What's new

Altezza e resa vaso da 1 litro.

Gezabel10

Member
Come da titolo, vorrei sapere l'altezza massima e la resa di una prevalentemente sativa in un vaso da 1 litro. In attesa di vostre risposte.
 

Gezabel10

Member
Per il rischio incendio come ti sei attrezzato? Hai preso almeno un estintore da tenere vicino al box?

Ma guarda ho letto che in un mini box da 30×30×60 con un vaso da 1 l e una lampadina agro e27 da 80w, ho letto che il rischio di incendio è davvero minimo. La stò facendo germogliare out e ho messo una pellicola trasparente sopra il vaso e ho fatto un foro per far passare l'aria così dovrebbe germogliare più velocemente...
 
Ma guarda ho letto che in un mini box da 30×30×60 con un vaso da 1 l e una lampadina agro e27 da 80w, ho letto che il rischio di incendio è davvero minimo. La stò facendo germogliare out e ho messo una pellicola trasparente sopra il vaso e ho fatto un foro per far passare l'aria così dovrebbe germogliare più velocemente...

Contento tu. :tiphat:

Però vorrei farti notare che probabilmente non arriverai a fumare questa prevalente sativa...per lo meno non con questa attrezzatura e queste conoscenze. :2cents:

PS: aprire ulteriori topic NON è una soluzione praticabile.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281831

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=325911

:tiphat:
 

Gezabel10

Member
Non trovo un topic dove viene detto quanti gr escono da 1 l di vaso.

Non lo trovi per il semplice motivo che è una domanda talmente fessa che non merita un topic apposito!
Come se in un forum di parrucchieri, ci fosse un topic in cui si elenca quanti capelli (numero esatto) ha in testa una persona, in base a quanto pesa. :comfort:

Se invece di aprire un topic per ogni domanda che ti viene in testa, tu avessi impiegato meglio il tuo tempo, avresti letto che nessuno (a parte qualche cazzaro) può stimare la resa di 1 seme partendo dal litraggio del vaso.
Ci sono troppi fattori in gioco.

Se vorresti farmi una supposizioni ne sarei felice.

Killer..sei tu?!
 

Gezabel10

Member
Va bene grazie. Ma davvero mi devo preoccupare per un possibile incendio con una ahro 80 w dentro un box 30x30x60? Scusa se non sono intelligente quanto te ��
 
Per esperienza cosi otterrai l’opposto di quello che vuoi... leggi le regole del forum prima e forse anche qualche guida non ti farebbe male
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Invece di piantarvi la maria, a qualcuno servirebbe una pianta di camomilla...


Gezabel, chi vuole stare in una comunità ha l'obbligo morale di cercare di farlo in armonia, non trovi?

Osservarne le regole è sempre il primo comandamento.

No Flame Please!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Qui:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8289995&postcount=333
se proprio ti interessa hai il raccolto di una pianta in 1,2 lt.
Non ho pesato perché a dirla tutta non so nemmeno dove ho messo a seccare il prodotto, appena lo ritrovo ti posso dare (forse) qualche info in più.
E' un lavoro privo di senso però a meno che non fai sog in un area bella ampia partendo da talee.
Per il resto, inutilità del 3d, maleducazione varia ecc non posso che quotare quanti ti hanno già esposto il tuo problema in maniera esaustiva.
 
B

BluntInDaHouse

Come da titolo, vorrei sapere l'altezza massima e la resa di una prevalentemente sativa in un vaso da 1 litro. In attesa di vostre risposte.


Siccome qui siamo un branco di cattivoni....

Cerco di aiutarti io..
Con un vaso da 1 litro e 80w cfl agro se ti impegni riesci a fare circa 1kg di fiori secchi..poi ovvio dipende da te.. puoi farla crescere alta o prendere un decespugliatore e dare un taglio all apicale..

Per ottenere il meglio devi aggiungere 1ml di acqua alla boccia di fertilizzante e darla alle piante...se metti troppa acqua la pianta andrà in over fert da acqua appunto..


Ps questi consigli te li do solo perché gli altri sono dei cattivoni :laughing:

In bocca al lupo:tiphat:
 

Gezabel10

Member
Qui:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8289995&postcount=333
se proprio ti interessa hai il raccolto di una pianta in 1,2 lt.
Non ho pesato perché a dirla tutta non so nemmeno dove ho messo a seccare il prodotto, appena lo ritrovo ti posso dare (forse) qualche info in più.
E' un lavoro privo di senso però a meno che non fai sog in un area bella ampia partendo da talee.
Per il resto, inutilità del 3d, maleducazione varia ecc non posso che quotare quanti ti hanno già esposto il tuo problema in maniera esaustiva.

Wao ho notato che non c'è quasi nessuna traccia di erba al raccolto. In o out?
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Più o meno quanti grammi li definiresti? Ti ringrazio della tua particolare disponibilità.

Potrebbero essere otto grammi ma è difficile a dirsi ad occhio.
Intanto l'ho ritrovato, ora rimane da trovare una bilancia, quella si che è difficile.

Ti metto anche com'è ora:

raccoltino (1).jpg raccoltino (2).jpg

Non è chissà che roba ma una serata in allegria si fa.
 

Latest posts

Latest posts

Top