What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Royal Cr3amatic - RQS - Outdoor 1°ciclo

GrowerFiume

Active member
Ciao belle piante,una domanda: le bottiglie tagliate che hai messo all'inizio sono per aumentare l'umidita?
Ciao, si le avevo messe sia per l'umidità, ma anche per proteggerle dai cali della temperatura di notte e per la pioggia, fa conto che erano molto piccole e temevo che potessero bloccarsi con la bassa temperatura, mettendo le bottiglie problema risolto:laughing:, basta che buchi i vasi con la punta di un trapano fai 4 fori in ogni angolo, buchi la bottiglia per far passare il filo ma anche per far respirare la pianta ed è fatta.
3 giorni fa ho messo 2 Cream Mandarine Xl, ne vedremo delle belle.
Ciao e grazie per essere passato, mi fa molto piacere.
:tiphat:
 

GrowerFiume

Active member
42° giorno (sesta settimana)

42° giorno (sesta settimana)

Ciao ragazzi, finalmente siamo alla sesta settimana, stando alla teoria tra due settimane dovrei raccogliere, alla 7-8 settimana da seme la casa dice di raccogliere, ma come ben sapete i tempi a volte o quasi sempre sono sbagliati.
Oggi ho fertirrigato, con bio bloom 3ml, bio heaven come da tabella 4ml e top Max 1ml più il radicante che dalla prossima volta non lo somministerò più tanto ormai non penso crescano di più.
Vi volevo chiedere se devo interrompere e dare da bere alle piante con solo acqua normale oppure posso ancora dare una botta di bio bloom e top Max?
Vi saluto, vi lascio 5 foto per piante.
Nella seconda guardate bene.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

GrowerFiume

Active member
Seconda pianta

Seconda pianta

Nella prima immagine non vi sembrano delle banane?
Secondo me è ermafrodita.
Comunque come fioritura è più indietro questa.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Siamo sui 70cm tutte e due.
 

GrowerFiume

Active member
Ciao ragazzi, da qualche giorno si vede in alcune foglie come delle bruciature, secondo me si tratta di un over, oppure il vostro occhio indica una carenza?
Sapete rispondermi?
Grazie.:tiphat:
 

Marche'

Active member
Hai provato girando la foglia a controllare con la lente se non ci sia qualche bestiaccia maledetta? io sono rimasto fregato così , anch'io pensavo fosse un over invece avevo di tutto di più :biggrin:. Saluti e buon cultivo :tiphat:
 

GrowerFiume

Active member
Hai provato girando la foglia a controllare con la lente se non ci sia qualche bestiaccia maledetta? io sono rimasto fregato così , anch'io pensavo fosse un over invece avevo di tutto di più :biggrin:. Saluti e buon cultivo :tiphat:

Grazie per la risposta, nel caso ci fossero degli insetti posso dare a questo stadio di fioritura del piretro?
 

Marche'

Active member
Grazie per la risposta, nel caso ci fossero degli insetti posso dare a questo stadio di fioritura del piretro?

Sinceramente non saprei , in fioritura sarebbe meglio non dare niente , io ho usato olio di neem e sapone di Marsiglia diluito in acqua ,con un pennellino lo passavo sulle foglie avendo cura di non toccare le cime , è una rottura di palle però se non c'è un infestazione grave funziona .:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Cerca di bagnare bene la parte sotto delle foglie.. Il piretro dallo a dose massima(di solito dicono 2 o 5 ml x 10l..tu mettine 5)
 

GrowerFiume

Active member
45° giorno

45° giorno

Ciao ragazzi oggi siamo al 45° giorno per le bimbe, di seguito vi allego le solite foto.
Nell'ultima pianta si vede 3 insetti schifosi, all'inizio mi sembravano moscerini poi ho capito di aver a che fare con qualcosa di più problematico, appena ci vai vicino ruotano intorno al fusto o alle varie ramificazioni e poi scappano via, oggi sono riuscito a dare un insetticida naturale a base di piretro solo su una pianta bagnandola per bene, domani vado in negozio a comprarne dell'altro, poi ci sono anche delle foto in cui si vede le bruciature/over/carenze.
A presto ragazzi, secondo voi quando posso smettere di fertilizzare e iniziare il flush finale?
Per ora sono ancora belle cariche di azoto, penso però che la prossima volta do il bloom più il top Max, spero di non esagerare.
Ci vediamo, buon cultivo a tutti.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

GrowerFiume

Active member
Dato che mi sembra di aver capito che ho a che fare con una pianta ermafrodita, domani mattina vado a rimuovere tutti i fiori maschili.
Meglio che mi sbrighi prima che impollini tutto.
Buona serata.:tiphat:
Niente i fiori maschili sono troppi e sono entrambe ermafrodite quindi è inutile togliere i fiori maschili, penso sia un problema dello strain.
 
Last edited:
Top