What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
Ciao GRANDE Cream!
sappi che negli ultimi 2 anni sei uno di quelli che ho seguito di +...
un pò per via del tuo palato da sommelier della ganja:biggrin: ma anche per il tuo pollice e i colori stupendi del tuo giardino.
infatti è COLPA TUA e del tuo smoke report se adesso ho sotto una psicodelicia ss...
Grazie x il consiglio, quello di cui stai parlando è il ciclo precedente, finito a giugno. hai ragione x quanto riguarda le altezze ma avevo appena messo su l'amare e le bimbe erano quasi pronte. l'amare scalda di + del phyto. e avendo già temp altine in grow decisi di non alzare la blue che vedi in foto per non stressare troppo la bimba. anzi avevo paura che le altre fossero troppo vicine alla lampada..

Grazie del passaggio e buona vita!!!:tiphat:

Anzi, a proposito del cambio lampada...
ho messo su l'amare al posto del phyto. negli ultimi 20gg del ciclo.
questo:
picture.php


può il cambio lampa aver stressato le piante al punto da fargli mettere su qualche banana???
con le chocolope e la blue non ho avuto alcun problema, con la tangie invece si.
le cime avevano molti bananini nn sviluppati completamente, interni alle cime attaccati al tronco.
durante la fioritura con il phyto. non ne avevo visto neanche 1.
le cime si erano sviluppate normalmente.
a questo punto ho pensato che il cambio luce in quel preciso momento della maturazione della pianta, la tangie in questo caso,può aver influito negativamente.
invece sulle chocolope ho notato subito che i fiori tendevano a crescere e gonfiarsi, soprattutto quelle + basse.

Ciao
 

redrollei

Member
Buonasera amici coltivatori!

ieri giornata di taglio per la c99 dopo 67gg dal cambio, avrebbe potuto farsi qualche giorno in + per scaricare meglio ma cmq i fiori sono ben formati resinosi e belli duri.
considerando il tutto, caldo tripidi ed errori miei, mi sembra un'ottima pianta, almeno questo feno che ho beccato io.
se sarà come spero che sia, il prossimo ciclo estivo ne rimetterò giù qualcuna...

qualche pics:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

redrollei

Member
qggi invece flush x la K.Kush.
lei è quella che ha più risentito del caldo e dei tripidi, ma anche e soprattutto dei miei errori!

69gg dal cambio flush con 20lt su vaso da 11lt
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

redrollei

Member
e per passare la domenica, ancora una battuta da fogliettine e ramettini delle cime, molto resinose..

picture.php

picture.php


Ciao a tutti!
Buona vita!!!:tiphat:
 

redrollei

Member
Ciao a tutti amici!
è da un pò che nn passo... ho avuto un periodo tostarello... tra cui un ricovero inutile di 5gg in un noto ospedale di roma, dove per incompetenze varie non mi hanno operato al naso (poliposi e setto deviato). talmente incompetenti che alla fine ho deciso di cambiare otorino e rivolgermi altrove... e altri soldi... e ancora attesa....

questo solo per dirvi che ad oggi purtroppo ancora nn sento gli odori...nada de nada... solo a tratti... e capirete quanto posso rosicare nn potendo godere degli odori delle bimbe, oltre a tutto il resto...

venendo alle nostre amate...
c99, circa 20gg di barattolo, sapore dolce, misto di frutta tropicale effetto non molto forte, resa poca 23gr secchi. avrei dovuto lasciarla ancora un pò...

picture.php


Amn3sia L3mon

picture.php


picture.php


si è piegata l'ultimo giorno di bloom...
tagliata dopo 82gg di 12/12.
assaggiata dopo 10gg circa mi ha sorpreso, ha un retrogusto netto di limone, in fumata è dolce e forte, riempie bene bocca e polmoni, liscia, mi piace molto e aspetto di assaggiarla traun pò... magari con il naso stappato.. resa 35gr secchi.

Chocolope, pianta con deformazioni evidenti per tutta la crescita sulle foglie, pianta spilungona.tagliata dopo 83gg di 12/12. resa 29gr secchi.
sapore tipico della chocolope, con un retrogusto misto di torrefazione.. l'unica che mi piace dopo il caffè...

picture.php


....
 

redrollei

Member
Kosh3r K.
tagliata dopo 90 gg di 12/12. assaggiata oggi dopo soli 5 gg di secca. troppo presto per giudizi ma mi piace già... sapore terroso misto ad altro che nn so proprio descrivere.

picture.php


picture.php


picture.php


...
 

redrollei

Member
e infine l'immortale.... la psicodelicia. che taglierò tra un paio di gg dopo 98gg di 12/12... lungaaaaa..... pensavo di finire prima......
non vedo l'ora di ripartire finalmente con temperature fresche e soprattutto di fare il primo ciclo intero con l'amare!!!!!!

la pazza psico...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


per ora è tutto... in attesa di riparire con amare... vi saluto e vi auguro buone fumate!!!
buone vita!
ciaooooo
 
Last edited:

Green World

Member
tanta bella roba redrolli!!! complimenti!!! buone fumate a te e spero vivamente che tu riesca a risolvere i problemi di salute!
vedo che la psico (ma anche le altre) sono molte alte, ed hanno fruttificato molto bene anche in basso, puo essere una maggiore penetrazione dell'amare?

hola:thank you:
 

redrollei

Member
tanta bella roba redrolli!!! complimenti!!! buone fumate a te e spero vivamente che tu riesca a risolvere i problemi di salute!
vedo che la psico (ma anche le altre) sono molte alte, ed hanno fruttificato molto bene anche in basso, puo essere una maggiore penetrazione dell'amare?

hola:thank you:
Ciao grande Green! buongiorno!
grazie, spero anch'io di risolvere presto.

no, non credo proprio che sia per la penetrazione dell'amare, dato che l'amare è chiuso nella sua scatola in attesa di partire x il ciclo invernale (tra pochi gg).
la lampada che ho usato x il ciclo estivo (quello delle ultime foto) è il phytoled gx300, lo scatolone verde.
a dirla tutta mi ci sono trovato sempre benissimo, con ottimi risultati, superando agevolmente il gr/watt nei cicli precedenti (quelli invernali)..certo che l'amare è tutta un'altra storia...

un saluto e buona vita!!!:tiphat:
ciaooooo
 

redrollei

Member
Buongiorno my friend!

piccolo up per la felicità..
biggrin.gif


i fagioletti sono appena nati tutti e 7...
2 g13/sk. reg
2 M.M ex white rhino reg, che se poco poco mi viene come quella che assaggiai ad ams. ne 94' faccio i salti di gioia x 2 mesi...
1 blu3 k. femm
1 psico femm
1 amn. l3mon femm
a sto giro niente choco.. paura x probl. di spazio..
messe nel canna terra pro.plus, prima volta che uso questo terriccio. una volta ho provato il bio ma ho avuto probl. di moscerini, per il resto mi sembra ottimo.
finalmente ho acceso l' amare
biggrin.gif
e non vedo l'ora di passare l'emergenza e di vedere crescere le mie bimbe sotto questa lampada.

per ora è tutto
a presto my friend!
Buone fumate e buona vita!
tiphat.gif

ciaoo
 

redrollei

Member
Ciao amici ganjaroli!

inizio settimana soft per me... inoltre lunedì prox dovrei operarmi e quindi spero di poter tornare presto a risentire i profumi delle bimbe..:biggrin:

la psico tagliata e messa in concia oggi.. tot 43 secchi..
picture.php




le nuove nate sotto l'amare---

picture.php

picture.php


Ciao a tutti buona settimana e buone fumate!!!

buona vita!
ciao
 

redrollei

Member
Ciao a TUTTI amici ganjaroli!
finalmente mi hanno operato.... e dopo i giorni traumatici post operatori, dovuti più che altro ai tamponi nel naso necessari ma davvero terribili da sopportare. sto piano piano recuperando sapori in modo netto al palato, mentre l' olfatto molto più lentamente, ma quando riesco a sentire i profumi vado letteralmente in estasi....

situazione bimbe...
fine germinazione 13/11 sotto amre con cob accesi.

picture.php

picture.php


le bimbe con i cob accesi in questa fase davano evidenti segni di stress soprattutto prima del buio con foglie storte e piegate,
per cui in settimana ho spento i cob, abbassato l'amare che era ad altezza massima e lasciata con solo i led accesi.
per compensare il calore generato dai cob, ho acceso 2 serpentine per acquari, temp in box 25/ 20 ur 50/65

la situazione sembra migliorata...foto del 20/11.
1 sett. veg.

picture.php

picture.php
 

redrollei

Member
ieri prima piccola dose di fert.

0,3ml di crescita biomagno, 0,2ml di melassa so 1/2 lt di acqua a ph 6.2

le bimbe hanno gradito...
foto di stamattina 10gg di veg.

picture.php

picture.php


Ciao a tutti amici!
buona vita e buone fumate!!!:tiphat:
 

redrollei

Member
Buon giorno amici ganjaroli! buona domenica!!!:tiphat:

piccolo up della red house..

14 giorno di veg.
picture.php


picture.php


picture.php


C&C sempre graditi...

ciao a tutti buone fumate e buona vita!:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top