What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BullZ's corrida... [cocco/perlite]

Bullz

Member
Piacere di fare la tua 'conoscenza' Amico Bullz!
Le piccole sono in tutte in ottima forma!!!
Rep+ di incoraggiamento!
Vai così! :good:
Mr.green

Il piacere è tutto mio collega! grazie della visita e della rep! :wave:
Belle piante Bull !!
Aspettiamo una panoramica generale di tutte quante !

Buon cultivo

:wave:

Hola Jimmuzzo piano piano ve le mostrero tutte a dovere soprattutto in flo, grazie del passaggio e alla prossima! buon cultivo anche a te... :tiphat:
 

Bullz

Member
Un saluto a tutti popolo di illegali, ultimamente sono moooolto impegnato e gli aggiornamenti ne risentono, siamo a 7 giorni dallo switch la flo è appena iniziata, le piccole stanno ancora stretchando, come finiscono le pulisco e gli metto i supporti dove ce bisogno, a sto giro son proprio grosse! eccovi qualche pic... Blu universe
picture.php
picture.php
Cannalope #1
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
Cannalope#3 (piu compatta)
picture.php
picture.php
Urkleberry 8G
picture.php
picture.php
Un abbraccio al volo a tutti colleghi!!! al prossimo aggiornamento si iniziera a vedere qualcosa di conctreto... Holazzzzzz :tiphat:
 
Last edited:
M

marygrace

Ciao socio !

CHe dire , una più in forma dell’altra . La Bluniverse #5 è proprio elegante , son stato davvero fortunato a trovare una keeper come lei ( sono in cantiere gli F2 eheheh ) , fremo infatti nel far germinare anche le Lovin Cup regalate dal socio Rula ( la Ms universe è una bomba !! ) ; strofinando lo stelo senti già gli aromi fruttati ( pesca/albicocca ) vero ? Con le temperature che stanno arrivando dovrebbe prendere anche qualche sfumatura violacea :

picture.php


picture.php


Come già sai le Urkleberry mi incuriosiscono parecchio ( quante femmine hai trovato alla fine ? ) , non meno le cannalope x open .... la madre sembra comunque essere dominante nella struttura e super vigorosità , spero che i terpeni però provengano dalla open perchè personalmente quelli della cannalope erano poco marcati ( nonostante la grande produzione di tricomi ) e non rispecchiavano molto i miei gusti .

Dei pacchi che hai comprato hai messo a germinare qualcosa ?

Ora arriva il bello !!!

ADoooooooooooooooSS


EDIT : mmmmm ... riflettendo mi sà che non si tratta della Bluniverse keeper ma della #3 x open pollination giusto ? Riusciresti a fare una foto ad entrambe per confrontare le strutture ? Grazie socio
 

warpese

Active member
Veteran
visti i precedenti lavori non posso fare altro che accomodarmi. tutte piante coi fiocchi, se poi ci sono cut di grandi colleghi... seguo
 

Bullz

Member
Ciao socio !

CHe dire , una più in forma dell’altra . La Bluniverse #5 è proprio elegante , son stato davvero fortunato a trovare una keeper come lei ( sono in cantiere gli F2 eheheh ) , fremo infatti nel far germinare anche le Lovin Cup regalate dal socio Rula ( la Ms universe è una bomba !! ) ; strofinando lo stelo senti già gli aromi fruttati ( pesca/albicocca ) vero ? Con le temperature che stanno arrivando dovrebbe prendere anche qualche sfumatura violacea :

View Image

View Image

Come già sai le Urkleberry mi incuriosiscono parecchio ( quante femmine hai trovato alla fine ? ) , non meno le cannalope x open .... la madre sembra comunque essere dominante nella struttura e super vigorosità , spero che i terpeni però provengano dalla open perchè personalmente quelli della cannalope erano poco marcati ( nonostante la grande produzione di tricomi ) e non rispecchiavano molto i miei gusti .

Dei pacchi che hai comprato hai messo a germinare qualcosa ?

Ora arriva il bello !!!

ADoooooooooooooooSS


EDIT : mmmmm ... riflettendo mi sà che non si tratta della Bluniverse keeper ma della #3 x open pollination giusto ? Riusciresti a fare una foto ad entrambe per confrontare le strutture ? Grazie socio

Bella socio, stai facendo un po di confusione, io non ho cut della blu uni, quella in foto e la open che non so con quale sia stata fatta, i semi erano giganti, cmq le femmine sono tutte predisposte al top, i rami inferiori si allungano come matti e la struttura risulta molto omogenea, non lo strofinata ancora oggi faccio questa prova e sentiamo di che sa.... per l'urkle berry ho trovato 5m e 3f, quella che a livello strutturale mi piace di piu è quella postata fin ora la 8G che è la gemella di un maschio ( ti dissi che spuntarono 2 piante da un unico seme ricordi?!) dei pacchi acquistati non butto giu ancora niente ma al max tra una settimana devo buttar giu qualcosa, ho intenzione di partire con i cross che interessano la gsc! ti tengo aggiornato bro...
 
Last edited:

Bullz

Member
visti i precedenti lavori non posso fare altro che accomodarmi. tutte piante coi fiocchi, se poi ci sono cut di grandi colleghi... seguo

Hola warpense accomodati pure mi fa piu che piacere...tra un po iniziamo a divertirci! :wave:
 
M

marygrace

Bella socio, stai facendo un po di confusione, io non ho cut della blu uni, quella in foto e la open che non so con quale sia stata fatta, i semi erano giganti, cmq le femmine sono tutte predisposte al top, i rami inferiori si allungano come matti e la struttura risulta molto omogenea, non lo strofinata ancora oggi faccio questa prova e sentiamo di che sa.... per l'urkle berry ho trovato 5m e 3f, quella che a livello strutturale mi piace di piu è quella postata fin ora la 4 che è la gemella di un maschio che ho cestinato( ti dissi che spuntarono 2 piante da un unico seme ricordi?!) dei pacchi acquistati non butto giu ancora niente ma al max tra una settimana devo buttar giu qualcosa, ho intenzione di partire con i cross che interessano la gsk! ti tengo aggiornato bro...

Eh già , dopo aver sventagliato cuts a destra e sinistra faccio un pò fatica a ricordare “chi ha cosa” . La struttura della Bluniverse #3 x open che hai postato è pressochè identica alla keeper , mi ha tratto in inganno l’aver letto solo Bluniverse e l’ho scambiata per la keeper ... mannaggia , la prossima volta devo assolutamente rimediare , vale proprio la pena coltivarla ! Allora il discorso di strofinare lo stelo lo rimandiamo non appena avrai il cut , anche se vedrai che senza dubbio profumerà molto anche quello delle open pollination in generale ( le Blue magoo hanno un buonissimo odore anche gli steli delle talee appena radicate ) .


Resto sintonizzato !
 

weos

Active member
come sempre bel lavoro toro! complimenti !
le cannalhope sono quelle che hanno allungato di più i primi 2 rami principali rispetto alle altre, farai un piccolo crop per portarle alla stessa altezza delle altre cime o le lasci così?
 

Bullz

Member
Companero weos, sempre troppo gentile e mi fai troppi complimenti... :biggrin: Le cannalope hanno stretchato data la loro percentuale sativa, una di piu ma dalle foto sembra ancor piu di cio che é! nonostante questo non faro crop perche sono a livello con altre lady...invece le piccole che vedi piu basse e compatte stanno in un altro boxino! come sempre i passaggi mi fanno piacere e ancor di piu domande o critiche sul coltivo! Un saluto weos e resto in attesa per i tuoi aggiornamenti... :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Bullz,

bellissime bimbe, adesso ci tocca aspettare l'esplosione, hai già qualche fragranze ?

Saluti :wave:.
 

Bullz

Member
Ciao Bullz,

bellissime bimbe, adesso ci tocca aspettare l'esplosione, hai già qualche fragranze ?

Saluti :wave:.

Hola Cream di fragranze ce ne sono ma saperle distinguere e descrivere non è proprio nelle mie capacità soprattutto in questa fase :biggrin: devo fare un po di pratica... pero come diventeranno piu marcate cerco di descrivertele al meglio! un saluto collega :wave:
 

Bullz

Member
Bella a tutti ragazzuoli trocatoni!! nella corrida le cose iniziano a farsi sempre piu interessanti, le piccole hanno appena iniziato a metter su un po di resina, per i profumi si inizia a sentire qualcosa ma ancora nulla di distinguibile, sto aspettando con la smania addosso, non ce la faccio piu a vederle e a non poterle annusare!!! Vi riporto qualche info, le cannalope spingono e credo proprio diventeranno delle belle mazze, le urkle berry, soprattutto una in particolare mostra gia resina sull'intere foglie vicino ai fiori, sembra interessante, speriamo continui di sto passo, per la cronaca nelle foto siamo al 10° di flo per quelle piu avanti poi quelle indietro a scalare da 1 a 3 giorni!Ho riscontrato una piccola infestazione di collemboli che ho gia provveduto a trattare con del neem sulla superfice del sub! qualche pianta si è un po schiarita per la vicinanza al bulbo ma per il resto tutto procede bene! ecoovi qualche pic... cannalope 1
picture.php
picture.php
blu universe
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
cannalope 3
picture.php
picture.php
Urkle berry
picture.php
picture.php
Come sempre a voi la parola, qualsiasi cosa abbiate da dire ditelo senza peli sulla lingua! alla prossima popolo di icmag e che la ganja sia sempre nelle vostre tasche! Holazzzzzzzz... :tiphat:
 
Last edited:

slevin_

Active member
Bullz è tutto verde e fiori quì! Ti seguo anche questa run, fanno gola dallo schermo del pc!
Secondo te lo schiarimento è dovuto alla vicinanza del bulbo?

Un saluto e ancora complimenti!
 

Bullz

Member
Bullz è tutto verde e fiori quì! Ti seguo anche questa run, fanno gola dallo schermo del pc!
Secondo te lo schiarimento è dovuto alla vicinanza del bulbo?

Un saluto e ancora complimenti!

Ciao Slevin, di logica credo sia il bulbo in quanto per primo avevo il riflettore troppo basso e per secondo si son schiarite solo quelle sotto il bulbo mentre le altre no! ora ho alzato il riflettore e vediamo che succede... un saluto e alla prossima :tiphat: :wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Che bella questa Urkle berry!!
una bella salute generale......vedo che stai al limite pure con i fert, non può che fargli bene.
grande torero!!! resto a seguire come procede!!
buon week end
 

Bullz

Member
Che bella questa Urkle berry!!
una bella salute generale......vedo che stai al limite pure con i fert, non può che fargli bene.
grande torero!!! resto a seguire come procede!!
buon week end

Hey socio, a bella è bella, speriamo sia anche bona!! sto aspettando che si lasci annusare per bene e mi dica che intenzioni ha... :biggrin: buon weekend bro! :wave:
 
Top