al Canapa Mundi ci si potrà finalmente incontrare e scambiare due chiacchiere mi farebbe molto piacere.

Saluti

Hola Cream!
Sono contento che hai scelto delle genetiche americane! E per di più del mio amico Riky il Guru?? Se un giorno passerai per barcellona sono sicuro che gli farà piacere conoscerti!
Sono davvero curioso di vedere cosa riuscirai a cocludere! Poi wow per la Girl scout crack! E doppio wow per la C.uno P.otto della district.
Genetiche davvero interessanti
Tanti Saluti! Mr.Green

Ciao Green,

grazie della visita, accomodati, Ricky, l'ho conosciuto a Bologna è molto simpatico e mi ha regalato un sacco di genetiche che sto seminando piano piano ;-).

Ci sono stati dei cambiamenti per problemi riscontrati ti mando quindi al post seguente ;-).

Saluti
 

Cream47

Underground Grower
Buongiorno a tutti i Trocati ;-)

scusate la latitanza ma sono successe delle cotte e delle crude al Cantuccio, anzi piuttosto delle cotte ;-) , allora questo ciclo è stato tutto da rifare nel senso che su 10 semi, soltanto 2 sono sopravissuti, questo per due motivi, il primo e che avevo preso una parte di terra che secondo me era rimasta tutta l’estate dal growshop tanto da essere secca e da non trattenere acqua, poi si è aggiunta la rottura dell’umidificatore e tutto o quasi è andato a Pu….

Mi dispiace perché in questo ciclo ci dovevano essere le Grapefruit X Bluberry di Chimera che mi aveva gentilmente regalato il fratello The pen, e le C1P8 ma purtroppo non sono riuscito a recuperarle entrambe :-(.

Non vi voglio annoiare allora partiamo subito con questa nuova run, sotto il segno della luna piena :

per il set-up vi rimando alla prima pagina di questo thread visto che non è cambiato per niente, tranne che non userò il Led ma le 250W sia MH che HPS.

Passiamo quindi alla cosa interessante degli strain :

Avremo 2 R2D2 regolare gentilmente regalato dall’utente Dekabum che ho avuto il piacere di conoscere a Bologna, sperò che passera da qui per illuminarci su questo secret strain ;-)

2 Girl Scout Crack (Green crack X Girl scout cookies) feminizzata nuovo incrocio di Seedsman che mi è stato chiesto di testare, quindi vedremo cosa ne esce, una è spuntata manca l’ultima nel bicchierino.

1 Kush milk feminizzata, regalato dal buon Ricky incontrato anche lui a Bologna

2 Blue Ox (Old blue X the Ox) di Rare Dankness cercavo un altro bel incrocio con la Blueberry, siccome mi sembra una seedbank affidabile e mi sono piaciuti gli assaggi dei strain fatti da Homero, mi sono deciso a provarle.

Ovviamente non poteva mancare Bodhi per questa run quindi questa volta sono 2 Granola Funk (GSC forum cut X Wookie #15) e 2 Lazy lightning (Headband X 88 G 13 X Hashplant) queste ultime vinte al concorso Seedsman.

Via lascio una panoramica della Grow, è daje con questa nuova avventura :


picture.php




Aspetto commenti, critiche, consigli, buona settimana a tutti.

:wave:.
 

Green989

Seeds lover
Buongiorno a tutti i Trocati ;-)

scusate la latitanza ma sono successe delle cotte e delle crude al Cantuccio, anzi piuttosto delle cotte ;-) , allora questo ciclo è stato tutto da rifare nel senso che su 10 semi, soltanto 2 sono sopravissuti, questo per due motivi, il primo e che avevo preso una parte di terra che secondo me era rimasta tutta l’estate dal growshop tanto da essere secca e da non trattenere acqua, poi si è aggiunta la rottura dell’umidificatore e tutto o quasi è andato a Pu….

Mi dispiace perché in questo ciclo ci dovevano essere le Grapefruit X Bluberry di Chimera che mi aveva gentilmente regalato il fratello The pen, e le C1P8 ma purtroppo non sono riuscito a recuperarle entrambe :-(.

Non vi voglio annoiare allora partiamo subito con questa nuova run, sotto il segno della luna piena :

per il set-up vi rimando alla prima pagina di questo thread visto che non è cambiato per niente, tranne che non userò il Led ma le 250W sia MH che HPS.

Passiamo quindi alla cosa interessante degli strain :

Avremo 2 R2D2 regolare gentilmente regalato dall’utente Dekabum che ho avuto il piacere di conoscere a Bologna, sperò che passera da qui per illuminarci su questo secret strain ;-)

2 Girl Scout Crack (Green crack X Girl scout cookies) feminizzata nuovo incrocio di Seedsman che mi è stato chiesto di testare, quindi vedremo cosa ne esce, una è spuntata manca l’ultima nel bicchierino.

1 Kush milk feminizzata, regalato dal buon Ricky incontrato anche lui a Bologna

2 Blue Ox (Old blue X the Ox) di Rare Dankness cercavo un altro bel incrocio con la Blueberry, siccome mi sembra una seedbank affidabile e mi sono piaciuti gli assaggi dei strain fatti da Homero, mi sono deciso a provarle.

Ovviamente non poteva mancare Bodhi per questa run quindi questa volta sono 2 Granola Funk (GSC forum cut X Wookie #15) e 2 Lazy lightning (Headband X 88 G 13 X Hashplant) queste ultime vinte al concorso Seedsman.

Via lascio una panoramica della Grow, è daje con questa nuova avventura :


View Image



Aspetto commenti, critiche, consigli, buona settimana a tutti.

:wave:.


Contentissimo di questa nuova Run! Mi metto in prima fila se non ti dispiace :dance013:
Per quanto riguarda i fagioli non germinati hai provato ad addentrarli? Magari funziona anche con questi :)
Parlando invece del cultivo, come ti muoverai?
Con Lst e Fim oppure ti cimenterai con lo Scrog?
Farai qualche prevenzione contro i maledetti o ci penserai sul momento?
Se sei d'accordo e incuriosito ti mando in PM un paio di foto della Milk kush in supersoil sotto 400w così ti fai un idea :3
Saluti Fratello resinoso :laughing:(cit.riky)
 

DanaD

Active member
Cream mi dispiace per la run precedente ma quando si uniscono diversi fattori, altro che legge di Murphy :D

Strain interessanti e quindi mi metto in un posticino comodo anche io e seguo :D
 

dekabum

Active member
Veteran
Ciao bel.... peccato per l inghippo... ti rifarai con quelli nati!!!

Le R2D2... sono una selezione di SFV x BoggleBad...
 

ROKOS

Active member
Buongiorno a tutti i Trocati ;-)

scusate la latitanza ma sono successe delle cotte e delle crude al Cantuccio, anzi piuttosto delle cotte ;-) , allora questo ciclo è stato tutto da rifare nel senso che su 10 semi, soltanto 2 sono sopravissuti, questo per due motivi, il primo e che avevo preso una parte di terra che secondo me era rimasta tutta l’estate dal growshop tanto da essere secca e da non trattenere acqua, poi si è aggiunta la rottura dell’umidificatore e tutto o quasi è andato a Pu….

Mi dispiace perché in questo ciclo ci dovevano essere le Grapefruit X Bluberry di Chimera che mi aveva gentilmente regalato il fratello The pen, e le C1P8 ma purtroppo non sono riuscito a recuperarle entrambe :-(.

Non vi voglio annoiare allora partiamo subito con questa nuova run, sotto il segno della luna piena :

per il set-up vi rimando alla prima pagina di questo thread visto che non è cambiato per niente, tranne che non userò il Led ma le 250W sia MH che HPS.

Passiamo quindi alla cosa interessante degli strain :

Avremo 2 R2D2 regolare gentilmente regalato dall’utente Dekabum che ho avuto il piacere di conoscere a Bologna, sperò che passera da qui per illuminarci su questo secret strain ;-)

2 Girl Scout Crack (Green crack X Girl scout cookies) feminizzata nuovo incrocio di Seedsman che mi è stato chiesto di testare, quindi vedremo cosa ne esce, una è spuntata manca l’ultima nel bicchierino.

1 Kush milk feminizzata, regalato dal buon Ricky incontrato anche lui a Bologna

2 Blue Ox (Old blue X the Ox) di Rare Dankness cercavo un altro bel incrocio con la Blueberry, siccome mi sembra una seedbank affidabile e mi sono piaciuti gli assaggi dei strain fatti da Homero, mi sono deciso a provarle.

Ovviamente non poteva mancare Bodhi per questa run quindi questa volta sono 2 Granola Funk (GSC forum cut X Wookie #15) e 2 Lazy lightning (Headband X 88 G 13 X Hashplant) queste ultime vinte al concorso Seedsman.

Via lascio una panoramica della Grow, è daje con questa nuova avventura :


View Image



Aspetto commenti, critiche, consigli, buona settimana a tutti.

:wave:.


Azz...che sfiga...ma vedo che già ti sei rifatto nel modo migliore! :biggrin:...che sub hai usato?


N'abbraccio vecchio mio...mi faccio vivo eh ;) :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Contentissimo di questa nuova Run! Mi metto in prima fila se non ti dispiace
Per quanto riguarda i fagioli non germinati hai provato ad addentrarli? Magari funziona anche con questi
Parlando invece del cultivo, come ti muoverai?
Con Lst e Fim oppure ti cimenterai con lo Scrog?
Farai qualche prevenzione contro i maledetti o ci penserai sul momento?
Se sei d'accordo e incuriosito ti mando in PM un paio di foto della Milk kush in supersoil sotto 400w così ti fai un idea :3
Saluti Fratello resinoso (cit.riky)

Ciao Green,

certo che ti devi mettere comodo, daje, ho provato anche con questi il morso ;-) ma si vede che era destino ripartire da zero, tanto ci ho anche messo del mio quindi.

Ancora non so precisamente cosa fare, ero partito dall'idea di fare LST e mega TOP sulle 3,5L vedremo strada facendo.

Molto curiosi di vedere queste Kush milk sotto 400, invia mi stai incuriosendo, ti ringrazio.

Saluti.

Cream mi dispiace per la run precedente ma quando si uniscono diversi fattori, altro che legge di Murphy

Strain interessanti e quindi mi metto in un posticino comodo anche io e seguo

Ciao Dana,

ti ringrazio ma ho solo perso una settimana niente di grave, l'unica pecca sono per i seeds di C1 e di Grape X Blu.

Mettiti comodo e vedremo insieme come si evolve la situazione :smoke out:.

Saluti.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao bel.... peccato per l inghippo... ti rifarai con quelli nati!!!

Le R2D2... sono una selezione di SFV x BoggleBad...

Daje Deka, grande e grazie per la precisione vedremo come si comportano queste tue creazione ;-).

Azz...che sfiga...ma vedo che già ti sei rifatto nel modo migliore! ...che sub hai usato?


N'abbraccio vecchio mio...mi faccio vivo eh

Ciao Frà,

grazie della visita, si un po' di sfiga ogni tanto capita pure a me ;-), il sub per la partenza è biocanna terra plus, dopodiché mi farò la mia miscela con kilomix cocco ed humus con trichoderma.

Saluti
 

ROKOS

Active member
Ciao Frà,

grazie della visita, si un po' di sfiga ogni tanto capita pure a me ;-), il sub per la partenza è biocanna terra plus, dopodiché mi farò la mia miscela con kilomix cocco ed humus con trichoderma.

Saluti


Eh infatti mi sembrava di averlo riconosciuto! :biggrin:...daje brò...un abbraccio!
 

Bullz

Member
Bella Cream, la granola funk mi incuriosisce molto infatti ho dovuto scegliere tra lei (gsc x 88g13) e la spacecake( gsc x snowlotus) alla fine hanno avuto la meglio le sc che ora ho sotto, ma in tutte le foto che ho visto sbrodola da paura quindi si preannuncia un ciclo moooolto nevoso! mi metto un bel cappotto e accendo un bel torcione per riscaldarmi! Daje compa!!! :tiphat:
 
Top