What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

cannabis light sequestri

TANO

🍒
Veteran
io sono dell'idea che la mia libertà finisce ove vado a ledere la libertà di altri.... ma se non faccio danni a altri perchè devono gettizzarmi?
se mi faccio una canna a casa mia, non guido per 12 ore e dormo da dio perchè mi devi scassare le palle??? scassamele se mi trovi a guidare.... ma altrimenti non importunarmi, io non giudico nessuno, ma tutti giudicano me :(

A te 60 minuti :biggrin:

giphy.gif
 

Famine

Well-known member
Ragazzi l'argomento tirato in ballo da samurai non ė da sottovalutare.Non so se avete letto che ora la oms ha stabilito che il cbd ė un medicinale.Ora i sequestri non vengono più svolti x vedere il thc ma x vedere la quantità di cbd xké sopra a una certa soglia ė medicinale e tu non puoi venderlo essendo tale.Quindi truffa allo stato e cosa peggiore danno alle case farmaceutiche.se prima ti spaccavano il culo ora diventata peggio.:moon:
Meglio coltivare piante con thc almeno rischi meno.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ragazzi l'argomento tirato in ballo da samurai non ė da sottovalutare.Non so se avete letto che ora la oms ha stabilito che il cbd ė un medicinale.Ora i sequestri non vengono più svolti x vedere il thc ma x vedere la quantità di cbd xké sopra a una certa soglia ė medicinale e tu non puoi venderlo essendo tale.Quindi truffa allo stato e cosa peggiore danno alle case farmaceutiche.se prima ti spaccavano il culo ora diventata peggio.:moon:
Meglio coltivare piante con thc almeno rischi meno.

Questa sembra proprio la stessa storia che coltivare tabacco. Se ti prendono truffa allo stato e ti fanno il culo a strisce. Meglio coltivare marijuana....
 

Famine

Well-known member
Questa sembra proprio la stessa storia che coltivare tabacco. Se ti prendono truffa allo stato e ti fanno il culo a strisce. Meglio coltivare marijuana....
Ci stanno perdendo x il culo.Come la storia di fare andare la macchina a olio di colza se ti prendono rischi meno se hai una pantera in macchina.
Caliamo un velo pietoso e continuano a rimanere nella illegale a coltivare una pianta x colpa dell'ignoranza delle persone.:thank you:
 

Pupoil

Member
Ci stanno perdendo x il culo.Come la storia di fare andare la macchina a olio di colza se ti prendono rischi meno se hai una pantera in macchina.
Caliamo un velo pietoso e continuano a rimanere nella illegale a coltivare una pianta x colpa dell'ignoranza delle persone.:thank you:
L'ignoranza....
Ricordo quelli che dicevano: si inizia con lo spinello e si finisce con la siringa...
 

Dungle

Active member
Dai citiamo Giovanardi e Don Mazzi:laughing:
Purtroppo la gente segue questi ignoranti sulla materia:tiphat:

Perché non c'è una controparte che solidamente diffonda le adeguate informazioni, chi avrebbe l'occasione di farlo invece si impunta sul "comprate il mio prodotto perché quello estero vi fa rischiare penalmente".

Quando i semplici consumatori capiranno che solo loro possono diffondere le adeguate informazioni allora l'ignoranza verrà meno... o ci sarà ma sarà un'ignoranza menefreghista anziché criminalizzante verso la sostanza e chi la consuma.
 

Famine

Well-known member
Come si fa a diffondere informazioni quando solo a pronunciare la parola marijuana sei perquesibile x istigazione all'uso.
 

Dungle

Active member
Uno degli spazi che frequento coltiva da 20 anni, una parte della produzione la regala alla festa del raccolto ed il resto va a pazienti che non possono pagarsi la terapia. Più volte la polizia è entrata ma essendoci uno scopo benefico alle istituzioni non torna comodo far sgomberare o far sequestrare tutte le piante, ci rimetterebbero troppo la faccia, anche le giunte di destra che si dicono "proibizioniste"
 

Famine

Well-known member
Ok lui ė 20 anni che lo fa.Secondo te io posso entrare in un ospedale cercare un malato e dirgli prova questa medicina?O solo un paziente che la usa.
Dovrebbe essere i mass media a divulgare un po' di informazioni giuste.Noi nel nostro piccolo facciamo quello che possiamo,gia non aumentiamo il mercato delle mafie.I o da quello che vedo qua su ic ognuno fa la sua parte x la divulgazione della verità.(No dai come i testimoni di Geova)
Sì sta discutendo non ti sto dando contro..
 

Pupoil

Member
Uno degli spazi che frequento coltiva da 20 anni, una parte della produzione la regala alla festa del raccolto ed il resto va a pazienti che non possono pagarsi la terapia. Più volte la polizia è entrata ma essendoci uno scopo benefico alle istituzioni non torna comodo far sgomberare o far sequestrare tutte le piante, ci rimetterebbero troppo la faccia, anche le giunte di destra che si dicono "proibizioniste"
... è tutto un magna magna...
 

Dungle

Active member
Ok lui ė 20 anni che lo fa.Secondo te io posso entrare in un ospedale cercare un malato e dirgli prova questa medicina?O solo un paziente che la usa.
Dovrebbe essere i mass media a divulgare un po' di informazioni giuste.Noi nel nostro piccolo facciamo quello che possiamo,gia non aumentiamo il mercato delle mafie.I o da quello che vedo qua su ic ognuno fa la sua parte x la divulgazione della verità.(No dai come i testimoni di Geova)
Sì sta discutendo non ti sto dando contro..

Tranqui che non me la prendo. Comunque te estremizzi una situazione, perché noi collaboriamo con medici e diversi giornalisti conosciuti nella scena, poi con i malati stessi pensiamo come muoverci.
Comunque la critica non la pongo ai icmaggers quanto più ai semplici consumatori che spendono centinaia di soldi al mese per avere erba o fumo commercializzato da chissà chi, quando potrebbero organizzarsi con gli amici per trovarsi uno spazio dove coltivare spendendo meno di quanti spendono in totale per poter avere la cannetta quotidiana

... è tutto un magna magna...

Ma quale magna magna, chi lo fa da 20 anni si sbatte eccome
 

Famine

Well-known member
Dungle magari mi spiego male.Ti fa onore la tua causa.Io dico solo non avendo contatti in quel settore chi mi prenderebbe sul serio.Poi ti do ragione che stiamo aumentando un business,ma qui non ė colpa nostra.Se le persone non si informano ė ovvio che ci rimettono.E dagli anni 20 che si combatte questa battaglia e fino adesso ci abbiamo rimesso.Quando il mondo si sveglierà sarà tardi.Che mondo ci sarebbe se oggi girassero le macchine di Ford a canapa.Il mondo ha scelto la via del petrolio e eliminare una abitudini di secoli viene dura.Scusa la mia domanda ma noi non eravamo un popolo di canapa?la migliore al mondo.Quinsi penso che sia già dimostrato ampliamente che si può vivere sfruttando la canapa.Eppure a che punto siamo?
 

AgapePathos

Active member
Dungle magari mi spiego male.Ti fa onore la tua causa.Io dico solo non avendo contatti in quel settore chi mi prenderebbe sul serio.Poi ti do ragione che stiamo aumentando un business,ma qui non ė colpa nostra.Se le persone non si informano ė ovvio che ci rimettono.E dagli anni 20 che si combatte questa battaglia e fino adesso ci abbiamo rimesso.Quando il mondo si sveglierà sarà tardi.Che mondo ci sarebbe se oggi girassero le macchine di Ford a canapa.Il mondo ha scelto la via del petrolio e eliminare una abitudini di secoli viene dura.Scusa la mia domanda ma noi non eravamo un popolo di canapa?la migliore al mondo.Quinsi penso che sia già dimostrato ampliamente che si può vivere sfruttando la canapa.Eppure a che punto siamo?

Non stiamo parlando di abitudine sbagliata ma di multinazionali (negli anni 30 era un industria chimica la du pont che inventò il nylon e la catena di giornali hearst hanno cominciato la lotta contro la canapa) e di case farmaceutiche che si sono coalizzate per dar vita alla lotta contro la canapa, perché è un prodotto di facile accesso e coltivazione. Ma soprattutto è versatile per qualsiasi utilizzo e tutti sarebbero stati in grado di produrla togliendo a questi industriali degli introiti esorbitanti!
Maledetti soldi... cmq noi italiani eravamo l'eccellenza mondiale nella produzione di tessuto derivato dalla canapa e le nostre coltivazioni di canapa erano le migliori al mondo a livello qualitativo... Io questa coltivazione ce l'ho "nel sangue". La mia famiglia l'ha coltivata e lavorata dal dopo guerra fino alla metà degli anni 70, poi hanno chiuso la produzione perché la richiesta del prodotto era ormai in declino e si sono dati al mais... ora non coltiviamo più un cacchio e sono stati venduti anche la maggior parte dei terreni grazie alle normative europee di merda. Frutta e verdura conviene comprarla dall'estero anche se fa schifo... tutte le materie prime, di cui l'Italia può essere completamente autosufficiente, ci è stato imposto di comprarle da fuori con i vari accordi commerciali che fanno altro che impoverire il territorio a livello economico ed ingrassare il resto dell'europa. E pensate che noi potremmo essere un paese completamente autosufficiente per qualunque prodotto sia a livello agricolo che industriale, ma soprattutto che il nostro prodotto ha una qualità ed un eccellenza che il resto del mondo se la sogna!!! Se ci dessero la possibilità di sfruttare queste potenzialità, noi a livello economico potremmo essere uno scalino sopra a chiunque. Ma ovviamente l'idea che l'italia possa essere una potenza economica paragonata a russia, usa o alla germania, fa accapponare la pelle agli stronzi che comandano l'andamento economico mondiale e vi posso assicurare che l'interesse europeo di tenerci a cuccia è molto alto!!! Guardate anche il discorso canapa:
la canapa l'hanno resa illegale perché in primis ha preso piede l'industria chimica e secondo perché l'OMS (che ovviamente oltre a essere finanziata dagli stati aderenti ha anche dei finanziamenti "privati" dalle maggior parte delle multinazionali farmaceutiche) ha stabilito che se la canapa ha un contenuto di thc piu alto del 1% si tratta di canapa indiana e quindi di droga. Essendo che la canapa europea (sativa a basso contenuto di resina) è praticamente quasi indistinguibile dalla cannabis orientale (indica ad alto contenuto di thc) hanno eliminato il problema alla radice vietandone la coltivazione. Ed eccoli tutti felici di continuare a far soldi e noi povera plebe ce la prendiamo in quel posto. Le case farmaceutiche possono continuare a vendere i loro farmaci sintetici allegramente. Le varie multinazionali che erano minacciate dal prodotto finale quali plastica, combustibili, tessuto ecc possono continuare beatamente a produrre, inquinare ed arricchirsi. L'industria del tabacco può serenamente continuare a intossicare la popolazione con catrame e tutta la merda possibile. E noi poveri coglioni che non facciamo parte di questa élite di personaggi ce la prendiamo dove non batte il sole!!!
Il mondo è marcio e malato perché a suo tempo il potere decisionale e stato dato in mano a pezzi di merda marci e malati e soprattutto perché fin dall'alba dei tempi comanda il Dio denaro!!!
Ma non è ancora tutto: con deroga alla proibizione, l’Europa ha stabilito che si può coltivare canapa industriale seminando semente certificata con tasso di THC inferiore allo 0,3%.
Appena l’Italia ha cominciato a produrre in proprio un po’ di semente delle varietà italiane rientrante in questo limite, immediatamente la CEE lo porta allo 0,2%, con minaccia di arrivare fino allo 0% se l’Italia (che produceva la migliore fibra tessile di canapa del mondo) insisterà nel volersi adeguare a questo nuovo parametro. Tutto questo per proteggere un minuscolo monopolio francese, sostenuto da aiuti comunitari, costituitosi in questi anni.
Ergo ora i francesi mi stanno doppiamente sulle ovaie (vorrei dire sui maroni ma ne son sprovvista).
Mi sa che non è il mondo che si deve svegliare ma siamo noi idioti di italiani che dobbiamo darci una grossa svegliata, finché gli stronzi che ci governano sono più impegnati a tenersi strette le poltrone dove son seduti anziché pensare alla crescita del paese che gli da lo stipendio saremo sempre presi peggio... D'altronde le leggi per regolarizzare la coltivazione ce le potremmo tranquillamente far da soli prendendo esempio da Olanda, Spagna o Svizzera e invece continuiamo a prendere esempio da paesi di merda importando solamente le coglionate anziché essere costruttivi....
Sarei d'accordo per ripristinare le camere a gas ma solo a Montecitorio!!!
 
Top