What's new

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Invece ti sbagli, l’abbiamo svappata durante la conferenza ;-) e pensa che era proprio la stessa cimetta.


Un abbraccio Frà :huggg:.
 

Cream47

Underground Grower
@Haze lo sperò anche io ;-).

Buongiorno Trokati,

siamo a 14 giorni di flo, la Mandarin ha stretchato come se non ci fosse un domani, mentre le altre sono un po’ più contenute, aspetto qualche giorno ancora e comincerò a togliere i rami che non voglio portarmi dietro. Purtroppo, come sospettavo la Mandarin in 6,5L era maschio quindi sono rimasto con 5 bimbe.


Grimace#1


picture.php



Grimace#2


picture.php



Mandarin Zkittlez


picture.php



Segue...
 

blueschato

Active member
Veteran
Però bella anche sta citron,quale era la Bank? Ha molti bei rami bella struttura. Tutte con le foglie in su,si vede che sono felici.:)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Blue,


la Citron (Black lime X Unknow male (fragranza molto limonosa)) è un incrocio di un grower/breeder che ho conosciuto su Strainly Cannabinoid Crazy Genetics.


Per il momento sembrano gradire molto la 250 MH, sto esitando se passare alla 400 o rimanere così anche perché con la 250 ci lavoro molto bene e la posso lasciare a 10 cm dalle cime senza grossi problemi.


Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trokati,


un aggiornamento per cambiarmi le idee, sono a 21 giorni di bloom e siccome la Mandarin Zkitlez pensava di dominare tutti, le ho fatto capire chi comanda :biggrin:, ecco il Cantuccio :


Grimace #1


picture.php



Mandarin Zkitllez


picture.php



Apicale Mand


picture.php



Citron



picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Grimace #2


picture.php



BeatniKush


picture.php



Apicale






Vado a farmi un bel spliff di Forbidden Zkittlez una delizia ;-).


:wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Trokati,


qui si prosegue, adesso sono a 28 giorni che hanno fatto sotto MH perché mi ero scordato di cambiare il bulbo :biggrin: adesso sono due giorni che sono sotto HPS, le annaffio 1 volta ogni 3 giorni alternando con solo acqua e Iguana bloom, per questo giro ho deciso di usare soltanto quello.


Grimace #1 :


picture.php




Grimace #2 :


picture.php



Apicale :


picture.php



Mandarin Zkitllez :


picture.php



Segue...
 

slevin_

Active member
Non so sè lo percepisco male io ma che differenza la Grimace #1 dallo scorso post! Bellissima sembra innevata :)
 

Cream47

Underground Grower
Non so sè lo percepisco male io ma che differenza la Grimace #1 dallo scorso post! Bellissima sembra innevata


Guarda penso che avendo lasciato la MH che scalda molto meno dell'HPS ed avendo un escursione termica di 8/9 gradi lei ha apprezzato proprio tanto questo trattamento, ma anche le altre cominciano ad innevarsi abbastanza.


belle belle cream ... come profumi? un abbraccio ciao ciao


Grazie, la Mandarin profuma più di tuttel elaltre ed per il momento è chiaramente agrumi, tipo arancia mandarino fresco, mi auguro che mi rimane questa fragranza soprattutto in fumata, sono molto curioso di poterla assaggiare. Le altre hanno buone fragranze ma ancora molto acerbe.


Concordo perfettamente!!!


Ciao Frà vedi la risposta a Slevin ;-)
 

the pen

Dissidente
Veteran
La mia impressione quando coltivavo con le lampade a gas era quella che l'mh tirasse fuori bella resina anche se poi quando si raccoglieva ottenevi un 30-40% in meno di peso.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Super Cream !
Quella Grimace#1 sbrodola letteralmente,adesso mi vado a vedere che genetica è.
Sono sempre stato convinto che l'mh scaldasse più dell'hps e non di poco....


:huggg:
 

Cream47

Underground Grower
La mia impressione quando coltivavo con le lampade a gas era quella che l'mh tirasse fuori bella resina anche se poi quando si raccoglieva ottenevi un 30-40% in meno di peso.


Ciao Frà,


tanto adesso son passato ala HPS ;-) quindi tanta resina e tanto raccolto :biggrin:.


Super Cream !
Quella Grimace#1 sbrodola letteralmente,adesso mi vado a vedere che genetica è.
Sono sempre stato convinto che l'mh scaldasse più dell'hps e non di poco....


Ciao Flo,


questa Grimace in effetti è molto promettente vediamo se rege anche in fumata. Con l'MH avevo 23/24 di massima mentre con l'HPS sto sui 26/27, i bulbi sono tutti due Philips.


Gran belle cime Cream! Ti seguo sempre!


Ciao Jare,


grazie mille, mi fa piacere
 

Cream47

Underground Grower
Buongiorno illegalli,


adesso sono a 35 giorni di bloom, ecco come i presenta il Cantuccio :


Grimace #1


picture.php




Grimace #2


picture.php



Betnikush



picture.php



Segue...
 
Top