What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Borgo Tutto AutoFiorito

G

Goof

Ebbravo Goof!
Ottimo lavoro compañero!
Seguo ; )
Grazie Socio, non è stato molto difficile ma nemmeno semplice, adesso sembra che sta gonfiando per bene i bud, ieri sera gli ho dato l'ultima dose di intrugli e da oggi in poi solo acqua .... manca poco, credo tre settimane e taglio ..saluti ...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
bel lavoro goof...:good:
da qui mi sembra che tre settimane siano ancora poche per finire...forse però sbaglio di certo tu le vedi meglio di me...comunque mi piace come sta venendo e ti auguro tutto il meglio... ...
ciao goof...:wave:
 
G

Goof

sempre interessanti le microgrow^^ seguo con interesse
Ben trovato ...

bel lavoro goof...
da qui mi sembra che tre settimane siano ancora poche per finire...forse però sbaglio di certo tu le vedi meglio di me...comunque mi piace come sta venendo e ti auguro tutto il meglio... ...
ciao goof...:wave:
E' nata il 7 Marzo 44 giorni oggi
picture.php

picture.php
picture.php

foto pessime... in teoria la scheda della bank dice 58 giorni da seme ma credo ci vada un po di piu ....saluti
 
G

Goof

RQS Diesel Auto 25° giorno da seme

RQS Diesel Auto 25° giorno da seme

Ola Coltivatori, se ricordate il 27 marzo era nata la Diesel Autoflo. della RQS, avevo scelto di mettere questa varieta per le dimensioni ridotte, in teoria da 50 a 70 cm, ideale da fare in balcone, piu bassa del parapetto della ringhiera ...ideale.
è in vaso da 12lt credo con un misto di terriccio organico della J1ffy, fibra di cocco, perlite humus ecc ecc ..tre giorni fa circa e entrata in flo, è molto sottile, delicatissima, le foglie sono sottilissime, pero è bella ...
picture.php
picture.php

questa foto la Diesel Auto e la Sug4r Haz3 non ancora sessata in cocco terra perlite
picture.php
saluti
 

Nabat

Active member
Veteran
Complimenti goof per come hai gestito la bimba nel case box...e quelle lampade led sembrano funzionare bene per i microcab!
 
G

Goof

Complimenti goof per come hai gestito la bimba nel case box...e quelle lampade led sembrano funzionare bene per i microcab!
Ola Nabat grazie della visita e dei compli ;) si le lampadine diciamo che soddisfano w e lumens ma consumano un botto xd
 
G

Goof

Aggiornamento RQS Diesel Autdoor

Aggiornamento RQS Diesel Autdoor

Ola bella gente, volevo postare un paio di foto della Diesel Auto RQS
é la prima volta che colt1vo una varieta di prevalenza Indic4 cosi delicata, rami sottilissimi e teneri, molto lunghi, le foglie sottilissime come di solito si vedono nelle Sative, ha una percentuale Sativa, ma la prevalenza è indica ..
picture.php
è anche molto alta, forse gli è mancata luce ... bho ! eppure è in balcone di luce ne ha...una differenza con altri cultivi di Autoflo c'è il mix di terriccio molto piu leggero grazie al 50% di Fibra di Cocco, e un trattamento fertilizzante fogliare con Acido Gibberellico che ha la proprieta appunto di stimolare lo sviluppo della pianta, questa è parte della scheda tecnica copiata dal sito :
"" L'acido gibberellico è un acido organico che agisce sulla crescita e lo sviluppo della pianta.
La sua azione consiste principalmente nel regolare i processi di allungamento cellulare in una sola direzione, agendo sui meristemi subapicali e stimolando la distensione e la divisione cellulare. ""
pero quello che capisco io lascia il tempo che trova visto che non sono ancora molto esperto e a volte non capisco bene e faccio dei danni che manco i cani :biggrin: comunque ho dovuto legarla da quattro lati perche si piega sotto il suo stesso peso ...
picture.php
alcuni pre fiori apicali speriamo che si ferma e non cresca piu ma ho i miei dubbi ...un saluto
 
Ben trovato ...


E' nata il 7 Marzo 44 giorni oggi View Image
View ImageView Image
foto pessime... in teoria la scheda della bank dice 58 giorni da seme ma credo ci vada un po di piu ....saluti


Wow spettacolare la mia e in versione mignon Hahaha ha 3 settimane di vita se vuoi passa al mio 3d per qualche commento
Cmq ottimo lavoro bellissima :tiphat:






1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm
 
G

Goof

53° Giorno da emersione

53° Giorno da emersione

Ola Coltivatori in " MINIATURA " ..secondo la scheda tecnica, ma anche dal fortissimo profumo che emana la Gorilla, manca davvero poco al raccolto e sinceramente non vedo l'ora perche solo l'odore stona xd ... ma resisto fino alla fine e questa la tagliamo insieme .. per questo motivo chiedo consiglio a voi su quando sia il momento giusto .. la Bank seends dice 58 giorni da seme io direi ancora 10 giorni da adesso, e voi che dite.. grazie ai consigli di @Hazepadano e @Sante, forse sono riuscito a fare delle foto un pelo decenti .. vediamole ..pero facciamo un Remember .. la mattina del 06 Marzo, la piccola spingeva da sotto il substrato per uscire alla luce
picture.php

la sera finalmente riesce ad uscire
picture.php

quasi sin da subito l'avevo messa nel vaso finale, decisione presa anche per toglierla da quel zuppone in cui si trovava rischiando di far marcire le piccole radice, fortuna vuole non è stato cosi..
picture.php

dalla grandezza poco meno di un accendino, in pochi giorni diventa una bella stella
picture.php

e nei giorni a seguire una pianta forte e sana disposta a farsi Toppare e Legare senza stressarsi troppo
picture.php

SEGUE.... SEGUE...
 
G

Goof

Il tempo passa e la piccola diventa una bella ragazza
picture.php

Visti i rapidi progressi e la formazione di nuovi germogli, decido di piazzare una rete tipo scrog sempre in miniatura pero
picture.php

secondo voi come credete che abbia reagito ... ehehe manco per l'anima è continuata a crescere senza problemi mostrando fiera i pre fiori prima
picture.php

e diversi giorni dopo colonizzando tutta la parte sopra della rete con i suoi bellissimi fiori e grosse cime - Foto del 20 aprile, otto giorni fa
picture.php

picture.php

SEGUE......SEGUE....
 
G

Goof

E finalmente siamo arrivati a oggi
picture.php

ho iniziato la settimana scorsa a darle solo acqua ma è ancora carica
picture.php
picture.php
picture.php

SEGUE ancora un paio di foto
 
G

Goof

picture.php

picture.php

e per questa mattina è tutto cosa ne pensate, secondo voi quando si taglia ?? saluti
 
G

Goof

Manche meraviglia O.O
Goof mi raccomando sono curiosissimo di sapere la resa finale in g
:biggrin:
Ola, ma certo che ti faro sapere, fra dieci giorni circa dovrebbe essere pronta e ci togliamo ogni curiosita ... saluti
 
Ola, ma certo che ti faro sapere, fra dieci giorni circa dovrebbe essere pronta e ci togliamo ogni curiosita ... saluti


Ti dico la verita hO preso spunto dal tuo ciclo hihihi
Solo ke a differenza o messo una sola rete se vai ne mio 3d lo aggiornato con foto nuove speriamo ke mi viene bene dopo aver letto e riletto guide e visto il tuo modo posso solo sperare a presto ciaooo
Buon Week e buon cultivo





1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm
 
G

Goof

Ti dico la verita hO preso spunto dal tuo ciclo hihihi
Solo ke a differenza o messo una sola rete se vai ne mio 3d lo aggiornato con foto nuove speriamo ke mi viene bene dopo aver letto e riletto guide e visto il tuo modo posso solo sperare a presto ciaooo
Buon Week e buon cultivo





1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm
hai fatto piu che bene vuol dire che ti sono stato di aiuto e la cosa non puo farmi altro che piacere .. saluti e vedrai che viene bene ;)
 
Top