What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BeachBass Led's Garden Phytomax2 BLackDog 400w 120x120 Full Coco GRow Test

BeachBass

Active member
Veteran
BLackdog Phytomax 2 400w is coming to me

Test Prodotto

SEE YOU SOON......


AMerican Beauty Dr Underground n°8
Kong 47 Dr Underground n°1
King Kong Dr Underground n°1


PhytoMAX-2-group.jpg


Raga son tornatooooooooooooo :dance013::dance013::dance013:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bentornato Beach !
Molto curioso se con questi led riesci a fare i mostri di cui ci avevi abituato... :biggrin:

Dajeeeeeee !!
 

homero

Señor Member
Veteran
ben tornato ... era l'ora :) ... molto curioso di vedere pannello in azione ... un abbraccio ciao ciao
 

provolo

Well-known member
Veteran
Bentornato con led che sembrano molto interessanti,ma mi aspetto di vedere anche le tue bellissime foto macro buon cultivo.
Ciao
Provolo
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ecco l'unbox, pacco spedito perfettamente a prova di bomba.



Oltre agli accessori la Blackdog fornisce un paio di occhiali, di ottima fattura con custodia e fodero, con il quale oltre che a proteggersi dai raggi uv, rendono alla vista i colori, naturali, non falsificati dalle bande led. Senza occhiali mi risulta impossibile anche solo guardare per terra.



Assolutamente consiglio a tutti i futuri possessori di tale impianto di usarli SEMPRE!!


La Manifattura salta subito all'occhio ed è ECCELSA, lungi dai led provati in precedenza dal sottoscritto. MADE IN USA e devo dire che si vede.

Ora sta solo alle nostre amiche qui sotto American Beauty (Dr Underground) l'ultimo giudizio.


Un ciclo tutto in cocco a partire dalla germinazione, con due travasi, tecnica Fim and scrog.
Vasi da 11 e 15lt

Area coltivazione

60x60 Fino alla seconda fase del main lining e prima di montare la rete

120x120 Ultima fase di vegetativa e Fioritura





Namastè
 

provolo

Well-known member
Veteran
Bello hanno aperto il sito europeo per 1519 euro li possono pure regalare gli occhiali.
Ti seguo interessato dai risultati della lampada il manico c'è vediamo la lampada.:tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
son sincero, fin che non vedo non credo.. e sono molto scettico.. mi son detto proviamo quello che sembra il top, se fallisce quello, come dissi già tempo fa, ahimè, con il led ho chiuso. Di sicuro le hps, e questo l'ho visto con i miei occhi, producono si più raccolto ma sicuramente con una coltivazione fredda, e questi Phytomax 2 son freddi davvero (troppo?), ne guadagni in aromi e qualità... ma io son duro e voglio vedere la resa.

:biggrin:

Siamo qua apposta per vedere se stavolta non ho ragione, ancora.
 

ISOMERO

Active member
Bella Bro..seguo pure io se permetti(anche se non ti conosco)...e se riesco:biggrin:
così vedo se capisco qualcosa in più riguardo ai led...e questi sembran davvero ottimi.
Per quanto riguarda le quantità che verranno fuori credo che non dipenderanno solo ed esclusivamente dalla luce usata...dipende da te..dall ambiente ma sopratutto dalla genetica..
ma la quantità non dovrebbe essere il principale degli obiettivi..perchè in genere(da quello che osservo) mi sembra che le piante migliori in 'qualità' sono quelle che tendono a produrre di meno..un pò quello che accade per gli altri vegetali.

Per il resto...buon tutto:tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ok possiamo partire

30 Aprile 2017

Secret jardin 120DR V3.0 SCROG edition (oltre alla ovvia rete , hanno fornito una struttura tubolare, regolabile in altezza, come possiamo vedere in foto, dove agganciare la rete, irrigidendo il tutto, senza effetto fantasmino dietro la tenda, ovvero quando le piante si portano via la rete, ne parlavamo ieri con Homero)

Rvk 760 m2/h dimmerato

Immissore TTvents 365m2

2 fan secret jardin oscillanti 20w

2 fan secret jardin 15w







Come possiamo vedere dalla foto e come può testimoniare Homero (abbiamo capito!!) il footprint del Phytomax 2 è eccezionale, in vegetativa va tenuto a 100cm per poi passare a 75cm in fioritura tutto con fare graduale per evitare effetti light bleaching.



Questo led è immensamente silenzioso e veramente veramente freddo a ora ho in grow solo 24°, sicuramente necessiterò di meno wattaggio in estrazione e immissione dato che ho dimmerato tutto al 20% per vedere se alzo di qualche grado.

Temperatura d'esercizio consigliata dalla casa madre 29° in assenza di supplemento di CO2, quindi ancora mi devo aggiustare.




Ho messo a vegetare i 5 semi su 8 nati di American Beauty (nella cassettina), le due a sx sono Amnesia Auto XXl (sorpresa??), e le due a dx sono rispettivamente kon 47 e king kong.

Ho messo cmq altri due semi di AB per vedere di riempire come si deve la futura rete, Fimmerò tutte le piante tranne le auto.

Prima della messa in rete le piante faranno almeno sei settimane di vegetativa in vasi da 11 e da 15 (le due kong)

Irrigazione Blumat dalla messa in rete

Troppa carne al fuoco? Son sincero voglio sfatare questo mio tabù personale con i led, voglio anche fumare però, così verificherò i risultati su delle aF, le piazzerò agli angoli, lo spettro (phytogenesis brevettato) e l'omogeneità della luce, tanto decantati verranno messi a dura prova.

Nutes: Coco A&B Canna e CalMag Aptus

Coco bufferizzato da sei mesi a ph 6 ec 0,2. Micorizzato

Non utilizzerò piu pk nei miei cicli in quanto ho appreso negli anni che il cocco utilizzato con prodotti specifici necessita di più di cal mag (quando serve!) che pk. La fibra di cocco rilascia potassio e fosforo naturalmente trattenendo appunto cal e mag.

Tap water 0,2 ec ph 7,2

Non utilizzerò RO water se non nelle prime fasi della germinazione delle piccole AB





Io continuo a fissarmi sui materiali e la pregevole manifattura, come potete vedere è veramente ben fatto, e su questo non discuto.

Son curioso, molto. E anche Homero

Alla prossima
 

Latest posts

Latest posts

Top