What's new

Mr Blunt's Garden.

Z.grow

Active member
Ti ringrazio molto mr.blunt,ma nn esagerare che sennó mi fai arrossire....ricordo molto bene i tuoi cicli scorsi ed ho belle chiare e nitide le immagini delle moby...xnn parlare dell esperienza proprio pratica....,sarei giá soddisfatto se riuscissi passo x passo a capire sempre meglio gli errori fatti e se xmerito vostro imparo cose nuove ogni volta...grande forum con grandi persone! A prescindere dal livello dei growers....bella blunt!
 

Silvestro

Cannabis scout
Frà ti avevo perso! Hai cambiato nome al thread? :)
Direi che stanno tutte molto bene, daje bro si vede l'amore e la passione.. continua così! Rep+ :wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ti ringrazio molto mr.blunt,ma nn esagerare che sennó mi fai arrossire....ricordo molto bene i tuoi cicli scorsi ed ho belle chiare e nitide le immagini delle moby...xnn parlare dell esperienza proprio pratica....,sarei giá soddisfatto se riuscissi passo x passo a capire sempre meglio gli errori fatti e se xmerito vostro imparo cose nuove ogni volta...grande forum con grandi persone! A prescindere dal livello dei growers....bella blunt!

Direi che se per caso dovessero legalizzarla un giorno fonderemo l'Icmag social club.... Grazie zi per le bellissime parole, anche oggii sono ritrovato con una collega che purtroppo non fuma, ma anche lei condivide il nostro pensiero, forse qualcosa sta realmente cambiando, sono ottimista..
Frà ti avevo perso! Hai cambiato nome al thread? :)
Direi che stanno tutte molto bene, daje bro si vede l'amore e la passione.. continua così! Rep+ :wave:

Fra se solo mi avvicineró ai tuoi risultati sarà un traguardo raggiunto, già il fatto che io riesca a trasmettere la mia passione, é il raggiungimento di un'obiettivo, la rep+ poi aumenta ancora di piú la voglia di fare sempre meglio, la chiave credo sia nel lasciarle fare il loro corso, possiamo controllarle ma non possiamo imporci con le nostre tempistiche...devono fare il loro percorso!
Minkia che filosofia da dove l'ho partorita non lo só..
A volte mi stupisco ancora:biggrin:
Grazie Bro
:tiphat:
 

robertn

Active member
stanno bene mister! :)
unica cosa che potrebbe essere una pecca,oppure no dipende da cosa ti aspetti...
noto che non hanno molta voglia di ramificare,in compenso credo avrai dei bei cimoni apicali,infatti definirla pecca è un pò da Str.... :D
vai così mister seguo sempre!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
stanno bene mister! :)
unica cosa che potrebbe essere una pecca,oppure no dipende da cosa ti aspetti...
noto che non hanno molta voglia di ramificare,in compenso credo avrai dei bei cimoni apicali,infatti definirla pecca è un pò da Str.... :D
vai così mister seguo sempre!

Nel ciclo passato avevo seminato solo un seme sotto led, aveva ramificato meglio ed ero cosí riuscito a legarla, ma aveva reso poco, in questo ciclo ho capito che non é uno strain che ramifica molto, non sono sicuro di quello che dico, baso il tutto su quello che ho visto, l'unica af che ha ramificato é quella toppata in terreno janeco light, stasera arrivo a casa e porca mignotta ho notato che una fogliolina della Ssb é smangiucchiata, ho trattato il tutto con il macerato di ortica pure sulle foglie, qualche moscerino ló visto ed eliminato, stase se riesco posto due foto...
Grazie del passaggio rob!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
danno danno danno

danno danno danno



ieri sera dopo aver dato acqua, ho preso dentro nell'umidificatore, ho rotto la cisterna e bagnato le piante!!!!!!...........:woohoo:
oggi questa bimba sta così, ma sembra che sia mangiata, sotto le foglie niente, mi piange il cuore vederla così!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
da 1 settimana e mezza la stò nebulizzando ogni tre giorni con 100ml di macerato d'ortica diluiti in 1,5lt a ph 6,5.....moschini ne girano comunque e qualche d'uno l'ho visto appoggiarsi sulle piante, tr mercoledì e venerdì dovrebbe arrivare l'umidificatore nuovo, intanto utilizzo il vecchio da laghetto...
 

Z.grow

Active member
da 1 settimana e mezza la stò nebulizzando ogni tre giorni con 100ml di macerato d'ortica diluiti in 1,5lt a ph 6,5.....moschini ne girano comunque e qualche d'uno l'ho visto appoggiarsi sulle piante, tr mercoledì e venerdì dovrebbe arrivare l'umidificatore nuovo, intanto utilizzo il vecchio da laghetto...

Si blunt,ma infatti sono buchetti insignificanti...io sono un novizio xtanto prendi a 0 questa mia osservazione,ma mi preoccuperei un pochino d rallentare con l azoto....sembrano belle cariche...nn che critico il cultivo èhhh...è solo un impressione strettamente e unicamente personale...buon cultivo bro!:tiphat:
 

In&OutGrower

Active member
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61357&pictureid=1457614View Image

ieri sera dopo aver dato acqua, ho preso dentro nell'umidificatore, ho rotto la cisterna e bagnato le piante!!!!!!...........:woohoo:
oggi questa bimba sta così, ma sembra che sia mangiata, sotto le foglie niente, mi piange il cuore vederla così!

heylà mr blunt passavo e ho notato la foglioletta un po' ammaccata, mi sa anche a me di avanzo di pasto di qualcosa, forse bruchi, hai già ispezionato i vasi? combinazione stamani ne ho trovati due su un pot dei cloni di af che avevano foglie - fortunatamente le prime del taleaggio - mangiucchiate un po'..
magari prepara anche del macerato diluito per un disinfettata al sub, leggera eh male non gli farebbe comunque, tanto già che l'hai o usi se avanzato quello che hai nebulizzato
a me ci va ancora qualche giorno perchè sia pronto e filtrato e mi sto arrangiando solo con olio di neem, che peraltro ho notato aver dato una bella spinta anche ad altri coltivi più "ordinari" :D

Si blunt,ma infatti sono buchetti insignificanti...io sono un novizio xtanto prendi a 0 questa mia osservazione,ma mi preoccuperei un pochino d rallentare con l azoto....sembrano belle cariche...nn che critico il cultivo èhhh...è solo un impressione strettamente e unicamente personale...buon cultivo bro!:tiphat:
quoto, se trovi qualche causa evidente eliminerei gli avanzi, daje na botta de vita a ste ragazze che non aspettano altro :D
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Si blunt,ma infatti sono buchetti insignificanti...io sono un novizio xtanto prendi a 0 questa mia osservazione,ma mi preoccuperei un pochino d rallentare con l azoto....sembrano belle cariche...nn che critico il cultivo èhhh...è solo un impressione strettamente e unicamente personale...buon cultivo bro!:tiphat:

In effetti pensavo anche io di rallentare un po'... Grazie del passaggio!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ortica gliene dó già da un po', l'olio ce l'ho ma volevo vedere se risolvevo senza... Stasera dó un'occhiata e vi faccio sapere!
Grazie ancora dell'aiuto!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Situazione migliorata, oggi ho bagnato con h2o piaccata a 6,5, niente ortica e niente fert, ho provato anche a croppare la ak1, la più ramificata, vediamo come reagirà... A breve aggiornerò... Buona serata growerz
 

Mr Blunt

Berry buds lover
aggiornamento rapido, growerz mi dispiace ma ho davvero poco tempo......
ecco la situazione, si prospetta una lunga vegetativa, ormai le femmine sono tutte e due in vasi da 3 lt il prossimo trapianto che farò non appena vedrò le radici sarà il definitivo....
ora stò bagnando con solo h2o piaccata a 6,5 le femminizzate mentre le af con h2o a ph 6,2...

SSB




KB
lei punta in alto!!


 

Mr Blunt

Berry buds lover
ed ora le AK af tutte in flo chi più avanti chi meno
sono ormai ufficialmente delle cavie....

AK1 toppata e croppata, purtroppo ho croppato di fretta, e l'errore è stato commesso, ho letteralmente troncato un ramo nato dal top, rimane delle af la piu promettente




AK2
già resinosa ed uno zoom dell'apicale lst per questa fatto tardi


 

In&OutGrower

Active member
heylà mrBlunt menomale che hai poco tempo da decidicarci se no qui chissà cosa veniva su :D
bel lavoor man, continiuo a seguire in semisilenzio
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

già provare a toppare e poi croppare un AF è un bel azzardo, ma vedendo il risultato non mi sembra che hai fatto male anzi secondo me hai fatto un ottimo lavoro, ma sulle foglie le macchie sono dovute all’effetto lente perché hai spruzzato acqua ?

Adesso il bello deve venire e penso che ti stupiranno per la resa, vedremo se la ragione è dalla mia parte ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Latest posts

Latest posts

Top