Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Autofiorenti > Cheese auto outdoor

Thread Title Search
Post Reply
Cheese auto outdoor Thread Tools
Old 08-07-2015, 04:54 PM #31
tomalele
Member

tomalele is on a distinguished road
Fine ciclo 77 gg

Ciao ragazzi ho osservato i tricomi
Con lente da 90mm pi¨ zoom macro iphone .... Visti; ho un misto tra nuvola e giallo/marroncino dappertutto domani 3 gg di digiuno acqua e via
tomalele is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 08-07-2015, 04:57 PM #32
ganjastyle
Member

ganjastyle will become famous soon enoughganjastyle will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by tomalele View Post
Ciao ragazzi ho osservato i tricomi
Con lente da 90mm pi¨ zoom macro iphone .... Visti; ho un misto tra nuvola e giallo/marroncino dappertutto domani 3 gg di digiuno acqua e via View Image View Image View Image View Image View Image
yeahhhh buona essicazione e concia allora! a me manca ancora un pochino...
ganjastyle is offline Quote

Old 08-07-2015, 05:04 PM #33
tomalele
Member

Grazie.... Poi in attesa delle altre due bimbe che sono in piena crescita skywalker kush e jeck herer ; la prima non arriva ad un metro ma Ŕ in crescita verticale ; orizzontale e un cespuglio enorme ; la seconda Ŕ oltre il metro e mezzo ed ho la sensazione che diventerÓ enorme : x metÓ ottobre saranno pronte maaaa queste ne parleremo in altro thred

Old 08-11-2015, 11:14 AM #34
danyweed
Member

danyweed is on a distinguished road
ciao fra' scusa una domanda siccome anche io ho una sweet cheese auto... all'incirca quanto ti Ŕ venuto il raccolto per pianta?
danyweed is offline Quote

Old 08-11-2015, 02:38 PM #35
tomalele
Member

Ciao ancora devo pesarla perchÚ ho lasciato essiccare pianta intera l ho solo pulita da foglie grandi e dimezzato le piccole sfoltendo; ad occhio ma sai Ls ganjia e volume pi¨ che peso saranno un 30/35 la pianta Ŕ cresciuta in metro e qualche cm bud centrale da 30/35 cm e 4 pi¨ piccoli

Old 08-11-2015, 02:44 PM #36
tomalele
Member

1 members found this post helpful.
Old 08-13-2015, 06:47 AM #37
tomalele
Member

Ciao danieeee la tua invece?? Come giusto x capire essendo alla prima af se ho toppato qualcosa

Old 08-13-2015, 05:30 PM #38
danyweed
Member

danyweed is on a distinguished road
ciaoo grandee... ma guarda ancora sono in fase fioritura quasi alla fine e penso sui 25 grammi in tutto visto che qualche idiota me l'ha rovinate... cmq le tue erano belle ho visto penso che fanno al massimo 50 grammi le auto
danyweed is offline Quote

Old 08-14-2015, 10:41 PM #39
tomalele
Member

Ciao anche io penso che non si va oltre e comunque essendo io alla prima forse ho capito pure dove ho toppato ; i bud laterali si sono sviluppati poco diciamo un 4-5 cm ma nella media secondo me parlando della cheese auto quando Ŕ arrivata ad un metro e ha dato un bud centrale su 30/40 cm arrivi ai 34/40 se sei un professionista ; credimi io gli ho dato tutto quello che doveva avere dall acqua con ph controllato tutti i gg calcolando un luglio con temperature sempre oltre i 30 gradi forse con un vaso pi¨ grande il mio era 11 riuscivo ad ottenere qualcosa in pi¨ ma credimi ho provato un fiore sai di quelli piccoli che stanno alla base e 2 foglioline piene di tricomi..... Non hai idea l effetto poi mi saprai dirmi ; la stessa pianta femminizzate messa a terra ora Ŕ al 80 gg Ŕ alta 1.80 quindi guardandola piena di rami laterali darÓ almeno 10 volte il totale del peso se non di pi¨

Old 08-14-2015, 10:44 PM #40
tomalele
Member

Pi¨ sole diretto riescono ha prendere meglio e ; la mia andava dalle 7/8 ore dirette ecco perchÚ al centro Ŕ cresciuta tanto e laterale poco; durante gli ho dato fertilizzanti vegetativo poi quello x fioritura pi¨ uno speed x ingrandire i fiori e infine riper che li ha gonfiati; tanta acqua ultimi 7 gg e 3 gg di secco; ad oggi dopo solo 5 gg gia incominciano ha scricchiolare tra altri gg secondo me son pronti

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules