What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

snow41

Active member
Tanta gente roba ragazzi, tra tutti i avete genetiche da bava alla bocca....
Sono anch'io in alla ricerca di un paio di strain d'oltreoceano...
Zkittlez
Mac
Gelato
Dosidos è su tutti.....
Per la prossima run ho recuperato
Th seeds French cookies (se non sbaglio è platinum cookies che x platinum cookies)
Th seeds gelato 33 x French cookies
DNA double stuffed sorbet (Dosidos x sorbet)
Barney gorilla Zkittlez

Che ne pensate?
In passato non ho provato nessuna di queste seedbank ho solo fatto un freebies di dna e sinceramente sono un po' preoccupato per i possibili sbananamenti ,vista la scorsa esperienza che con L. A. Confidential....speriamo bene
 

DocKush

Outsider In The Heart
dna genetics è una granazia...... di erma!!! secondo me hanno roba davvero valida a livello di terpeni, ma ho visto più banane nei cicli con dna che in una gang bang.
sulla gelato33 di thseed non ho sentito belle cose, ma non l ho mai fatta...."qualche utente se non ricordo male la sta facendo proprio ora"...... comunque ho fatto delle gelato33 x dosidos "archive" e devo ammettere che senza dubbio hanno prodotto i migliori fiori che ho coltivato nell ultimo periodo.
 

Phildhaze

Member
ahahhahaa quoto Doc DNA ha davvero rotto la minchia...prezzi alti per roba erma e gira e rigira tutte con lo stesso sapore ...basti pensare che i semi di kosher venivano prodotti in un giardino tra zucchine e melanzane da un vecchio a Girona e ora la DNA dovrebbe essere stata assorbita da DINAFEM (corregetemi se sbaglio), quindi addioos...TH aveva la SAGE che anni fa era uno strain particolare si ma tutta fuffa tutto maketing cosi' come gorilla zkittlez e compagnia bella...chiediti semplicemente perchè un pacchetto di GG#4 di media lo trovi a 150euro per i fem di darkhorse S1 cosi' come per altre seedbank top...Barney RQS tutta roba commerciale da quattro soldi. Di media per un pacco di semi come si deve devi andare a spendere almeno 100 euro e ti puoi orientare su karma, exotic genetix, sincity, alien , Compound, Archive ,se cerchi serieta' e cose assurde...alcuni strain costano davvero tanto purtroppo 250/300 euri a pack pero' appena ho due cash mi butto su ALIEN...cose da alieniiiiii.......Dalle mie parti si dice COME SPENDI MANGI..
 

ROKOS

Active member
Beh ragazzi...intanto grazie mille!!!

Ed il ringraziamento è sia per la pazienza e la disponibilità con cui spendete il vostro tempo per consigliarmi...ma anche per le tante offerte che sto ricevendo di semi e cloni (chi è lo sa).

Infatti vi dico subito che comunque in settimana darò una bella botta al mio portafogli :-D, qualcosa voglio prendere per forza, non tanto e non solo perchè mi va, ma anche e direi sopratutto perchè non mi piace l'idea di fare incetta di semi altrui senza corrispondere, e così magari potrò fare qualche scambio ricambiando la vostra generosità. E' una cosa che faccio per me sia chiaro, mi sento meglio così...è un piacere!

Io purtroppo non riesco a fare una vera e propria selezione mettendo giù tante piante e magari diverse volte per cercarmi il fenotipo giusto...quello che potrò fare è continuare a coltivare le mie poche piante orientandomi su linee genetiche che hanno determinati sapori/odori nelle corde...e poi...vedere se sculo (ho la fortuna :biggrin:) di trovare una pianta che mi piace davvero tanto e mammizzarla. Per questo sto provando ad imparare a clonare.

Rokos da attitude c'è ancora la heat wave di archive che é jetfuel x dosidos(la volevo comprare pure io che la dosidos spinge)
E poi ti consiglierei chem4 x og... Tipo la emdog di Humboldt dicono sia benzina pura
Relentless ha appena fatto Na linea con maschio rog che dice sia super gassy

.. E Cmq se vuoi qualche fagiolo di Whitefuel x pink (jetfuelxthewhite X plushberryxstarfighter) te lo mando volentieri.. Ti metto anche due cloni da radicare di sourface

Grande Inda!!! Sta Heat Wave mi era scappata (e non sarà l'unica!) ora me la guardo ma facile che la prendo!

La EmDog l'avevo comprata tempo fa...nessun seme germinato li mort***...però magari è stata colpa mia ci potrei riprovare.


Relentless effettivamente ha precchi incroci con la sua 818 sfv e con la Fire OG...e molti sembrano sul limonoso, chimico, fuel, gas etc. Ottimi presupposti per i miei gusti, purtroppo non è facilissimo trovarli ma grazie alla generosità del mitico Rula qui sotto al prossimo giro farò 818sfv OG x Fire OG. E sarà anche il primo e forse unico caso in cui sarò strafelice di trovare un bel maschione :biggrin:

Per l'altra cosa ora ti scrivo in pvt...ma intanto non posso evitare un grazie!!! :huggg:

real gorilla clothing è sicuro, è il naturale proseguo di seedbay/bou ed è gestito molto bene

rog di relentless = relentless Og v2: "the next version will be relentless og v2. itll basically be og bx4f2"

relentless OG v1 info: "we also backcrossed the 818sfv fire og back to the 818og making relentless og v1. the lvf and rel og v1 are og bx4's, from here we are going to start going through the gens"

ora rokos non so se lo sai ma i semi che hai in mano (da cui la rog deriva) sono definiti come benzina e limone:
"The three scents I get from this gal are OG, lemon and gas in that order."
"Smell is funk then low tones of gas followed by low notes of citrus."
"Funky gasoline with a bit of sweet and citrus."


Comunque ragazzi non per sminuire nessuno ma mettere i semi in frigo son capaci tutti, specialmente se si han tanti soldi o se ce li si fa regalare (nuova moda nata con instagram) ma tirar fuori le piante buone è il vero lavoro, il resto è come fare l'album delle figurine...
e sono convinto che i semi regalati....il favore non lo fa chi li regala, lo fa chi semina roba untested....

Rulaaaaaa!!!...si si...mi sono studiato tutti i link che mi hai mandato e mi sono cercato info in giro. Da quello che ho letto ho visto più commenti sul gassoso/limonoso che sul benzina acceso...ma la linea è quella! Mi aspetto molto da loro! :huggg:

PS: grazie per avermi "sdoganato" real gorilla clothing...hanno cosine interessanti e non facili da trovare!

ehmmm.. tanta barba.. zero capelli

Ops...:laughing:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ahahhahaa quoto Doc DNA ha davvero rotto la minchia...prezzi alti per roba erma e gira e rigira tutte con lo stesso sapore ...basti pensare che i semi di kosher venivano prodotti in un giardino tra zucchine e melanzane da un vecchio a Girona e ora la DNA dovrebbe essere stata assorbita da DINAFEM (corregetemi se sbaglio), quindi addioos...TH aveva la SAGE che anni fa era uno strain particolare si ma tutta fuffa tutto maketing cosi' come gorilla zkittlez e compagnia bella...chiediti semplicemente perchè un pacchetto di GG#4 di media lo trovi a 150euro per i fem di darkhorse S1 cosi' come per altre seedbank top...Barney RQS tutta roba commerciale da quattro soldi. Di media per un pacco di semi come si deve devi andare a spendere almeno 100 euro e ti puoi orientare su karma, exotic genetix, sincity, alien , Compound, Archive ,se cerchi serieta' e cose assurde...alcuni strain costano davvero tanto purtroppo 250/300 euri a pack pero' appena ho due cash mi butto su ALIEN...cose da alieniiiiii.......Dalle mie parti si dice COME SPENDI MANGI..

Come diceva un vecchio saggio "La genetica perfetta è quella che ti piace" (cit. WARP)
io non sono della tua opinione.. nel senso credo che non è perchè dei semi costano $500 o più allora sono buoni,stabili ecc ecc anzi!
prendi solo come esempio COOKIE FAM e la "CANDY RAIN" e potrei andare avanti..
poi anche Alien Genetics non è che ha ceppi esenti da erma! Io ho letto tanti di quelle recensioni negative.. alla fine ce gente che le loro genetiche le ha rielaborate e tirato fuori cose pazzesche ed a prezzi ACCESSIBILI a tutti.. poi sono gusti
:wave:
Sinceramente non sapevo che Dinafem avesse "assorbito" DNA..
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
ROKOS
in americano "gas" è il diminutivo di "gasoline" che equivale al nostro "benzina" mentre "diesel oil" o "diesel fuel" o solo "fuel" sono equivalenti al nostro "gasolio".....
 

TANO

🍒
Veteran
Sorry...

Sorry...

ROKOS
in americano "gas" è il diminutivo di "gasoline" che equivale al nostro "benzina" mentre "diesel oil" o "diesel fuel" o solo "fuel" sono equivalenti al nostro "gasolio".....

Cè anche quella al GPL ? o magari quella al METANO....che ti da una mano...
picture.php
:biggrin:

Scusa Rula...ho fumato pesante :biggrin:
 

ROKOS

Active member
ROKOS
in americano "gas" è il diminutivo di "gasoline" che equivale al nostro "benzina" mentre "diesel oil" o "diesel fuel" o solo "fuel" sono equivalenti al nostro "gasolio".....




:laughing:..ho sempre pensato che usassero fuel=benzina e diesel/gas=diesel! :biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
cazzo rula anchio pensavo fuel benzina!!!!...adesso mi si spiega un po di cose...difatti sta jetfuel mi sa piu da gasolio che benza..e la chem in generale pure...quindi per la benzina si cerca solo nelle og?(sfv, fire e skywalker nella mia esperienza...triangle, tahoe,ghost,hells angel e king luis meno benza e piu citrico)



rokos la tina di exotic dicono sia extreme gassy...gmo x tina "double d's" ;)
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Wela inda
Jetfuel sarebbe il nostro kerosene o benzina avio, quella per i motori a turbina, simile comunque al nostro gasolio.. come terps!!
 

Phildhaze

Member
siamo d'accordo su cookie fam e compagnia bella che vendono pack a 1000$ e mi e' stato detto che su una selezione di 100 semi non è uscito nessun fenotipo interessante tutte cagate. Su 1000 semi invece dice abbiamo trovato 6/7 feno top ma sinceramente non mi frega dato che non andro' mai a spendere quelle cifre anche perchè già stanno sfondati di soldi Berner e compagnia...come hai detto tu stesso ci sta roba a prezzi piu' accessibili ma anche tu sei andato su Archive che cmq costano...se hai consigli su seedbank sono tutti ben accetti...ne ho elencate alcune che ritengo tra le top per Snow41 per fargli capire cosa intendessi...sul fatto della genetica perfetta siamo d'accordo e' una questione soggettiva ma non parlavo di quella...
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Benzina verde per me chemD..a me ha ricordato un pò il pongo o didò..
La 91 ha più quel dank da putrefazione rugginoso
Son le uniche due che ho assaggiato, sempre fossero originali..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Benzina verde per me chemD..a me ha ricordato un pò il pongo o didò..
Adoro la D quella che ho provato io aveva un odore di gomma bruciata, palline da tennis nuove e calzini sporchi, il cut che ho fumato era proprio quello con la variegatura tipo il virus del tabacco e le foglie che crescevano ondulate! Anche se verso fine fioritura sbanana è una pianta che amo e sicuramente sarà nel mio prossimo ciclo.
Il cut Chem D aka "THE GOAT" di PBud Mike è il più ambito e ricercato anche perchè credo sia quello originale
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ahahhahaa quoto Doc DNA ha davvero rotto la minchia...prezzi alti per roba erma e gira e rigira tutte con lo stesso sapore ...basti pensare che i semi di kosher venivano prodotti in un giardino tra zucchine e melanzane da un vecchio a Girona e ora la DNA dovrebbe essere stata assorbita da DINAFEM (corregetemi se sbaglio), quindi addioos...TH aveva la SAGE che anni fa era uno strain particolare si ma tutta fuffa tutto maketing cosi' come gorilla zkittlez e compagnia bella...chiediti semplicemente perchè un pacchetto di GG#4 di media lo trovi a 150euro per i fem di darkhorse S1 cosi' come per altre seedbank top...Barney RQS tutta roba commerciale da quattro soldi. Di media per un pacco di semi come si deve devi andare a spendere almeno 100 euro e ti puoi orientare su karma, exotic genetix, sincity, alien , Compound, Archive ,se cerchi serieta' e cose assurde...alcuni strain costano davvero tanto purtroppo 250/300 euri a pack pero' appena ho due cash mi butto su ALIEN...cose da alieniiiiii.......Dalle mie parti si dice COME SPENDI MANGI..
perdona ma ,se posso permettermi, parlare per sentito dire senza aver provato è un po da bimbiminchia che cercano di sembrare forti raccontando pugnette iperboliche ai vecchi che la sanno lunga.......secondo me
elenchi cut che dici fuffa e sb che dici top...direi che lunica fuffa son i tuoi giudizi...hai testato quello che giudichi ? ci mostri le foto e i diari di coltivo?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Subcool continua a mostrarsi per il buffone e LADRO che è.. vergognoso

Ho appena comunicato a MzJill che girando su stŕainly ho notato con mio grande stupore che quel personaggio di Sub sta vendendo la JILLYBEAN (strain di MzJill, creato da lei, almeno lei dice di essere la madre del Jillybean) a $90 al pacchetto e tutto questo a insaputa di Jill che quando gli ho mandato il messaggio con lo screenshot non ci voleva credere!!
:D hihihihihi mi sà che adesso viene fuori qualche bel bordello da sta storia se Sub non da una spiegazione o toglie il ceppo da stŕainly.. si prevedono alte tempeste di merda in arrivo!

Si sa che tra ex moglie ed ex marito è meglio non mettere il ceppo sbagliato..
Stay tuned for this shitty storm
 

DocKush

Outsider In The Heart
Subcool continua a mostrarsi per il buffone e LADRO che è.. vergognoso

Ho appena comunicato a MzJill che girando su stŕainly ho notato con mio grande stupore che quel personaggio di Sub sta vendendo la JILLYBEAN (strain di MzJill, creato da lei, almeno lei dice di essere la madre del Jillybean) a $90 al pacchetto e tutto questo a insaputa di Jill che quando gli ho mandato il messaggio con lo screenshot non ci voleva credere!!
:D hihihihihi mi sà che adesso viene fuori qualche bel bordello da sta storia se Sub non da una spiegazione o toglie il ceppo da stŕainly.. si prevedono alte tempeste di merda in arrivo!

Si sa che tra ex moglie ed ex marito è meglio non mettere il ceppo sbagliato..
Stay tuned for this shitty storm


rovina famiglie!!!!!!!!!!!!!
e mo gli alimenti chi li paga????? ;-) uahahahah "scusami oggi ho la stupidera a livelli terminali"
 

Latest posts

Latest posts

Top