What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I'm Back / SOG+ Cocco + 1600w x45

Walter.White.

Active member
..........welcome to the jungle...........
:headbange :headbange :rtfo: :headbange :headbange


grazie mille delle risposte, piu che precise!! Non conoscevo questa tecnica, e anzi, ho sempre avuto qualche dubbio sul togliere foglie, ma sopratutto sul COME farlo..direi la tua è una buona soluzione, non resta che provare hehe
grazie ancora!!

Figurati, se posso aiutare lo faccio volentieri!

Prova e poi fammi sapere come è andata!!
 

Walter.White.

Active member
UPDATE - 38° GIORNO DALLO SWITCH


Hola fulminati ;)

Piccolo up con qualche foto e qualche aggiornamento...

Devo dire che il deumidificatore che ho installato fa' egregiamente il suo lavoro, di solito resto un po' scettico sulle cose acquistate su Amazon ma a sto giro mi è andata bene...non pensavo funzionasse così bene. Per chiunque fosse interessato il modello è il Trottec TTK30-E, l'ho messo fuori dal box, in una stanza di 20mq (più o meno) e mi mantiene un umidità che oscilla tra il 40% e il 60%, ovviamente quando irrigo si alza un po' come ovvio che sia ma non mi preoccupo dato l'abbondanza di ventole nel box :D


Per il resto non ho molto da aggiungere a parte che le cime si stanno ingrossando giorno dopo giorno e diventano sempre più profumate e innevate...I parametri restano sempre nella norma:

Temperatura: Min/Max 17.5/25.5

Umidità: Min/Max 45%/60%

PH: 5.5/6

EC: 1.8 (e non andrò oltre)

Mi scuso in anticipo per la quantità di foto ma sono un eterno indeciso, mi piacevano tutte e le ho messe :laughing:

ps: A giorni inizierò una mini selection con le genetiche che avevo postato qualche settimana fa' e alcune chicche nuove ;) Ho anche aperto un nuovo thread in Inglese se qualcuno fosse interessato il link è della firma...statemi bene ragazzuoli ;)
 

Walter.White.

Active member
REPARTO MELON GUM

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Mi associo alla schiera di complimenti....non sono l'unico malato compulsivo di precisione allora ahahaha

p.s. Non conosco tutti questi strain ma avrei segato anche la prima coppia di rami inferiore per ogni pianta che vedo. Recuperavi spazio e penetrazione per la parte succulenta della pianta.
my 2 cents.
 

Walter.White.

Active member
Mi associo alla schiera di complimenti....non sono l'unico malato compulsivo di precisione allora ahahaha

p.s. Non conosco tutti questi strain ma avrei segato anche la prima coppia di rami inferiore per ogni pianta che vedo. Recuperavi spazio e penetrazione per la parte succulenta della pianta.
my 2 cents.

Grazie mille Amnesia, si è più forte di me, se tutte le foglie non sono al loro posto non vado a dormire sereno :laughing:

Secondo me non è poi tanto vero, ti spiego come la vedo io:

Visto che alla 3a di flow ho già dato una sfoltita bella consistente, togliere anche la coppia di rami sotto mi sembrava uno stress inutile in più.
Togliendo appunto la maggior parte delle foglie prendisole, si è creata una penetrazione ancora più efficace facendo si che anche i rami più bassi crescessero quasi alla pari degli altri rami e creando cime decentemente grosse, non dico che sono grosse quanto quelle in alto ma non sono da buttare ;)


Grande manico complimenti Walter !

Wella Flowski, senti chi parla :laughing: grazie troppo gentile bro, anche dalle tue parti stai facendo cose spaziali... ogni volta è uno spettacolo, anche se non scrivo seguo sempre!

Eh si niente da dire..
Anzi una cosa si...
Continua così

Bella Blunt grazie socio mi fa' piacere che ti piacciano, mi raccomando poi organizziamoci per la Spannabis ;)

Lasciatelo dire Walter, quello è un angolo da Sballo Forte! Hehehe


Ad Maiora Semper!


Hahahahah Grande Mediatore, quello è l'angolo proibito :laughing:
 
Last edited:
Top