What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
Continua foto

Continua foto

Le Cheech Island anche loro toppate
picture.php

View image in gallery
picture.php

View image in gallery
picture.php
picture.php


Segue....:biggrin:
 

cester

Active member
Continua aggiornamento foto

Continua aggiornamento foto

E per finire un paio di foto panoramica del secondo box con esattamente: 10 Chocolate Thai x Professor Moriarty; 4 Cheech Island; 1 Chemdawg d f6 (pheno selezionato da Jare); 1 Blu Mistery (Bullz); 1 Watermelon Zkittlez; 1 Gelato #33; 1 Papaya Punch; 1 Amnesia
picture.php

View image in gallery

picture.php


picture.php


picture.php


Un Saluto e Buon Cultivo a tutti!:plant grow:
 

DocKush

Outsider In The Heart
una sforbiciata di qua....... una sforbiciata di la........ e ce le facciamo stare tutte!!!!! daje cester, melius est abundare quam deficere!!!!! spacca tutto!!!!
 

cester

Active member
Aggiornamento fotografico

Aggiornamento fotografico

Primo giorno a 12/12, due foto al volo mentre irrigavo.


picture.php

The Big Fuck Up
picture.php
picture.php


Cannalope 2.0
picture.php


Zombie Kush
picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
bella cester, mi sembra di stare in amazzonia!!!! quand è che pensi di swicchare???



ps. se tutto va bene a breve dovrei riuscire a recuperare un cut di cheech island..... se hai qualche dritta a riguardo son tutto orecchie!!!
 

cester

Active member
bella cester, mi sembra di stare in amazzonia!!!! quand è che pensi di swicchare???



ps. se tutto va bene a breve dovrei riuscire a recuperare un cut di cheech island..... se hai qualche dritta a riguardo son tutto orecchie!!!

Hola Doc!!
Ho già swicchato dal 2 dicembre!:biggrin:
Le cheech island, le choco e i vari cloni li tengo in un box più piccolo e penso di tenerle in vegetativa fino a quando non libero il box grande... ieri, dopo circa una settimana dallo switch, ho deciso di dare l’ultima sfoltita generale! :covereyes:
Uno zac di qua, uno zac di la e mi dn trovato cn una trentina di talee:whee:
Appena ho un po’ di tempo posto un paio di foto dei risultati.
Un saluto! È sempre un piacere vederti passare da queste parti:friends:

Hakuna Matata!

P.S.: se non ricordo male le cheech island dovrebbero essere un incrocio tra cheech wizard f2 x stardawg f2 (fagioli avuti da amico; l’incrocio e la selezione è stata fatta da Pasqn)
 

cester

Active member
Questa notte ho scoperto l'identità di Babbo Natale!:santa1:
Ha cercato di comprare il mio silenzio con un set di semi tra cui Tropicanna Cookies e Chocolate Mint og:canabis:
Come potevo non accettare?! Ci sa fare il vecchio! Quindi per ora l'identità del vecchio è al sicuro!!!:YaRight:
Un saluto raga! Vi posto la foto del colpo!!
:laughing:

picture.php
 

Attachments

  • IMG_1692.jpg
    IMG_1692.jpg
    53.4 KB · Views: 25

cester

Active member
Aggiornamento fotografico

Aggiornamento fotografico

Salve a tutti raga!
Dopo circa una settimana dallo switch ho deciso di portare le ragazze dal parrucchiere... Fanno paura! Crescono a vista d'occhio!

La Tangie
picture.php

Tangie dopo la sfoltita
picture.php


La Cannalope prima di entrare da parrucchiere
picture.php

picture.php

Cannalope 2.0 dopo
picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua aggiornamento foto

Continua aggiornamento foto

Continua....


Urkleberry mentre è sotto i ferri
picture.php

picture.php

Urkleberry dopo
picture.php


Slippery Slope #2 appena ripulita
picture.php


La Zombie Kush
picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua aggiornamento foto

Continua aggiornamento foto

Continua...


The Big Fuck Up #1
picture.php

picture.php

The Big Fuck Up #1 dopo
picture.php

picture.php


Una delle altre Snow, la Slippery Slope #1
picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua aggiornamento foto

Continua aggiornamento foto

Continua...


Cookies 'n' Cream #1 prima e dopo la potatura
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Una delle giganterrime prendisole della cookies
picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Fine aggiornamento foto

Fine aggiornamento foto

Continua...


Cookies 'n' Cream #2
picture.php

picture.php

Cookies 'n' Cream #2 dopo
picture.php

picture.php


E per finire una foto del risultato di tutto questo Zac Zac!!!
picture.php



Questo è tutto, per ora.
Se vi fa piacere ditemi cosa ne pensate...
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto, anche se sto facendo i conti con un' umidità che sfiora il 100%. Purtroppo tengo il box di uno sgabuzzino sul terrazzo e, anche se ho provato ad aggiungere un deumidificatore, non c'è modo di risolvere il problema; al momento non mi sta creando problemi, ma sono abbastanza preoccupato per quando mi troverò in fioritura avanzata. Ho pensato di aggiungere un secondo ventilatore e un secondo estrattore per l'immissione di aria; a giorni li monto e vediamo cosa succede.
Se avete qualsiasi consiglio per questo tipo di problema è ovviamente il benvenuto!
Un Saluto!

Hakuna Matata
 

Walter.White.

Active member
Ciao Cester!

Bellissime le piccole! in forma, belle verdi e carnose :D

Speriamo che con l'immissione in più si riesca a risolvere qualcosa se no in fioritura so ca**i!! Sicuramente ci sarà un ricircolo migliore e di qualcosa dovrebbe abbassarsi, incrocio le dita per te :D
 

cester

Active member
Ciao Cester!

Bellissime le piccole! in forma, belle verdi e carnose :D

Speriamo che con l'immissione in più si riesca a risolvere qualcosa se no in fioritura so ca**i!! Sicuramente ci sarà un ricircolo migliore e di qualcosa dovrebbe abbassarsi, incrocio le dita per te :D

Ehilà Walter!:friends:
Grazie mille per i complimenti, le bimbe ti sono davvero grate!:biggrin:
Speriamo bene davvero per questo inverno, anche perchè non ho altri posti dove mettere il box. Ma l'anno prossimo non mi faccio fregare! Appena comincia a far più caldo, in primavera, a questo dannato sgabuzzino gli costruisco porta e finestra così mi sarà più facile controllare umidità e temperatura; sennò continuerò a sbatterci la testa:wallbash:
Un Saluto White e grazie per essere passato
 

Latest posts

Latest posts

Top