What's new

Guerrilla 2017 - auto purple/auto tutankhamon/ super skunk/ fast eddy CBD

Ciao a tutti ragazzi sono Lucagrower e sono nuovo nel forum peró ho gia avuto esperienze l anno scorso non avendo un buon riscontro ( 10g secchi):laughing:
Dall anno scorso a questa parte ho letto veramente molto , ho consultato il forum ecc. peró senza mettere le mani non si fa esperienza.
Allora inizio a illustrarvi il tutto:
Semi: tutti autofiorenti :purple e tutankhamon della piramids seeds
- fast eddy cbd della rqs ( sono molto incuriosito)
-super skunk ( seedbank non ricordo perche me l ha regalato il growshopper perche era il 4/20 hahaahah)
Terriccio: BioBizz all mix
Vasi : neri 14 litri
Ph : per adesso non misurato , vado di acqua decantata per ora
Fert: per ora niente peró ho il trypack out della biobizz.
Ditemi se dimentico qualcosa:dance013:
Ho scelto le auto non per la semplicità di cultivo che alla fine non è vero per niente ma per il tempo che verso fine luglio dvo partire per le vacanza quindi....
Semi messi a germinare il 25/04 in dischetti jiffi .
Purple ha messo fuori la testa il 28
Mentre tutte le altre tra il 29 e il 30
Ora allego qualche foto ! Accetto consigli e critiche e voglio confrontarmi con voi esperti !!!:tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ciao luca benvenuto!! intanto mi accomodo se permetti aspettando le foto ;)
 
Eccomi ragazzi con le foto .. Sono da mobile e non riesco a metterle nel 3d direttamente:peacock:
Comuuunque qui al nord ce un tempo di merda in questo periodo quindi le tengo davanti ad un finestra dove prendono 6-7 ore di luce diretta e siccome ce nuvoloso le piante cercano luce e si sono allungate un po.. Addirittura la tut e la ss devono buttare fuori i cotiledoni ... Venerdi dovrei riuscire
A metterle in out ... Speriamo bene :)
Scrivetemi che mi fa solo piacere ahahahah

https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=72981
 
Buongiorno ragazzi ! :) spako le ho messe in pubblico non so perche non si vedono! Provo ad accedere da computer oggi. Comunque anche oggi tempo di merda e anche domani quindi si compromette un po il cultivo provo a integrarle un po di luce con una lampada led da scrivania che peró fa una bella luce , per il momento va bene . Piuttosto che niente è meglio piuttosto! :) vi aggiorno i giorni prossimi ragazzi . La metterei a 15-20cm dagli apicali ..
 

MR BROWN

Member
ciao luca , anche tu hai dato inizio al tuo cultivo , hai scelto bei strain complimenti :tiphat: se permetti mi accomodo ad aspettare novita' ... buona continuazione e... in bocca al lupo:tiphat:
 
Ciao mr brown ! Accomodati pure e dammi consigli che mi fa solo piacere e anche comodo hahahaha! Leggendo da due anni non vedo l ora di mettere in pratica veramente :)
Ora sono alte 5 -6 cm e hanno il primo palco di foglie si sono allungate un po per mancanza di luce ...
 
D

Dandino

Ciao Luca.. se posso seguo volentieri.. la tua passione e voglia di mettere in atto tanta teoria mi ispira e credo che avrai grandi soddisfazioni.. se il tempo non ti aiuta compra una CFL che costa il giusto e ti da uno spettro luce davvero migliore del grigiore del Nord Italia!! Sono incuriosito quanto te della Fast Eddy CBD.. Anche io sto facendo una varietà CBD: CBD+Critical 47 (Positronics).. ti racconto questa veloce: volevo fare uno strain CBD per alleviare un po di ansia e depressione della mia compagna dopo il via libera di psicologo..Diretto al Grow shop, il tipo tutto strafatto mi da questo strain dicendo che glielo avevano mandato x sbaglio e me lo dava a 10€.. Già lo conoscevo questo strain perchè l avevo messo nella lista cicli futuri, e il prezzo è 45€ cadauno seme!! Mi si è allargato il cuore quando me l ha venduto x così poco e ho pensato che era un segno del destino forse: magari saranno soddisfazioni più di quelle che uno si immagina.. speriamo..se ti va passa a dare un occhiata..

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=340226
 
Ciao dandino sono contentissimo di avere attenzione e ho coltivato una vera e forte passione per questa pianta! Comunque scusatemi se jon vi aggiorno da qualche giorno peró sono in fase di esperimenti hahhaa . VI racconto tutto : allora le bimbe sono un po indietro al 10 giorno stanno mettendo il 2 palco di foglie e si sono strechate parecchio fino a 10 cm ! Ho integrato una lampada da scrivania a led che non so quanto spinga effettivamente e ho contornato i vasi con la stagnola creando una specie di growbox e sta funzionando .. Aumenta molto le spettrodella luce ma non è un granchè . Ho incominciato a fertirrigare a metà dose con fish mix e comunque stanno molto bene forse un po fragili per lo strech ma niente di grosso ! sto pomeriggio posto qualche foto che sono da mobile e non le carica .. Stavo per dimenticare che siccome il tempo non promette bene fino a sabato resteró ancora indoor per questi giorni e speriamo che non perdano troppo ! :( vi aggiorno al piu presto ragazzi grazie ancora :) :)
 
Ma ti servirebbe in futuro... O hai intenzione di non coltivare più?
BUON CULTIVO
Hai ragione killer peró non ho molta disponibilità economica ... Quanto mi verrebbe a costare una lampada che consumi poco? Meglio se a led .. Perche le cfl bevono abbastanza ! Oggi aggiorno con foto da pc che da mobile non riesco hahaha saró scemo io ma non riesco! :biggrin:
 
D

Dandino

La trovi comunque anche a qualsiasi Brico o Leroy Marlin a questi prezzi..io te la consiglio.. io l ho usata per i primi 8/10 gg di vita X non darle il troppo calore della 250 hps..
 
Buonasera ragazzi! comunque le bimbe le vedo un po indietro per essere al 12° giorno d'altronde il tempo mi ha preso alla sprovvista e ormai comprare una lampada per due giorni ( perche domenica ho intenzione di spostarle in out finalmente) anche se la utilizzerò più avanti... vi allego le foto, ho preticamente creato un riflettore per aumentare la luminosità con la stagnola. accetto consigli, critiche e chi ne ha più ne metta ahahhaha:laughing:
 

Attachments

  • IMG_1797.jpg
    IMG_1797.jpg
    73.7 KB · Views: 11
  • IMG_1802.jpg
    IMG_1802.jpg
    110.4 KB · Views: 9
  • IMG_1803.jpg
    IMG_1803.jpg
    104.9 KB · Views: 13
  • IMG_1804.jpg
    IMG_1804.jpg
    89.1 KB · Views: 14
  • IMG_1805.jpg
    IMG_1805.jpg
    63.2 KB · Views: 9
Top