What's new

GreenS LEDROOM [lst-fim] 2X PS1CODELICIA 2X IC3COOL ss (in corso) by GreenS

greenseeds

Active member
FOTO DI GRUPPO
picture.php


CFL AGRO 200W
picture.php


picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Greenseeds,

stanno bene anche se forse ancora un po' cariche, pensi che la CFL abbia aiutato il sottobosco ?

La resina non sembra mancare che fragranze hai in grow.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Loollo

Active member
Veteran
Ciao Green, davvero belle le ragazze.

Ti seguo volentieri che sono anch'io in 60x60 con led, giusto un paio di settimane dietro a te !

Unico consiglio che mi sento di darti a questo punto è che potresti fare un po' di lollipopping.

Per gli odori io consiglio sempre anche l'ozonizzatore, davvero ottimo.

Keep Growing !
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà, mi accodo ai colleghi sopra, belle patate :)

Secondo me, ti conveniva fare lollipopping prima, molto prima...

Ti saresti risparmiato tutta quella fuffa (che non maturerà mai), avresti favorito la crescita degli apicali, e avresti serenamente evitato quei 200w di CFL in più che a mio avviso.. non ti servono a nulla :2cents:

Daje :wave:
 

greenseeds

Active member
Ciao Greenseeds,

stanno bene anche se forse ancora un po' cariche, pensi che la CFL abbia aiutato il sottobosco ?

La resina non sembra mancare che fragranze hai in grow.

Saluti e buon coltivo .
ciao cream!
si sono ancora cariche ma hanno ancora tempo per scaricare, spero e credo facciano in tempo, la cfl come ha detto silvestro probabilmente non è servita ad un caz!

per le fragranze non sono abilissimo per la poca esperienza, ma oggi proverò a fare più attenzione e a cercare di delineare qualche odore.
grazie del passaggio bro! te le dovrei proprio un paio di cann3 , mannaggia alla distanza!

Ciao Green, davvero belle le ragazze.

Ti seguo volentieri che sono anch'io in 60x60 con led, giusto un paio di settimane dietro a te !

Unico consiglio che mi sento di darti a questo punto è che potresti fare un po' di lollipopping.

Per gli odori io consiglio sempre anche l'ozonizzatore, davvero ottimo.

Keep Growing !
grazie mille , mi fa piacere rimani pure fino a che il sipario verrà chiuso!
Per il momento the show must go on!!!
me lo avreste detto prima lo avrei fatto! staresa comunque vedo di lavorarci un po su ed eliminare qualcosa!
ma tanto siamo qua per imparare! al prossimo saprò quando intervenire!
hola bro!

Ciao frà, mi accodo ai colleghi sopra, belle patate :)

Secondo me, ti conveniva fare lollipopping prima, molto prima...

Ti saresti risparmiato tutta quella fuffa (che non maturerà mai), avresti favorito la crescita degli apicali, e avresti serenamente evitato quei 200w di CFL in più che a mio avviso.. non ti servono a nulla :2cents:

Daje :wave:

hombreeee
si mi duole il cuore ma devo darti ragione, sono pieno di fuffa che non maturerà mai, la cfl oggi la tolgo e faccio un po di lollipopping!
ma tu dimmele prima le cose bro :moon: :biggrin: !
grazie per il passaggio

un salutone a tutti, vi aggiorno !!!
 

jikko77

Active member
se posso: ormai è inutile stressarle con un taglio, lasciale finire così per ora imho. le faresti ritardare per nulla.
 

Nabat

Active member
Veteran
Esatto...non ti preoccupare per la fuffa, guardala da un altra prospettiva, più trim di qualità :)
Belle piante bro..
 

Loollo

Active member
Veteran
Ma perché si rallenterebbe togliendo i piccoli fiorellini nella parte bassa della pianta ? Ma siete proprio sicuri ? Io non credo proprio, magari non sarà gran che efficace a questo punto, tutto qui.
 

greenseeds

Active member
ho levato poco fogliame perchè non le ho tirate fuori dalla grow!
la clf nel sottobosco l'ho lasciata, troppa indecisione ,

irrigato ancora con 1,5l di sola acqua per ogni vaso.

per quel sofisticato di cream parliamo di odori....

ODORI :
avvicinando il naso alla cima l'odore è dolcissimo , non sono ancora bravo a distinguere le essenze , ma a primo impatto l'odore mi ricorda molto quando si entra in una pasticceria, dolcissimo! spero rispecchi anche il sapore!
verrebbe da mangiarla!

la resina su alcune è veramente tantissima! le tocchi e ti si bagna il dito :laughing: :biggrin: :laughing:
 

jikko77

Active member
non ho un test tu talee, per cui poco è attendibile.
ma l'ho notato su due piante che avevo "maciullato", su tre totali.
tutte da seme e tutte lo stesso strain.

penserei allo stress per i tagli.
 

greenseeds

Active member
Non sto eliminando molto,

Ora spero solamente che vogliano scaricarsi!
Può aiutare un'altra irrigata pesante? (relativamente, non arrivo nemmeno al litraggio del vaso, però normalmente prendono 1.5 l, potrei dargliene 4)
 

Ghoul

Well-known member
Ma perché si rallenterebbe togliendo i piccoli fiorellini nella parte bassa della pianta ? Ma siete proprio sicuri ? Io non credo proprio, magari non sarà gran che efficace a questo punto, tutto qui.

La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.
 

jikko77

Active member
La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.

grazie per la spiegazione Ghoul!:tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao green bella grow,belle plants.prox ciclo leva prima i popcorn e i rami bassi,rendono bene se li metti come talea,buone possibilità di attecchimento.per scaricare devi fargli assorbire ultimi nuts nel terreno e in se stessa.dai sola h20 fino alla fine,vedrai che si mangiano le foglie da sole...sono geneticamente regolate in modo da far sopravvivere i fiori,unico obiettivo di tutto il ciclo(per loro e per noi ahahahahah)..la riproduzione della specie.big up buon coltivo
 

greenseeds

Active member
La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.
Grazie per la spiegazione ghoul!

grazie per la spiegazione Ghoul!:tiphat:

ciao green bella grow,belle plants.prox ciclo leva prima i popcorn e i rami bassi,rendono bene se li metti come talea,buone possibilità di attecchimento.per scaricare devi fargli assorbire ultimi nuts nel terreno e in se stessa.dai sola h20 fino alla fine,vedrai che si mangiano le foglie da sole...sono geneticamente regolate in modo da far sopravvivere i fiori,unico obiettivo di tutto il ciclo(per loro e per noi ahahahahah)..la riproduzione della specie.big up buon coltivo

we burro! finalmente vieni a trovarmi! devo dirti la verità aspettavo da un po un tuo commento , visto che il mio primo ciclo lo hai seguito abbastanza! sono contento di vederti anche qua!
Goditi insieme a noi la maturazione di queste cimette .

comunque sia si, sto dando solo acqua , e stanno scaricando anche se molto lentamente.
secondo me avrò una perdità di azoto più repentina dopo il prossimo irrigo!

grazie ancora hombre !


vi aggiorno presto!
 

greenseeds

Active member
buonasera! ho appena irrigato con 3,5 litri a testa + o - di sola acqua, di solito ne bevono 1,5!
spero serva a farle scaricare per bene !
non resisto più , vorrei tagliarle grrrrrrrrrrrrrrrr e il pensiero che dopo il taglio non è ancora fatta mi irrita parecchio!
 

Loollo

Active member
Veteran
La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.

Grazie della spiegazione scientifica :tiphat:

Ma quando fare lollipopping ?

Greenseeds, dai che ci sei ! Se vuoi fare un flush come si deve dovresti dare ALMENO il doppio di acqua rispetto al volume del vaso.
 

greenseeds

Active member
Grazie della spiegazione scientifica :tiphat:

Ma quando fare lollipopping ?

Greenseeds, dai che ci sei ! Se vuoi fare un flush come si deve dovresti dare ALMENO il doppio di acqua rispetto al volume del vaso.

quello va fatto quando si è in situazioni di emergenza, altrimenti basta dare solo acqua fino a fine ciclo , non c'è bisogno di dare il doppio del litraggio
 
Top