What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Provolo Canada cannabis genetics Night Cap and Platinum Cocoa Banana Kush

provolo

Well-known member
Veteran
Meraviglia di piante e di spectralab!! :)... Io metterei una rete per aprire e abbassare quella sequoia di banana


la rete è un po tardi visto che la sequoia a strecchiato quasi fino alla
lampada , ho optato per i tiranti sui rami per abbassarli ed ho leggermente inclinato il vaso vediamo se basta fino alla fine della fase streach.





Mi accomodo e seguo. Gran bel pannello, complimenti per la scelta. :)


grazie del passaggio vediamo al prossimo giro la completa potenzialità della spectradesignlab cob 5 industrial .visto che a questo giro è entrato in azione a ciclo già partito
 

provolo

Well-known member
Veteran
giusto una foto della [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]spectralab cob 5 in azione con la sua luce accecante :biggrin:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
picture.php
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
 

provolo

Well-known member
Veteran
Aggiornamento fine 7 settimana di fioritura, cambio completo nutrienti serbatoio del impianto wilma per le ultime due settimane di fioritura.


in primis la sequoia come avrà fatto in un vaso da 5,5 litri a crescere così, miracoli del cocco.


picture.php


ed ecco la seconda che ha avuto uno sviluppo più regolare





picture.php



picture.php
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Uno splendore provolo, crescita fantastica e tumultuosa, in perfetto style Cocco/COB! :biggrin:


Ad Maiora
 

hazepadano

Padre Sereno
mi verrà un raptus, spaccherò in gran segreto il porcellino e me lo prendo quel pannello! complimenti bel giardino nonostante piante diverse e selvagge tutto bellissimo!
 

provolo

Well-known member
Veteran
Uno splendore provolo, crescita fantastica e tumultuosa, in perfetto style Cocco/COB! :biggrin:


nel prossimo ciclo passo ai vasi da 3 litri sempre cocco e cob
vediamo chi vince.:biggrin:


Ad Maiora

mi verrà un raptus, spaccherò in gran segreto il porcellino e me lo prendo quel pannello! complimenti bel giardino nonostante piante diverse e selvagge tutto bellissimo!


Comincio ad adorarlo questo pannello, ma la prova completa si fa nel prossimo ciclo lo usero dall'inizio fino al raccolto ma già adesso infilato a metà ciclo, mi impressiona rispetto alle lampade led che avevo prima.


Vista dalla nuova cam piazzata nella growbox

picture.php



visto che è una cam dotata di gateway BlueThot BLE riesco a controllare da remoto anche il mio nuovo igrometro xiaomi


picture.php




con tanto di grafico giornaliero e settimanale
 

provolo

Well-known member
Veteran
inizio ultima settimana, nel serbatoio di wilma solo acqua osmotica+Flawless Finish della advanced nutrients.
Ecco la situazione:


picture.php




picture.php





picture.php







picture.php



picture.php
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ci siamo domani si taglia
Peccato per la pianta dall' altezza normale che sicuramente con i rami in basso meno maturi dovuti alla sequoia che mi ha costretto a mettere la lampada al soffitto della grow box.


picture.php




un po di macro comunque la sequoia e carichissima di bud mi ripaga dello streach selvaggio .


picture.php




picture.php



picture.php
 

provolo

Well-known member
Veteran
Fine ciclo ,sono soddisfatto della resa delle 2 platinum cocoa banana kush, per quanto riguarda le night cap ho il sospetto che siano molto erma vista la velocità

con cui hanno sbananato ma avevavo pure alcuni fiori femminili.


Ma ritorniamo alle soddisfazioni

Questo è il risultato della prima Platinum cocoa banana kush aka la sequoia ,4 barattoli da litro della bormioli pieni.


picture.php



Questa è la seconda Platinum cocoa banana kush,
3 barattoli bormioli da litro pieni.


picture.php
 
Last edited:

delta/9

Active member
Veteran
Fine ciclo ,sono soddisfatto della resa delle 2 platinum cocoa banana kush, per quanto riguarda le night cap ho il sospetto che siano molto erma vista la velocità

con cui hanno sbananato ma avevavo pure alcuni fiori femminili.


Ma ritorniamo alle soddisfazioni

Questo è il risultato della prima Platinum cocoa banana kush aka la sequoia ,4 barattoli da litro della bormioli pieni.


View Image


Questa è la seconda Platinum cocoa banana kush,
3 barattoli bormioli da litro pieni.


View Image

hola :tiphat:

intanto complimenti per le querce che hai nel box.
quella color purple e uno spettacolo ......che densita di cime.

ora mi faccio un tabacchi e,,,,,,,,,,me compro la spectralab :dance013: :dance013:

grande provolo
 

provolo

Well-known member
Veteran
hola :tiphat:

intanto complimenti per le querce che hai nel box.
quella color purple e uno spettacolo ......che densita di cime.

ora mi faccio un tabacchi e,,,,,,,,,,me compro la spectralab :dance013: :dance013:

grande provolo


Pensa che quella purple stava a 60/70 cm dalla spectra ed quella
che è maturata meglio, al prossimo giro testo la lampada dall'inizio alla fine con 4 femminizzate e vediamo se impao ad usarla al meglio, visto le condizioni non ideali di questo ciclo.



bella storia :)


grazie Homero il mio ispiratore del cultivo con i led:biggrin:
 
Thanks for sharing your grow. Those phenos of the p.c.b.k look like platinum banana kush dominant phenos.
As far as the night cap we haven't had any issues with herms and we are sorry to hear that. Dm me so we can discuss it further if u like. We can replace anything your not happy with. Thanks again for sharing good job!
Sweetcheeba420
C.c.g
 

provolo

Well-known member
Veteran
Thanks for sharing your grow. Those phenos of the p.c.b.k look like platinum banana kush dominant phenos.
As far as the night cap we haven't had any issues with herms and we are sorry to hear that. Dm me so we can discuss it further if u like. We can replace anything your not happy with. Thanks again for sharing good job!
Sweetcheeba420
C.c.g


thanks for your visit
i have two different pheno in my grow of [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Platinum Cocoa Banana Kush.
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Small plant better pheno pure [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]platinum banana kush ,is realy the best kush, i have smoked for flavor and hight effects.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
picture.php



the big one the pheno is real cross from cocoa and banana kush is good but is not the top like [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]pure[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]pheno [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]platinum banana kush,maybe is revegged it had an earlier flowering than the small plant.[/FONT]



picture.php
 
Top