What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Tricomi L3m0n :

picture.php


Altra vista dei tricomi :

picture.php


Chiudiamo il Cantuccio e lasciamolo maturare :

picture.php


Come sempre aspetto i vostri commenti, le critiche gli accidenti.

Buon coltivo a tutti voi :tiphat:.
 
Last edited:

Stoogots

Member
Veteran
Posso chiederti cosa sono tutte quelle "cose" che non sono piante? Mi pare di riconoscere un paio di Assorbi-umidità, una scatola di scarpe...e il resto?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Stoogots,

in grow ci stanno un sacco di cose non inerante al coltivo ma che aiutano, hai visto bene le scatole di scarpe, assorbi umidità sono tre, un deumidificatore piccolo, piatti gialli con colla per topi per acchiappare i moscerini bastardi, poi il filo bianco in mezzo è la sonda del termoigrometro.

Saluti :wave:
 

Cream47

Underground Grower
per i tre assorbi umidità penso che aiutano ad abbassare da un 3/5%, grazie dei complimenti.

Saluti :wave:.
 
Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Diventano sempre più belle, complimenti..un sacco di roba,chissà come sarà felice la tua bilancia e il tuo ego quando taglierai:tiphat:
Io ne ho 4, ma solo la psico e la chem reggono il confronto con le tue,forse..
Belle belle!
 

Cream47

Underground Grower
Bel cantuccio cream ormai ci siamo quasi,basta che si scaricano un altro po e via a testa in giù

Ciao Taba,

non vedo l'ora, penso che settimana prossima forse tocchera alla L3m0n, valuterò bene il grado di maturazione perché non si sta scaricando a dovere e mette su fiore su fiore.

Saluti e buon coltivo:wave:


Diventano sempre più belle, complimenti..un sacco di roba,chissà come sarà felice la tua bilancia e il tuo ego quando taglierai
Io ne ho 4, ma solo la psico e la chem reggono il confronto con le tue,forse..
Belle belle!

Ciao Jabba,

esagerato !!! le tue OG non sono da meno, ti ringrazio per i complimenti ma forse sarà perché riesco a fare delle foto decente ma non penso che le tue non reggono il confronto, ansi.

Per quanto riguarda la bilancia, speriamo di arrivare ad un bel peso, ma sopratutto ad una qualità ancora migliore, infatti in questo ciclo mi sono tenuto basso con i fert, e con il prossimo ciclo penso di prendere una linea monocomponente cosi da favorire l'utilizzo solo in caso di bisogno.


Saluti e buon coltivo :wave:
 
M

Mr.Krinkle

ottima cosa le legature
anche tu sei andato un po' in over su qualche pianta, o sbaglio a riconoscere carenze?
 

Cream47

Underground Grower
Che dire Cream, Rep+ che meritata in arrivo. Hola!:tiphat:
Ciao Diabolico,

grazie della Rep, ho visto che ti sei tolto belle soddisfazioni con la Skunk, e con le estrazioni.

Saluti :wave:.

ottima cosa le legature
anche tu sei andato un po' in over su qualche pianta, o sbaglio a riconoscere carenze?

Ciao Mr.

guarda con i fert questa volta sono andato molto cauto, penso che più che over sono carenze.

Saluti :wave:

Ciao cream ottimo lavoro, dopo tutto il cantuccio è in ottima forma continua così amico

Ciao Mancio,

grazie della visita e dei complimenti, e si proviamo a tenerlo in forma questo Cantuccio.

Saluti :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 92 giorni emergenza 57 giorni dallo switch

Aggiornamento 92 giorni emergenza 57 giorni dallo switch

Buongiorno a tutti Icmaggers,

siamo quasi giunto alla fine di questo ciclo, sono 16 giorni che vado solo ad acqua regolata a PH 6,2 data ogni 3/4 giorni.

Sono molto contento per quanto riguarda la produzione di resina in quanto sono tutte imbiancate per bene tranne la Ch0c che ne ha pochissimo ma pazienza, forse ripagherà in gusto, invece sono un po’ deluso per quanto riguarda i fiori che a parte per l’4K e la Gr4p3 non sono gonfie come vorrei.

Per quanto riguarda la Gr4p3, la Cryst4l e la Str4wb3rry hanno una percentuale di tricomi ambrati del 10/15%, l’4K ha la totalità dei tricomi nuvola così come la L3m0n, l’unica che mi lascia perplesso è la Ch0c.

Penso di continuare ad annaffiare fino a Sabato, poi lunedì buoi totale per 2/3 giorni e giovedì taglio finale per tutte quante.

Ditemi la vostra se secondo voi è meglio tagliare prima una e poi le altre (argomentando la risposta pero), ma così facendo avrei diversi gradi di maturazione dei tricomi e potrei provare diversi stone, anche perché leggendo molti altri thread nella sezione Italian, c’è chi preferisce tagliarle giovane e chi preferisce che siano molto mature.

Per la resa non so, ma visto che non si sono gonfiate a dovere non penso che sarà eccezionale ma sperò che almeno la qualità sia eccelsa avendo usato pochi fert in questo ciclo.

Ciao Pollastro grazie della visita e dei complimenti.

Adesso si apre il cantuccio :


picture.php



Altra panoramica da angolazione diversa :


picture.php




Ecco la Gr4p3 che si scarica per bene e non ce la fa più a reggere alcune cime :


picture.php



Segue.....
 

Cream47

Underground Grower
Apicale L3m0n che ha solo tricomi nuvola :


picture.php




L3m0n vista intera :


picture.php





Str4wb3rry pensavo si sarebbe gonfiato di più, ma ha tanta resina :


picture.php





Cryst4l Cl0ud pure questa tanta resina :


picture.php



Segue.....
 

Cream47

Underground Grower
4K 49 molto acida nell’odore :


picture.php




Apicale Ch0c M4t1c con resina quasi assente :


picture.php





Ch0c M4t1c :


picture.php





Adesso alcune cime e tricomi :

Str4wb3rry :


picture.php



Segue.....
 

Cream47

Underground Grower
Tricomi Str4wb3rry :


picture.php




Tricomi Cryst4l :


picture.php





Tricomi 4K 49 :


picture.php





E si chiude il Cantuccio :


picture.php





Come sempre aspetto le vostre critiche i vostri commenti anche gli accidenti.

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:.
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola cream,quante cimotte :D
Io direi di cominciare a tagliare quelle che ti sembrano più mature e lasciare le altre...anche perché ho visto che molte continuano a cacciare pistilli bianchi,segno che le cime si stanno ingrossando ancora...my :2cents:

Ciao frà :wave:
 
Top