What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Sera a tutti, coltivatori di gerani! :laughing:
Senza aver offeso nessuno si spera, passiamo a qualche foto scattate poco fa dopo qualche ora dalle penultime legature.
Ecco qualche foto:

Una panoramica con i colori meno falsati, "Green P." È sulla Dx
picture.php


Una panoramica un po' più completa
picture.php

^ Qui credo si riesca a percepire di quanto è diventata ingombrante "G.P", su "LD" devo ancora lavorarci, avevo poco tempo....

picture.php

^ Non so se notate quanto è caruccia la stella, sisi ho detto proprio stella. Tu l'hai notata? Ahaha

Per oggi è tutto. Vi auguro buone cose a tutti con la speranza che sia tutto di gradimento, se avete qualche consiglio sappiate che è sempre ben accetto e le critiche se costruttive ancora di più!

Ciaone a tutti :wave:
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografico

Salve a tutti amici di Icmag!
Le cose procedono benone, ieri ho dato una botta a "LemonD" con 2,5ml/1,5l mentre per "Green P." 1,5ml/1l
Purtoppo per via del lavoro passano più di 24h tra un irrigo e l'altro quindi il terreno si è compattato impermeabilizzandosi, uso qualche trucchetto ma non ho trovato ancora un rimedio definitivo.
Ora passiamo alle foto:

6°Settimana
[(46°giorno di vege)57da seme]8Agosto

"LemonDever"
picture.php


Da un altra prospettiva
picture.php


Di profilo
picture.php


Segue....​
 

Green989

Seeds lover
......


"Green Poison"/CENTER]
picture.php


Da un altra prospettiva
picture.php


Di profilo
picture.php


Ora un paio di panoramiche con "G.P." sulla Sx
picture.php


Di profilo
picture.php


Segue...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
.....

Un paio di scatti dentro al box
picture.php


picture.php


Però oggi è tutto, ora vado a farmi un pisolo che con queste giornate di caldo, lavorare in cucina è un suicidio. Spero sia stato tutto di gradimento, Grandi come a tutti! :wave:
 
Last edited:

cali_dreamer

Active member
Ciao Green, era un po' che non passavo perchè anche io in questo periodo sto lavorando tanto.. e devo dire si son incespuglite per bene le tue fanciulle!
Mi sembrano in superforma, capisco il problema del compattamento del sub e sto cercando anch'io di risolvere irrigando in modo alterno da sotto, per capillarità.
Potresti provare, tra l'altro con due ragazze è anche più comodo :)

Per il resto.. ricordo con terrore le estati in cucina, dove oltre ai fuochi, al forno acceso e al cuocipasta.. ci sono anche i motori dei frigo che sputano l'aria bollente sulle caviglie!!! aaaa. ti sono molto vicina e vedrai che il fresco arriva presto! per noi e per le nostre ragazzine :D

ti lascio un bel saluto, riposati (io andavo di vasca ghiacciata e cannone!) e buona continuazione! a presto
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
.....

Un paio di scarti dentro al box


In PM puoi dirmi dove li butti?
biggrin.gif
biggrin.gif



Però oggi è tutto, ora vado a farmi un pisolo che con queste giornate di caldo, lavorare in cucina è un suicidio. Spero sia stato tutto di gradimento, Grandi come a tutti! :wave:

E' stato di gradimento, quelle piantozze meritano, ma non ti invidio Brò, posso solo dirti di tenere duro: l'estate passa. ;)
 

Green989

Seeds lover
Ciao Green, era un po' che non passavo perchè anche io in questo periodo sto lavorando tanto.. e devo dire si son incespuglite per bene le tue fanciulle!
Mi sembrano in superforma, capisco il problema del compattamento del sub e sto cercando anch'io di risolvere irrigando in modo alterno da sotto, per capillarità.
Potresti provare, tra l'altro con due ragazze è anche più comodo :)

Per il resto.. ricordo con terrore le estati in cucina, dove oltre ai fuochi, al forno acceso e al cuocipasta.. ci sono anche i motori dei frigo che sputano l'aria bollente sulle caviglie!!! aaaa. ti sono molto vicina e vedrai che il fresco arriva presto! per noi e per le nostre ragazzine :D

ti lascio un bel saluto, riposati (io andavo di vasca ghiacciata e cannone!) e buona continuazione! a presto


Grazie mille del passaggio, è un piacere vederti da ste parti! Per il resto grazie anche per i complimenti detti da te sono sinceri! Per quanto riguarda l'irrigo passivo è da quando sono passato dal tuo 3d che sto irrigando metà dall'alto e metà dal fondo, viene un po lunga come cosa ma almeno, 24 h dopo il sub è asciutto e non arido!

E quindi sei una cuoca anche tu? Caspita, i giorni di prova che ho fatto li ho fatti insieme a questa ragazza che era ai primi e i primi che sono la mia postazione, ti dico che oltre ad avermi lasciato la postazione mi ha anche mostrato qualche piatto preparato sul momento, la grazia e l'amore che ha messo in quello che stava facendo era a dir poco fantastico, ho lavorato in meridione e li si lavora per fare soldi, padelle e nomi che volano da ogni dove... No, quel tipo di cucina non fa per me, dove sono ora invece è tutto perfetto, è un 4 stelle quindi le cose devono avere un' occhio di riguardo anche a costo di metterci qualche minuto in più. È tutto perfettamente in ordine, ci sono 5 celle,Salumi e carni/congelato/frutta e verdura/colazioni per i cameriere e un altro congelatore per brioches gelati ecc. È tutto etichettato con data e le etichette originale tutte stipate, 4 cellette ad altezza bacino incastrati sotto un pass ad ogni postazione (primi/secondi e due angoli, antipasti e dolci)
Coltelli contanti sia.per i primi che per i secondi, la cucina è gigante e la qualità dei prodotti è ottima!
Amo lavorare così... ogni mattina mi alzo con il sorriso e contento di quello che faccio! Non credo si possa descrivere una sensazione così....
Grazie ancora del passaggio amica Cali! Passa pure quando vuoi, sarai sempre la benvenuta!
A presto cara! :wave:

In PM puoi dirmi dove li butti? View ImageView Image

E' stato di gradimento, quelle piantozze meritano, ma non ti invidio Brò, posso solo dirti di tenere duro: l'estate passa.

Hola fratello, è un piacere leggerti!
Ahaha grazie per l'osservazione, mi sono corretto!

Grazie anche per il supporto, lo apprezzo!
Un abbraccio, ci si legge presto! :tiphat;
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Hola a tutti Gentaglia da ogni dove!
Ora vi mostra la situazione di ieri, qualche ora dopo una bella irrigata!

6°Settimana
[(47°giorno di vege)58da seme]9Agosto

Con "G.P." sulla Dx
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Odescalco

Member
E quindi sei una cuoca anche tu? Caspita, i giorni di prova che ho fatto li ho fatti insieme a questa ragazza che era ai primi e i primi che sono la mia postazione, ti dico che oltre ad avermi lasciato la postazione mi ha anche mostrato qualche piatto preparato sul momento, la grazia e l'amore che ha messo in quello che stava facendo era a dir poco fantastico, ho lavorato in meridione e li si lavora per fare soldi, padelle e nomi che volano da ogni dove... No, quel tipo di cucina non fa per me, dove sono ora invece è tutto perfetto, è un 4 stelle quindi le cose devono avere un' occhio di riguardo anche a costo di metterci qualche minuto in più. È tutto perfettamente in ordine, ci sono 5 celle,Salumi e carni/congelato/frutta e verdura/colazioni per i cameriere e un altro congelatore per brioches gelati ecc. È tutto etichettato con data e le etichette originale tutte stipate, 4 cellette ad altezza bacino incastrati sotto un pass ad ogni postazione (primi/secondi e due angoli, antipasti e dolci)
Coltelli contanti sia.per i primi che per i secondi, la cucina è gigante e la qualità dei prodotti è ottima!
Amo lavorare così... ogni mattina mi alzo con il sorriso e contento di quello che faccio! Non credo si possa descrivere una sensazione così....
Grazie ancora del passaggio amica Cali! Passa pure quando vuoi, sarai sempre la benvenuta!
A presto cara!


Azz Green, cuoco in 4 stelle, chapeau, pure io, però da self service :biggrin::biggrin:
Giornate veramente dure queste ultime..
Per il resto, solito, sempre tutto bello qui:dance013:
Ciauz:tiphat:
Ode.
 

Green989

Seeds lover
Hola green.
Sarà genetica ma le vedo un po' rangrizzite, non è che dai troppo fert?

È un piacere averti qui... TeP, può essere perché effettivamente le dosi sono alte ma volevo solo ricordarti che uso Light Mix e siamo praticamente al 60esimo da seme..

A presto Amico mio carissimo!
:wave:
 

Green989

Seeds lover
Azz Green, cuoco in 4 stelle, chapeau, pure io, però da self service :biggrin::biggrin:
Giornate veramente dure queste ultime..
Per il resto, solito, sempre tutto bello qui:dance013:
Ciauz
Ode.

Heylà! Ci diamo alla cucina qui! Pensa che oggi mi sono dovuto preparare 12kg di carne di manzo(tritata precedentemente con il macinac)più 2kg di passata di suino dovendola far rosolare con sedano, carote e cipolla per poi sfumare con del rosso dentro un rondó da 50l.
Non ti dico la fatica che ho fatto a girare quel macinato e a spostare il tutto da una parte all'altra, menomale che sono bello spesso! Ahahaha
Nel album ho un paio di foto, se ti va dacci un occhiata.

Mi piacerebbe fare due chiacchiere qualche volta! Sarei molto curioso di sentire quello che hai da dire!

A presto :tiphat:
:wave:
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Hola a tutti Ragazzi, purtoppo il lavoro mi sta togliendo tutto il piacere di spassarmela qui su Icmag e la cosa mi rode molto.
Le cose procedono benone e finalmente ho Switchato. Ora passiamo ad un paio di foto volanti!

7° Settimana
|{55 di vege}|
[(1° giorno dallo swicht)67 da seme]18Agosto

Con "G.P" sulla Dx
picture.php


Da un altra visuale
picture.php




Continua.....​
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Sera a tutti, Growerz!
Le cose procedono benone e finalmente ho iniziato a vedere qualche pelo qua è la. Tra qualche giorno inizieró a scalare il Bio Veg• iniziando ad aggiungere Bio Flore• che è sempre della Cann• in progressione

Ora vi lascio ad un paio di foto volanti....


8° Settimana
|{55 di vege}|
[(4° giorno dallo swicht)70 da seme]21Agosto

Con "LemonD" sulla Sx
picture.php


Ora con la tonalità sui bianchi
picture.php


Per oggi è tutto, chiedo venia se non riesco a stare molto dietro il foro è al cultivo ma il lavoro viene al primo posto, mi sarebbe piaciuto molto se avessi potuto dedicargli più tempo, ora come ora non me lo sto godendo per nulla; è diventato più un coltivare per fumare... cosa che non è/era nella mie intenzioni. Sono sicuro che più avanti mi prenderó il giusto tempo.

Dopo questo piccolo OT vi auguro buone cose a tutti! :tiphat:
 
Last edited:

Green989

Seeds lover

Hola TeP! È un piacere rileggerti, sei e sarai sempre il benvenuto!
Mettiti pure comodo, nel frattempo porto un grappino! Se non ricordo male ne vai ghiotto :,dance013:
Spero di riuscire a farvi vedere belle cose, per il resto ti auguro una buona serata.
Ciao Ciao :wave:
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Hola a tutti, Giardinieri! :tiphat:
Le cose procedono benone, il tempo è poco e le ragazze non sono al massimo della loro forma... addirittura qualche volta e capitato stessero 48 ore senza acqua, non vi dico come le trovo quando succede... ho iniziato a scalare il Vega aumentando il Flores e sembrano gradire, ora vi mostro un paio di foto:


9° Settimana
|{55 di vege}|
[(8° giorno dallo swicht)74 da seme]25Agosto

Con "LemonDenver" sulla Dx
picture.php


picture.php


Per oggi è tutto, a presto amici :wave:
 
Last edited:

Tempoepazienza

Well-known member
Hola green.
Vedendo le foto ho capito che non sono al top, foglie rangrizzite e non belle espansive.
Sarà' la genetica? Boh non so ma ho voluto esprimerti questo mio pensiero visivo.
 

Latest posts

Latest posts

Top