What's new

[Automatic Mass limited edition - Grass-0-Matic - OUT]

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Stanno benone :yes: fagli prendere sole,sole e ancora sole...loro saranno contente e di rimando lo sarai anche tu :D:D:D
 

Abysss

Active member
Anche io penso che stiano più che bene e concordo con noreason sul fargli prendere la quantità maggiore possibile di sole.Dal bel colore verde uniforme dalla cima alla base si vede che sono ancora piene di azoto.Più luce gli fai prendere e più velocemente lo smaltisci.In caso contrario o ti toccherebbe allungare un pochino il ciclo o devi sperare in una concia perfetta.Questo perchè altrimenti ti porteresti appresso un retrogusto di clorofilla che se si riesce ad evitare è meglio..:)

Continua così! :respect:
 
P

pavesino

buongiorno a tutti , sono giunto al 48 giorno e ieri ho iniziato a dare un goccio di pk13/14 della hesi isieme al bloom della hesi ed una goccia di supervit. questo procedimento lo farò una volta a settimana va bene?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


buona giornata a tutti voi !!!!
 
P

pavesino

buon giorno a tutti , queste foto sono di oggi ( 52esimo giorno)

procede bene?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


ciao a tutti e buona giornata ( FORZA ITALIA )
 

Magicweed

New member
Belle.. basse, cicciotte..come piacciono a me.. si nota una bella esplosione di fiori, un pò meno di tricomi sulle foglioline, ma procedono alla grande.. :)
 
P

pavesino

buon giorno a tutti , queste foto sono del 59esimo giorno dopo 4 giorni di brutto tempo.
come vi sembra? grazie a tutti.

PS. speriamo che ritorni il sole , ma dove è finito?

picture.php

picture.php

picture.php
 
P

pavesino

ciao a tutti , posso avere un consiglio da voi? Le foglie ad ombrello le inizio a levare o la lascio stare fino alla fine dei suoi giorni? grazie e buona giornata
 

marziano

Member
Lasciale fare ;)
E poi le fan ti servono epr capire al meglio come e cosa sta consumando la pianta.
Mi fa specie che non consumi una sega di azoto; è tutto verdissimo ancora
Bah
:D
 

fumo

Active member
Veteran
non sempre le af finiscono come tutte le piante di cannabis,ingiallendo del tutto,le mie kusk sono rimaste verdi fino al taglio,ma era la caratteristica della genetica il verde scuro,come quasi tutte le kush afgane,ciao e poi si intravede un piccolo sbiadimenti su alcune foglie basse,ma di piu non vedrai secondo me,
 
P

pavesino

grazie Marziano e fumo per la risposta. comunque fino a quando i pistilli non diventano tutti bruni non la taglio. ok?
 
P

pavesino

buon giorno amici, sono giunto al 64esimo giorno

questa è la mia prima autofioente out. ho sentito che è meglio aspettare che cadono i pistilli . è vero? grazie

picture.php

picture.php

picture.php


buona giornata
 
P

pavesino

PS: ho smesso di dare fertilizzante 3 giorni fa. continuo a dare solo acqua fino alla fine e basta? grazie
 
P

pavesino

buon giorno amici, è il 67esimo giorno per la mia bambina.

Manca poco? dicono di aspettare che cadano i pistilli prima di raccogliere è vero?

picture.php

picture.php

picture.php


ciao e buona giornata a tutti
 

fumo

Active member
Veteran
e si forse e meglio che cadano i pistilli,ma dipende da cio che vuoi?piu stone da divano piu maturazione,ma meno speed,e viceversa,ma credo che sia pronta aspetta giusto un paio di giorni,ciao
dammil e misure in altezza di questa pianta pavesino,mi interessa,x il mio mini box.ciao
 
P

pavesino

ciao fumo, secondo me devi considerare che questa l'ho piantata il 20 aprile ed è spuntata il 24 aprile ma il clima non era dei migliori quest' anno . quasi tutto maggio a piovuto. comunque le dimensioni raggiunte sono: altezza 37 cm , larghezza 43 cm.

ne ho messe altre 2 , una il 2 giugno ed è il doppio e l' altra il 4 giugno e sta crescendo molto bene anche lei.

queste in INDOOR fanno paura

tra un pò posterò anche la AK47 AUTOMATICA OUT sempre della GRASS-O-MATIC.

Ciao Fumo
 
Top