What's new

viruzzzzz

TANO

🍒
Veteran
Haze se ti hanno blindato in casa...chettè frega...con tutta la ganja che hai puoi tranquillamente fumare per un anno...per la serie...

"Finchè cè Ganja...c'è speranza"


:smoweed:
 

DocKush

Outsider In The Heart
hanno davvero rotto il cazzo con sta stronzata..... i media andrebbero denunciati per violenza psicologica ed istigazione all isteria di massa, e la gente che svuota i supermercati la prenderi a calci in culo fino a fargli capire i reali pericoli della vita.
con tutto il rispetto per i pochi morti dovuti a sto cazzo di coronavirus, ma il morbillo fa molte più vittime ogni anno e nessuno se lo caga!!!
 

tonymanero

Active member
hanno davvero rotto il cazzo con sta stronzata..... i media andrebbero denunciati per violenza psicologica ed istigazione all isteria di massa, e la gente che svuota i supermercati la prenderi a calci in culo fino a fargli capire i reali pericoli della vita.
con tutto il rispetto per i pochi morti dovuti a sto cazzo di coronavirus, ma il morbillo fa molte più vittime ogni anno e nessuno se lo caga!!!
Sono pienamente d'accordo con te su questo, ci sono malattie centenarie che continuano a mietere vittime.. una malattia col 2% di mortalità non è un virus che porterà all'estinzione della razza umana
 

hazepadano

Padre Sereno
ha ragione dock...
il mio paesello è a 3 km dalla zona rossa. oggi c'è stato il primo caso accertato in paese. il sindaco, persona con senno, ha fatto un comunicato ufficiale sul caso. non ha preso provvedimenti aggiuntivi poichè sto cristo era in autoquarantena da venerdi. (lavora a codogno. venerdì la gente si è presentata normalmente al lavoro nella zona rossa. li hanno tenuti sul posto di lavoro senza lavorare, li hanno tamponati e mandati a casa in malattia-quarantena per 14 giorni). i bar come in tutta lombardia chiudono alle 18.
da ieri hanno realmente chiuso quei paesi. c'è l'esercito con il blindato in mezzo alla strada. se devi entrare o uscire devi avere un autorizzazione del prefetto. tutti coloro che sono stati nella zona rossa (io compreso) dovrebbero denunciarsi e farsi tamponare, ho deciso di non farmi censire.
supermercati erano vuoti sabato perche gli abitanti di codogno sono scappati a far incetta. oggi rifornimenti "normali". i comuni in quarantena mi pare abbiano fatto un contratto convenzionato con esselunga che porta la spesa a domicilio. qui al confine non c'è acqua (ma perchè si son comperati tutta l'acqua naturale?), pasta scarseggia (tranne le penne lisce che mi sa piacciono solo a me) e non c'è più candeggina ammoniaca e simili (meno male che non baso). anche il mangime per animali... ho preso la scatola al gatto e ho notato. ho comperato una bottiglia di vodka, la tonica e una cassa di birra (e la scatola del gatto). vi ricordo che è deragliato il freccia rossa un mese fa e le ferrovie son bloccate. da milano a mantova ci vai in macchina passando per codogno e casalpusterlengo.
el laurà un po' mi turba, devo ancora pesare quanto ci ho smenato in 3 giorni (ho paura), bisogna capire anche sta roba quanto dura (ho il terrore). se questa è la punta, il tronco sodomizzatore è importante e soprattutto senza vasella. aspetto il 1 marzo che escono le nuove direttive. intanto seguirò il consiglio di tano!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Siamo un popolo di grandissimi coglioni !!!
Ogni volta o causano direttamente la crisi a tavolino o ne aprofittano sempre per fare passare leggi e regole sempre più orweliane.
Ogni volta ci tolgono un pò di libertà e/o di diritti acquisiti.
Sveglia coglionazzi !
Davvero,sempre lo stesso trucco e ogni volta ci si casca con tutti i piedi !
Il vecchio trucco da prestigiatore,il più banale e semplice,attiri lo sguardo da un parte e dall'altra,traaaaaaaac,senza vasellina !!!!
E di frecce ne hanno tantissime,ma ogni volta bastano sempre i soliti trucchetti idioti per un popolo decelebrato !!!

https://www.youtube.com/watch?v=WmyOWYlH4Rg

Buona giornata..... :)
 

cester

Active member
Sono d’accordissimo con Flowski e Doc! 🤦🏽*♂️
Ormai i Media non sanno più cosa inventarsi! Purtroppo il Cancro e l’Aids non fa più notizia... ormai è la normalità sentire parlare di fame nel mondo o di paesi in guerra, ancora nel 2020, che producono milioni di profughi e sfollati! Non fanno più notizia.
E quindi ora ci si è inventati questa nuova influenza che scatena caos e riempi le pagine dei giornali! Sono semplicemente schifato!🤬
Addirittura quelli di Anonymous si sono scomodati a emettere un comunicato... ecco il link per chi fosse interessato.

Inoltre speriamo che non ci siano brutte sorprese per i giorni della Spannabis! Non vorrei che venga sospesa per via degli ultimi avvenimenti!
A Barcellona qualche settimana fa hanno già sospeso il Mobile World Congress; una importante fiera internazionale sulla telefonia hi-tech!
Qualcuno di voi ha qualche notizia riguardo la Spannabis? Sapete se si è discusso a riguardo?🙏🏽


Peace
☮️
 

cester

Active member
Guardando il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, oggi, e ascoltando il monologo sul Caos del Joker interpretato dal grande Heath Ledger sembra quasi profetico!
Invito tutti a guardare questo video! È un po’ il riassunto di quello che sta accadendo nell’ultimo periodo.
 

Sante

In DoPa
Haha haze!

"Meno male che non baso" appena ho letto che mancava l'ammoniaca ho pensato la stessa cosa!

Sta storia del virus é talmente surreale che ci sarebbe da discuterne per ore..ma mi rifiuto di farlo..ops lo sto giá facendo.

Aggiungo solo e giuro che non ne parlerò più che se i dati in mio possesso sono esatti, la suina o H1N1 dir si voglia fu una vera pandemia con oltre 1milione e mezzo di infetti e tasso di letalità del 18% e quando venne finalmente rilasciato il vaccino lo richiese solo l' 1/5 della popolazione a rischio... la suina del 2012 letalità del 34%, aviaria 2013 39%.

Era dai tempi della guerra nel Golfo che le persone non facevano razzia nei supermercati e giá allora eravamo lo zimbello del mondo.

Tra 2 mesi torneremo ad interessarci di prescrizione, invasione di immigrati guerra in Siria e concreto rischio terrorismo, a giugno sará l'ora dell'amazzonia e del riscaldamento globale, luglio si parlerà della crisi del mercato alberghiero e ad agosto si parlerá delle code da rientro a ferragosto in una stagione alberghiera che non é andata poi così male..a settembre della legge elettorale ecc.ecc.ecc.

Sembra un po' di vivere 2030 degli articolo31

Una deputata (fascista ma pure medico)tale Baldini di Fdi si è presenta alla camera indossando una mascherina chirurgica.. ho visto medici radiati per posizioni molto meno a-scientifiche di questa.

Noi saremo pure dei drogati di merda fuori dal mondo ma mi sa che quelli là fuori con le mascherine e i magnum di amuchina gel stan messi peggio assai.
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
"Spacciatori/Sciacalli di Amuchina Gel" 600 € un flaconcino...e i menteccati la comprano

giphy.gif

 

TANO

🍒
Veteran
Questo è il film che riassume la situazione...

Questo è il film che riassume la situazione...

Non ci resta che piangere
(dal ridere)
:biggrin:


95206f0857103763037b7685d85ad526.gif


Haze ... tu fuma come se non ci fosse un domani :biggrin:
 

warpese

Active member
Veteran
Haha haze!

"Meno male che non baso" appena ho letto che mancava l'ammoniaca ho pensato la stessa cosa!

Sta storia del virus é talmente surreale che ci sarebbe da discuterne per ore..ma mi rifiuto di farlo..ops lo sto giá facendo.

Aggiungo solo e giuro che non ne parlerò più che se i dati in mio possesso sono esatti, la suina o H1N1 dir si voglia fu una vera pandemia con oltre 1milione e mezzo di infetti e tasso di letalità del 18% e quando venne finalmente rilasciato il vaccino lo richiese solo l' 1/5 della popolazione a rischio... la suina del 2012 letalità del 34%, aviaria 2013 39%.

Era dai tempi della guerra nel Golfo che le persone non facevano razzia nei supermercati e giá allora eravamo lo zimbello del mondo.

Tra 2 mesi torneremo ad interessarci di prescrizione, invasione di immigrati guerra in Siria e concreto rischio terrorismo, a giugno sará l'ora dell'amazzonia e del riscaldamento globale, luglio si parlerà della crisi del mercato alberghiero e ad agosto si parlerá delle code da rientro a ferragosto in una stagione alberghiera che non é andata poi così male..a settembre della legge elettorale ecc.ecc.ecc.

Sembra un po' di vivere 2030 degli articolo31

Una deputata (fascista ma pure medico)tale Baldini di Fdi si è presenta alla camera indossando una mascherina chirurgica.. ho visto medici radiati per posizioni molto meno a-scientifiche di questa.

Noi saremo pure dei drogati di merda fuori dal mondo ma mi sa che quelli là fuori con le mascherine e i magnum di amuchina gel stan messi peggio assai.
Sante con questo post mi guadagni 1000 punti, il mio pensiero potrebbe essere il tuo. non per ultimo (e non per caso) mi citi 2030 che adoro e rivedo sempre più riflesso nella nostra società.
mi manca ancora Ambra presidente ma per il resto ci siamo... e c'è ancora tempo fino al 2030:biggrin:
:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Basano con l ammoniaca gli incapaci, solo bicarbonato all epoca (eeh non mi son fatto mancare niente in gioventù.. Forse la figa è probabile mi sarei drogato di meno..)

Tornando a cose serie, non avete il sospetto che sia stato diffuso per mettere in crisi la nuova superpotenza economica mondiale dai soliti guerrafondai??.. A me un sospetto è venuto..
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
@inda
..solo uno te ne è venuto?!ahahahaha. :wave:

..ci vuole la ghigliottina, è ora!
 

Marche'

Active member
Comunque sia aldilà di tutto , la diffusione di sto cazzo di corona virus è principalmente dovuta al fatto che gli italiani non capiscono na sega , è stata trovata positiva una signora che da codogno ha pensato bene di andare a trascorrere una vacanza nella sua seconda casa al mare a Carrara (mia città) , ora voglio dire ,come si può pretendere di arginare il virus se la gente si sposta anche se non dovrebbe?che sia giusto o sbagliato non sono io dirlo però sti cazzi :laughing: , PS ma a sto codogno che non sapevo manco dell'esistenza quanta cazzo di gente ci bazzica , :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top