What's new

giardinetto urbano

jbn.

Active member
ciao,sono andato dalle piante ma non ero-sono molto dell'umore,più che altro ho uno dei miei animali che non stà bene....è come un figlio per noi....
ho dato solo un occhiata alle piante e sono ritornato a casa!
se domenica stà meglio ci vado un po' e metto qualche foto....

penso anche di seminare una trentina di piante in un po' di cocco che mi porterò dietro da casa...
per tutte le belle avventure che mi ha fatto passare se lo merita...
un ciclo in onore di un compagno di vita o per lo meno mi sento meglio io a farlo.....

le altre stanno bene....era solo quel cocco il problema ,mi farà tribolare un po' anche nel post travaso .....poi spero di sistemarlo
a forza di te...

vi auguro un buon fine settimana senza problemi!!!!!!ciao.
 

Braga

Well-known member
Veteran
Daje @jbn ti sto vicino, è sempre brutto quanto un proprio animale sta male!!!!

Un saluto e, buon coltivo!!
 

jbn.

Active member
grazie braga,in questo momento non mi escono molte parole....
apprezzo molto...grazie davvero.... :)


sono andato anche dalle piante a farmi 2-3 porri pe rilassarmi un pò e si stanno iniziando a scaricare bene,alcune sotto sono rosse violine e una bubba lo è anche sopra.....
le 2 star47 invece si son fatte il primo giro del te da fio,1ml x litro di iguna juice bloom e l'ultimo giro di iguana juice grow...


ps:
le altre seminate stavano bene,le ho travasate tutte nei 3,8l con sempre lo stesso cocco del cazzo,mi aspetto la prossima sett che non stiano bene ma spero di sbagliarmi....
ciao!!!!!!!!!!


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
dimenticavo,avevo visto una punta di una fogliolina marroncina,difatti sotto c'era principio di botrite nel fiore e ho rimosso un apicale di una bubba.......il culo non mi manca mai...
ci vediamo la prossima settimana ,sabato prossimo butto giù per una monocultura...
 

jbn.

Active member
ciao coltivatori,ne ho raccolte un altro pò per mè giuste giuste e alla fine con tutti i triboli che ho avuto il primo mese pensavo peggio!
una bubba aveva ributtato ma era da raccogliere la sett scorsa...
un pò di compatezza e aroma l'ha perso sull'apicale...
quando sono secche tutte ricarico qualche foto delle piante migliori con gusti,ecc, e se di qualcuna siete interessati ditemelo che le documento meglio.....
ps:
comincio con le foto con un bel trombone....


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
le bubba niente di che d'aspetto...peccato che erano troppo dense le cime e stavano ammalandosi,un altra sett o due gliela avrei data...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php

picture.php

picture.php



sotto l'insalata un po' di ciccia c'era ,meglio cosi.... :)
(nell'armadio le luci le ho poi spente...c'era qualche
clone che sto facendo crescere e gli ho messi in un altro armadio...)
sono a seccare con temp :25° , ur fisso a 45% un po' per quelle in fioritura...
il deumidificatore da 20L è acceso da circa 3 settimane insieme a 2 ventilatori a piantana ma erano troppo densi alcuni fiori e
botrite fù...avrò rimosso 10-20g e un apicale ,niente di clamoroso ma lo sapevo che sono soggette alcune...

ps:


domani carico le foto delle altre rospette travasate e dimenticavo non ho ancora seminato !!!!! ho finito di raccogliere ieri notte....
anche il fattore estate con quello che voglio piantare son pronte ad agosto o vado di led misto hps o vedrò....
buon sabato e domenica!!!!!
 
Last edited:

jbn.

Active member
la chernobil zone,semina 1 e 2 degli avanzi vecchi...


la ck è la bb djs x hash plant,ecc
le haze sono le afgane x neville's
quella kk o ????? sul momento non mi ricordo ....ci devo pensare su un attimo....


picture.php



un po' ne hanno risentito di nuovo nel passaggio a questa cocco,
2 erano già cosi prima del travaso e le misi in due vasi già usati
ma non so se si ribeccano comunque ....
tutto sommato sono abbastanza tranquillo di riuscire a pulirlo,equilibrarlo ancora un pò in altre 2-3 belle lavate....




ciao e buone fumate...
 
Last edited:

jbn.

Active member
Ciao,sono passato a ritirare un altro ozonizzatore nuovo da mettere davanti a una porta finestra,C era una gran teppa di nuovo la sett scorsa....
Già che sono passato a montarlo ho dato un occhiata alle piante travasate e stavano anche meglio....
Avendo delle tem più giuste questo ciclo e piante diverse le farò solo con i bio agronomi e finisco il Pó di iguana grow che mi avevano lasciato...degli altri non mi é rimasto niente...

Avrei anche dei Dutch formula che ho usato da una mia amica 4 cicli fa ma pensandoci su me li tengo per la stagione invernale che mi lavorano meglio dei bio che ho....

Le ho irrigate con il te da veg agronomo,acidi umici- fulvici,aminoacidi e reintegrato con spore, batteri.

Adesso vado che ora di sera son cotto a puntino-Down... Ahahah
 

jbn.

Active member
ciao,le nuove arrivate della sett scorsa post chernobyl.....
sembra che me la sono sgavagnata toccando ferro,il ph
è finalmente sotto i 7...
picture.php

picture.php

e qui le altre...siamo alla fine per 2-3 piante!una pachi era quasi rinata/passata oltre maturazione
e ha cacciato 2-3 pallette...
dopo la raccolta ho acceso un phitolite gx 200 pro (130w reali) e ci sono avanzate sotto
2 star 47, una white, 2 afgan special kush mi pare...
le pachi e bubba sono molto simili per certi aspetti,se non fosse per l'odore diverso
alcune senza etichetta non le distinguerei...
picture.php

picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top