What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Spannabis 2019

B

BluntInDaHouse

Ciao ragazzacci dal 15 al 17 marzo sarò alla spannabis a Barcellona.. qualcuno di voi ci è stato negli anni precedenti? Avete consigli e suggerimenti?
Qualcuno verrà?
 

sunset85

New member
hola blu! vivo vicino barcellona ed anche quest anno andro sicuramente, gia sono stato alle ultime due e posso dirti che mi sono piaciute un mondo,ce di tutto per la nostra passione.
 
B

BluntInDaHouse

hola blu! vivo vicino barcellona ed anche quest anno andro sicuramente, gia sono stato alle ultime due e posso dirti che mi sono piaciute un mondo,ce di tutto per la nostra passione.

Grazie per la risposta sunset85.
Ho visto dei video della spannabis e mi sembra taaaanta roba ahaha non vedo L ora..
Ci si becca la semmai :dance013:
 
B

BluntInDaHouse

In dubbio ancora.....

Daje daje poche storie:laughing:

Son proprio curioso di vedere come sarà..
sicuro andrò il secondo giorno comunque..
Il primo giorno arrivo con L aereo alle 10:30 e non ho voglia di fare le corse..
Spero sia una cosa spettacolare.. e poi magari di conoscere qualche socio anche se la vedo un impresa ardua :biggrin:

Però se vieni dimmelo così poi andiamo a spararci un paio di lombas al social di konfa
:woohoo::dance013::biggrin:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Però se vieni dimmelo così poi andiamo a spararci un paio di lombas al social di konfa
:woohoo::dance013::biggrin:


È mi coincide con il taglio di una stanza devo un po' vedere. Il konfa non lavora più per lo 059,anche se continua a collaborare. Avrei tanti amici da salutare mi farebbe piacere passare più per quello che la fiera in sé stessa. :biggrin:
 

konfa

Active member
Veteran
Quest’anno fuoco e fiamme!
a presto usciranno tutti gli eventi ufficiali nei club per la settimana di spannabis!

“Master of rosin” prima coppa con data già fissata!

e sicuramente organizzeremo un ciloomday ....daje fatevi sentire!
 

VidaLoca89

Active member
Mannaggia a saperlo non c andavo due mesi fa a Barcellona ma c andavo ora che sfortuna.. Non ricordavo di questa manifestazione.. tanta roba, da tutti quelli che ci sono passati ho solo avuto belle parole ,divertitevi anche per me ragaa:woohoo:
 
B

BluntInDaHouse

Mannaggia a saperlo non c andavo due mesi fa a Barcellona ma c andavo ora che sfortuna.. Non ricordavo di questa manifestazione.. tanta roba, da tutti quelli che ci sono passati ho solo avuto belle parole ,divertitevi anche per me ragaa:woohoo:

Magari ti trovi un volo low-cost e vieni anche te.. c’è ancora tempo :dance013:
:party:
 
B

BluntInDaHouse

Quest’anno fuoco e fiamme!
a presto usciranno tutti gli eventi ufficiali nei club per la settimana di spannabis!

“Master of rosin” prima coppa con data già fissata!

e sicuramente organizzeremo un ciloomday ....daje fatevi sentire!

Vacca di!!!!!! Presente!!!! Siamo in 4..

Non ho visto su FB nessun post tuo sul master of rosin
Fammi sapere.. anche per il chiloom day :dance013::dance013:

Mi è venuta una scimmia di chiloom.. tipo homer con le ciambelle...:biggrin::biggrin:
Daje konfa
 

Ruby_Abu

Member
Ho sentito che MarsHydro sarà lì e stavano trovando alcuni volontari per aiutarli a costruire lo stand.
Offriranno biglietti gratuiti e alcuni regali. È un peccato che io non possa essere lì.
 

cester

Active member
Hola muchachos:biggrin:
Presente anch’io! Io e jare abbiamo già fatto il biglietto dell’aereo e prenotato la camera già da un mese:jump:
Non vedo l’ora, anche perché per me è la prima volta... spero di incontrare qualcuno di voi della community e magari fare una smoke session tutti assieme:grouphug:
Ci si vede a Barça allora!;)
 
B

BluntInDaHouse

Hola muchachos:biggrin:
Presente anch’io! Io e jare abbiamo già fatto il biglietto dell’aereo e prenotato la camera già da un mese:jump:
Non vedo l’ora, anche perché per me è la prima volta... spero di incontrare qualcuno di voi della community e magari fare una smoke session tutti assieme:grouphug:
Ci si vede a Barça allora!;)

Grande cester!!!!
Ottimo ne sono contento daje daje che sarà una super avventura!!!anche noi abbiamo prenotato ancora nel 2018 ahahah
Più siamo più ci divertiamo :woohoo:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ahhhrrgg che pacco io non potrò esserci purtroppo! Avrei davvero voluto conoscere alcuni di voi ;)
ma sicuramente il prossimo anno vedrò di organizzarmi prima.. forse andrò una giornata a quella nel di Bologna (forse) penso pure in treno :biggrin: messo male male..

Divertitevi pazzi! :huggg:
 
B

BluntInDaHouse

Ahhhrrgg che pacco io non potrò esserci purtroppo! Avrei davvero voluto conoscere alcuni di voi ;)
ma sicuramente il prossimo anno vedrò di organizzarmi prima.. forse andrò una giornata a quella nel di Bologna (forse) penso pure in treno :biggrin: messo male male..

Divertitevi pazzi! :huggg:

Anche noi con il treno per Bolo.. meno sbatta parcheggio ecc ecc e poi a mio parere è sempre bella da vedere Bologna..


Consolati BRUNEZ io a lavoro ci vado in bici..
Messo malissimo devo rifare la patente :moon:
 

Latest posts

Latest posts

Top