What's new

Pennello's Garden

Pennello5

Active member
Buongiorno a tutti ragazzi, finalmente sono arrivati i giocattolini, manca qualcosina ma si puo iniziare. Ho aperto un terzo 3ed per differenziarli con il Balconing e l'indoor di mio fratello, spero non dia fastidio a nessuno :dance:

Vediamo il setup:

Growbox: Marshydro 120x60
Illuminazione Veg: 2xTGL 60
Illuminazione Flo: 2xTGL 60 + TGL100 o QB (vediamo che portano i saldi)
Estrazione: TT125
Immissione: Passiva per il momento
Circolazione aria: Due ventilatori a pinza da 15w (se avete opzioni miglior, avanti, perche ancora non li ho presi)
Vasi: 0,7/3,5/7/11

Semi: 2x Z&Z, 2x Black D.O.G, 2x Acid Dough, 1x Fat Banana in caso fallisse qualcuna...Messi ieri sera in acqua sono affondati tutti tranne una Z&Z vediamo come va el chollo aqui!!

Ho fatto un po di spesa su Seedman (che ringrazio per la superpuntualita)

IMAGE 2020-05-28 09:04:53.jpg

Box, devo dire niente male MarshHydro, e luce!

72bba759-9c61-4bbe-bb7e-1d548a16a067.jpg 609c9adb-2f3c-455e-8d9c-71261c383663.jpg
 
Last edited:

tonymanero

Active member
Begli strain caro, ti seguo con piacere visto che vorrei fare un acquisto anche io da seedsman e non ho ancora le idee chiare, sfizioso il box. Buon cultivo ;)
 

Pennello5

Active member
Begli strain caro, ti seguo con piacere visto che vorrei fare un acquisto anche io da seedsman e non ho ancora le idee chiare, sfizioso il box. Buon cultivo ;)

Grandissimo Tony, sapevo che saresti passato! A presto con aggiornamenti, ciao carissimoo!!
 

Pennello5

Active member
Salve ragazzi, scusate l assenza, il lavoro e tornato a pieno regime e la mia sotuazione di schiavo non e cambiata molto ??, comunque tutti aperti tranne una Z&Z che e stata rimpiazzata dalla Fat Banana messa just in case.... stamattina la ACID aveva gia la capoccetta fuori!! Bene bene , spero di riuscire a accendere le luci in 7 giorni e magari iniziare a togliere qualcuna dal balcone!!

Buona giornata a tutti ragazzi!!
 

Cuor di Leone

Active member
aooooooo a schiavoooooo :D
Come andiamo broda:headbange....urca urca la black dog mi ricorda la fiera di bologna di qualche anno fa...la scelsi dopo un estenuante dialogocon la commessa (figa) che mi voleva far comprare mezzo stand e alla fine scelsi per sfinimento la black e mi diede delle gemme colorate da favola nonostante la caldazza di fine luglio e la combo hps+led china...arrivai con le foglie praticamente tutte gialle...se non ricordo male è resistente come pianta e mangiucchia...le altre son curioso cosa ci dirai tu sotto le manine :party:
 

Pennello5

Active member
Si prevede un bel cultivo questo, mi accomodo se permetti! Begli strain!

Ciao amilcare, prendi posto amico, sei il benvenuto!!

aooooooo a schiavoooooo :D
Come andiamo broda:headbange....urca urca la black dog mi ricorda la fiera di bologna di qualche anno fa...la scelsi dopo un estenuante dialogocon la commessa (figa) che mi voleva far comprare mezzo stand e alla fine scelsi per sfinimento la black e mi diede delle gemme colorate da favola nonostante la caldazza di fine luglio e la combo hps+led china...arrivai con le foglie praticamente tutte gialle...se non ricordo male è resistente come pianta e mangiucchia...le altre son curioso cosa ci dirai tu sotto le manine :party:

Mi sembrava strano ancora non fossi passato eh, mi chiedevo dove fossi....io qua ho ripreso a lavorare e non mi da tempo a niente, contentissimo per la promozione pero adesso non ho tempo pero fare NIENTE! Grande Cuor un piacere sentirti :headbange

Vai pennello
Facci sognare!!!

Ce provamo Gatsby :) vediamo che esce fuori!!


Piccolo aggiornamento ieri sono tornato a casa dopo 15ore di lavoro e ho trovato la unica ACID DOUGH piegata morta, mi si è spezzato il cuore cazzo, sono corso a metterne un altra in acqua sperando non tardi troppo...sare voluto partire con le luci in una settimana max!

pazienza pazienza!!
 

ajeje

Member
Bella Pennello!! Ovviamente ti seguo anch'io, su tutti i thread!
Vedo un bel setup, mi chiedo solo a cosa serva il fuoribordo :D
Ma le Acid non erano 2?
Vado a prendere i pop corn!
 

Pennello5

Active member
Bella Pennello!! Ovviamente ti seguo anch'io, su tutti i thread!
Vedo un bel setup, mi chiedo solo a cosa serva il fuoribordo :D
Ma le Acid non erano 2?
Vado a prendere i pop corn!

Graaande ajeje!! Un fan accanito vedo, grande! Il fuoribordo e per i calli dei piedi ovviamente, per che altro senno? Scherzi a parte spero di poterlo usare presto! Come ben dici tu ERANO due, una non si e mai aperto il seme in acqua, sempre rimasto a galla e gia avevo una Fat Banana di scorta ma quella che era partita si e poi afflosciata porcoporcoporcooo!! Pero tutto oook, gia è uscita la nuova e sta in terra!!

grande ajeje a presto!
 

ajeje

Member
Capito, ma avevi scritto della Z&Z non della Acid. Peccato!
Io per i calli tengo la vasca con i piranha, economici e non inquinano! :D

Daje che sto cercando di farmi un'idea su cosa prendere dopo la Sensi Skunk ;)
A presto, bello!
 

Pennello5

Active member
Capito, ma avevi scritto della Z&Z non della Acid. Peccato!
Io per i calli tengo la vasca con i piranha, economici e non inquinano! :D

Daje che sto cercando di farmi un'idea su cosa prendere dopo la Sensi Skunk ;)
A presto, bello!

Sig. Brazorf le debo le mie scuse! La stanchezza e lo stress hanno prevalso.... HO SFATTONATO! praticamente è come avevo detto una Z&Z non era uscita ma mi sono sbagliato a scrivere i nomi e quindi ho preparato i vasi come se avessi 2x Z&Z e 1x ACID... e l altra sera ho sfattonato again mettendo un altra Z&Z...quindi adesso una delle 3 supposte Z&Z è una ACID :bigeye: che stronzo che sono....
 
Last edited:

Pennello5

Active member
Buona sera a tutti..

dopo essermi reso conto grazie ad Ajeje, di aver semplicemente sfattonato con i nomi sui vasetti, adesso la situazione e la seguente:
Sicuramente ci sono 2 Z&Z e 1 ACID , ho provato a fare mente locale su come e quando le avessi potute scambiare, ma niente di sicuro, per il momento le ho etichettate cosi, spero di poterle distinguere piu avanti:

IMG_4432.jpg

Spero poterle passare presto in 3,8 cosi da accendere il box e iniziare il tutto :headbange

buona serata a tutti ragazzi!
 

Pennello5

Active member
Buona sera a tutti ragazzi!

Rapidissimo aggiornamento, anche perche ce poco da far vedere!
Finalmente accese le luci ieri sera!

camphoto_1804928587.jpg

TemPeratura 26 ON / 22 OFF
uMIDITA 76% ON / 84% OFF

Per il momento ho una sola TGL60 devo andare a prendere il prima possibile un bel ventilatorino se non due e un estrattore perchè fa caldino gia...

Con le baby nel box poso stare piu tranquillo a lavoro.
Il balconing è arrivato agli sgoccioli iniziero a tagliare alcune settimana prossima, gli sto facendo fare un po di flush perchè alcune sono ancora belle verdi, solo un paio di loro hanno iniziato a ingiallire , boh, chi ci capisce e bravo co ste AUTO!

a presto chicos! :dance013:
 

Pennello5

Active member
AGGIORNAMENTO 20/6

AGGIORNAMENTO 20/6

Procede tutto bene per il momento, anche se lentamente mmh... purtroppo non ho tempo da dedicargli, spero che nel unico giorno libero della settimana potro almeno tagliare alcune del balconing!!


DE6A3E75 E029 4173 B069 9DE01F97F51A 196 0000000ACE26BF33
 

Pennello5

Active member
AGGIORNAMENTO 26/6

AGGIORNAMENTO 26/6

Da sinistra a destra: Acid Dough, chi se non lei, a 3 foglie, 2x Z&Z, 2X Black D.O.G e last but not least, Fat Banana, che per il momento vive d arroganza sopra le altre :groupwave:

IMG_4528.jpg IMG_4526.jpg IMG_4527.jpg IMG_4529.jpg full view (all stages) IMG_4531.jpg
:party:
IMG_4532.jpg

a PRESTO COMPANEROS!
 

Pennello5

Active member
AGGIORNAMENTO 2/7

AGGIORNAMENTO 2/7

scusate ragazzi l assenza:

IMG_4567.jpg IMG_4568.jpg IMG_4566.jpg IMG_4569.jpg IMG_4570.jpg IMG_4571.jpg IMG_4572.jpg IMG_4575.jpg IMG_4576.jpg

sembrerebbe andare tutto bene ma non e cosi, vi spieghero nel seguente post la ultima settimana di bestemmie!!
 

Latest posts

Latest posts

Top