What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Indamix

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Le 4 ogkz cestinate:principalmente per high blando, son vigorose ma non le più produttive e il sapore pompelmo cedro non mi entusiasma. Su 7 sugarbreath (dosidos x ogkb) sto dando una seconda possibilità a 2 pheno, in generale artigliano subito e fanno rami attaccati al fusto che chiamano Botrite a manetta.. Un paio di feno rapporto calici foglie ridicolo.. Finite tutte nel cesto iceolator... Finalmente ho switchato le zkittlez truffle (7),dominion skunk(4) e altre cosucce...
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Iceolator di trim mix di 2 anni fino un mese fa. 160 micron per togliere il vegetale, 45 per raccogliere.
picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Forse frulli troppo, o troppo ghiaccio che fa frantumare il vegetale, o strizzi la borsa del veg, o metti il trim prima dell acqua che quindi può passare il setaccio, o foglie gialle che si frantumano anche quelle.. O schiacci la resina da umida che quindi si aprono i tricomi/capocchie e si mescola la resina liquida(non più incapsulata) con l'acqua... Questi son gli errori possibili :)
Abbraccioni man!!
 

I&I

Well-known member
ahahha bella indaman! vedo che tutti ci siamo dati alla produzione di fumaggio per un buon ferra-rosto! :rasta: tanta roba sto ice! io ho fatto quello di blood orange! ottimo come sapore e nel naso devo dire! peccato però che quando faccio l'ice secondo me, me ne esce sempre poco e mi sa che sbaglio qualcosa..! tuttavia leggendo la discussione sulle bubble bags mi sto orientando verso l'acquisto delle costosissime sacche originali..vedremo! sicuramente sono una pippa io a farlo col metodo "della mugnaia alla doc" ahuahuah
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
wei bro, di solito esce dal 6 a un massimo del 12%..compresa la seconda passata (sposto il sacchetto del trim su un secondo bidone, aggiungo acqua e ghiaccio e ripeto la procedura). se mi esce un 10% mi preoccupo che vuol dire che ce del vegetale...8% son sicuro che è stato fatto tutto bene ;)
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Non volevo postarla prima del taglio, anche perché non lho fatta al meglio e non rende il giusto.. Ma l uomo non mi da pace e tocca accontentarlo
Cheesediesel di BRUNEZ :)
picture.php


odora forte di skunk dolce, non da diesel, anche i fiori me li ricordavo più Cicci con calici più gonfi.. Dall odore e forma ho il sospetto di aver scambiato l'etichetta con una medicalglue...

picture.php

Velvet smooth a 45 giorni

picture.php

Lovedawg del tuji sempre a 45 giorni
Ciao gente, ci si vede tra 20 giorni al taglio!
 

TANO

🍒
Veteran
"Aggiorno" io il thread di inda ....

"Aggiorno" io il thread di inda ....

picture.php


Skunk by Dominion seed company

(Skunk VA Chemdog x SSSC Skunk 1) x (Skelly Hashplant x SSSC Skunk 1)

Un assaggino un bocconcino...un pasticcino delizioso al gusto di tic tac all'arancia o se volete fanta arancia dolce e lo stone ti riporta indietro nel tempo, agli anni 80.
Inutile dire che ha un odore pazzesco,fortissimo...in fumata non ti ammazza ti lascia attivo ma poi ti avvolge con un bel calore corporeo e ti rilassa tutto.
Complimenti al Duke che l'ha selezionata e a inda che le azzecca quasi sempre e come dice il Doc le fa "Grasse".

Inda sei un grande...ti voglio un mondo di bene :huggg:

Questo sono io dopo averla fumata :biggrin:


giphy.gif

ps: alla fine la "semplicità" secondo me vince...che cè di meglio di una skunk old school fatta come dio comanda.
chapeau-gif-7.gif

 

Grow The World

Well-known member
Veteran
ah la vecchia skunk.. vecchi tempi... da anni non la trovo in giro degna del nome skunk..
Inda sempre micidiale in tutto, non perdi un colpo man, grande
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P E T T A C O L O !
la SKUNK di Dominion è qualcosa di assolutamente fantastico, poi se queste rarità vengono cresciute da mastro Inda il risultato è SEMPRE qualcosa di magnifico!

Posso dire la mia, quest'anno ho provato tante varietà, ma tra circa una trentina solo due si sono rivelate davvero "TOP e sopra la media" e quando dico sopra la media mi riferisco al fatto che aveva un gusto ma soprattutto un RETROGUSTO davvero fottutamente pazzesco, chiaramente oltre a profumo, resina ecc ecc
Bene, una di queste era la Sugar Cube fatta da Inda.

picture.php


Il resto IMHO sono solo chiacchiere :)
Ciao ciao
:wave:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grazie ragazzacci, in realtà esce tutto a caso e nel caos più totale.. Non misuro un ph o un ec da anni... Il sub è cocco e terra che reciclo ormai da 4/ 5 anni.. Uso h&g cocco per tutto:che sia idro o terra... Et voilà
picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Curiosità

Curiosità

inda ma la Ancestral Skunk che hai incrociato con la Love Triangle che sta facendo il Golem e la Skunk 1 di SSSC che ha usato Dominion è la stessa pianta ?
 
Top