What's new

1°Ciclo SuperSkunkSensi

Ciao a tutti finalmente dopo tanto tempo si parteeee !
set up
Lampada CFL 150w AGRO riflettore - Crescita e Fioritura ( ma opto qualcos'altro per la fioritura ancora indeciso ..)
Growbox 60x60x140
Terra atami lightmix 2vasi definitivi 8.5l
Termoigrometro timer ventole
Atami b'cuzz a+b

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


questa anche se non si vede molto scusate la qualità è praticamente piegata dite che si riprende ? non ho per niente esperienza è la prima volta che vedo crescere una pianta quindi non ho propio ideaa :s
 
Last edited by a moderator:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
E' normale che sia piegata.
In breve tempo si raddrizzerà e aprirà i due cotiledoni.

P.S: Controlla solo che non vi sia rimasta attaccata la piccola membrana che li ricopre.
A volte può capitare che il guscio del seme cadendo non la porti via.

Buon cultivo :wave:
 

KYME

Member
Welà ! Tranquillo , come ti han detto prima o poi si raddrizza e spuntano i cotiledoni. A una delle mie era rimasta la membrana attaccata e ho dovuto rimuoverla perché stava tipo morendo asfissiata xD Ma comunque , abbiamo un set up simile quindi tengo d'occhio il tuo 3d ;) Buon Grow ! :D
Ps Che strain ?
 
si immaginavo che avevo fatto una domanda stupida.... già oggi dopo meno di 24h si sono addrizzate per bene e son spuntate le prime foglioline "cotiledoni" penso sia il nome giusto ahah scusate la mia ignoranza sto cercando di leggere il più possibile ed evitare altre domande idiote :D
 
giorno 2

giorno 2