What's new

Esperimento outdoor

Pag

Active member
Buonasera ragazzi sto provando un piccolo esperimento ovviamente con semi sconosciuti regolari terriccio con perlite e vermicompost le ho messe nella acqua il 16 ottobre il 18 le ho passate nel terreno e il 21 sono uscite le prime foglioline ora sono al 19° giorno di crescita e la situazione si presenta così cosa ne pensate stanno andando bene o sOno un po' lente non voglio molta altezza ne molta resa anche se da tutt e 2 ricavo 20 Gr sOno riuscito nel mio intento consigli? Le ore di luce le prende tt per il freddo c'è l ho in casa con una temperatura attorno ai 25 26 gradi nelle ore più calde le metto fuori per fargli prendere un po' di vento nn voglio mettere ne grow ne miniserra per nn destare sospetti siccome sono contornato da palazzi che dite riuscirò nel mio intento?p.s. Il vaso nn rende in foto ma è 12 lt prp perché non voglio altezza.
 

Attachments

  • IMG-20171108-WA0010.jpg
    IMG-20171108-WA0010.jpg
    58.5 KB · Views: 8
  • IMG-20171108-WA0008.jpg
    IMG-20171108-WA0008.jpg
    60.4 KB · Views: 8
  • IMG-20171108-WA0012.jpg
    IMG-20171108-WA0012.jpg
    51.7 KB · Views: 10

Lilly87

Active member
Buonasera ragazzi sto provando un piccolo esperimento ovviamente con semi sconosciuti regolari terriccio con perlite e vermicompost le ho messe nella acqua il 16 ottobre il 18 le ho passate nel terreno e il 21 sono uscite le prime foglioline ora sono al 19° giorno di crescita e la situazione si presenta così cosa ne pensate stanno andando bene o sOno un po' lente non voglio molta altezza ne molta resa anche se da tutt e 2 ricavo 20 Gr sOno riuscito nel mio intento consigli? Le ore di luce le prende tt per il freddo c'è l ho in casa con una temperatura attorno ai 25 26 gradi nelle ore più calde le metto fuori per fargli prendere un po' di vento nn voglio mettere ne grow ne miniserra per nn destare sospetti siccome sono contornato da palazzi che dite riuscirò nel mio intento?p.s. Il vaso nn rende in foto ma è 12 lt prp perché non voglio altezza.
Secondo
te, la risposta è no... Anche perché far poco arriverà la neve è a meno che non sia landrace del posto non penso sopravvivono sotto lo zero, non guardare adesso che fino all altro giorno ci sono stati 27gradi al sud ma il tempo sta cambiando, io la vedo dura, se non vuoi grow box puoi tentare dietro a una finestra è vedere se ci tiri su 5gr.i miei 💰
 

Pag

Active member
Ciao Lilly mi sn permesso di fare questo esperimento perché sOno di Napoli e le medie climatiche di qui parlano chiare la neve non l ho mai vista in 23 anni di vita dove abito quindi il sotto 0 e quasi improbabile cm ho detto nel messaggio di prima la temperatura di casa mia e sui 24 26 gradi d inverno ovviamente cn il riscaldamento spero di farcela per il momento come le vedi posso aiutarle in qualche modo?
 

Famine

Well-known member
Mi stai dicendo che fai un ciclo a fotoperiodo di 10\14 cosa hai buttato giù delle ukrull :biggrin:
 

Pag

Active member
No sto solo dicendo che è ho fatto una prova da strain trovati in un periodo che non permetterebbe ora sOno arrivato a quel punto li e volevo sapere come le vedeva te per ora poi se più avanti si perdono nn fa nnt almeno ci ho provato
 

Pag

Active member
Sto solo dicendo che ho provato nel periodo peggiore quindi volevo sapere a voi per ora cm vi sembrano. Se no il thread nn lo chiamavo esperimento
 

Floatingflower

Active member
Ciao ho fatto lo stesso esperimento anche io.... Invece che in casa io le tengo in un capanno che ha il tetto quasi trasparente poi fuori quando non piove. A me sono regolari i semi non femminizzati di piante landrace. Tu anche semi di strada o li hai produtti tu?
 
R

=Roos=

Cosa vi sta succedendo ragazzi? sto vedendo più out adesso che questa estate:biggrin:
Mi state facendo venir voglia!
Ok ok, non è mai troppo tardi...
 

Floatingflower

Active member
ti confesso che il caldo estremo mi ha fatto più danni che mai , le piante precoci sono rimaste coi fiori abortiti e con pochissima resina , avevo speso anni per selezionare le precoci, una sola che è maturata molto tardi si è gonfiata di resina.
 

Pag

Active member
Buonasera ragazzi io ho fatto 6 piante out quest e state di cui 3 auto e 3 regolari vi posso dire con certezza che le regolari trattate bene danno di più in tutto infatti mi sn ripromesso che finché non prendo una grow farò solo regolari detto questo ho letto un sacco di storie su questa pianta è ho deciso di fare questo esperimenTo perché se riesce significa fumare tt l anno senza alterare il processo fisico della pianta quindi tt al naturale spero mi riesce penso che fino ad ora viste le condizioni climatiche stanno benone volevo un parere magari da qualcuno esperto che ci è passato o magari che è riuscito nell intento. comunque ritornando a ritornando a noi i semi sn sconosciuti però fin ora hanno mostrato una buna vitalità la prossima settimana o in questi giorni mostreranno il sesso poi vedrò il da farsi ovviamente continuerò a postare per avere consogli dai più esperti floatingflower tu come le vedi hai un thread anche tu per vedere le tue?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Se hai una serra e sei al sud ti riesce sicuro credimi la differenza la vedrai nella conformazione della pianta un po meno resa ovviamente ma non ti svelo altro
 

Pag

Active member
Nn mi consigli nnt nnt che dici se gli do un po' di ferro e pottassio per rafforzare un po' e farle radicare bene ora che è nella fase clou avevo pensato anche un po' di azoto che mi dite
 

Floatingflower

Active member
Ciao non conosco la pompa. Lo faccio al naturale è semplicissimo basta osservare poche regole di base e viene ottimo. Riduci i rifiuti organici rendendoli utili io composto e trasformo in humus le stesse piante del ciclo prima come avverrebbe in natura. Scrivimi in privato cosi ti do qualche dritta.
 

Lilly87

Active member
Ciao non conosco la pompa. Lo faccio al naturale è semplicissimo basta osservare poche regole di base e viene ottimo. Riduci i rifiuti organici rendendoli utili io composto e trasformo in humus le stesse piante del ciclo prima come avverrebbe in natura. Scrivimi in privato cosi ti do qualche dritta.
Ok
appena ho tempo ci sentiamo in Pm :thank you:
 

Pag

Active member
Anche io cm terreno ho il compost Hu uno zio che lavora la terra e mi ha dato lui il terreno l unica cosa che ho aggiunto e un po' di perline e torba per aregiare anche io ho cominciato sempre dal secondo ciclo ma visto che ci le temperature nn ideali avevo pensato di darle una mano nella irrubbustirsi
 

Latest posts

Latest posts

Top