What's new

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mosca Seeds cosa ne pensate, seedbank seria con cross giusti ?
Buondì Cream
Tanti anni fà ho provato la sua OLD TIME MOONSHINE e poi la OLD TIME MOONSHINE INDIANA BUBBLEGUM da Mosca Seeds e devo dire che sono state due piante eccezionali per quello che mi ricordo, OTM aveva un odore sapore pazzesco ed erano entrambe belle potenti, sinceramente prima i suoi semi non costavano come adesso, da quando è diventato "famoso" alcuni pacchetti sono arrivati a più di $200
Al tempo Dj Short era difficile da reperire e se non sbaglio la OTM è una linea di Dj ma non vorrei dire una cagata e lui Mosca aveva fatto gli "F2"? S1? Non ricordo..
Anche sulla sua C99 ho letto buone cose ma non sò di più :biggrin:
:wave:
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Altra novità direttamente dagli Stati Uniti
Un mio caro amico Nic aka TERPFIEND (su IG) mi ha inviato qualche pacchetto
Tutti molto interessanti ma quello che mi ispira di più è questo OOPS MY BAD v2
Un mixed pack di alcune varietà che durante l'imbustamento ha mischiato per la precisione
ROYAL LIME (Lime Tart x Royal Goo)
ROYAL COLA (Chem Soda OG x Royal Goo)
DEEP ORANGE ZERBET(Orange Zerbet x Deep Chunk f11)
CHUNKY ORANGE ZKITTLES (Orange Zkittles x Deep Chunk F11)

e un pacchetto omaggio di ROYAL ORANGE BANANA OG (Banana Cream Sherbet x Royal Orange Kush)
ROYAL ORANGE AFGOO (Afgoo x Screaming Durango OG x Royal Orange)
picture.php

picture.php

Spero di provare presto qualcuna di queste varietà, devo dire che già avevo qualche sua genetica in frigo e ho pure fatto la THE DARKNESS che era davvero potente! Tutta nera/viola credo un cross di cookie perchè raccolto pari a zero
Presto altre novità HSO e altre cose niente male
:wave:
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
BRUNEZ fra poco come frigo ti servirá questa...:biggrin:

La banca mondiale dei semi
È una gigantesca cassaforte scavata in un ghiacciaio in Norvegia, nelle isole Svalbard, a circa mille chilometri dal Polo Nord: qui si conservano e proteggono i beni più preziosi dell'umanità
ingresso.630x360.jpg


Uno degli ingressi dello Svalbard Global Seed Vault, la banca mondiale dei semi.

Lo Svalbard Global Seed Vault è una gigantesca cassaforte nel mezzo dei ghiacciai a mille chilometri dal Polo Nord, nelle isole Svalbard (in Norvegia): le risorse conservate in questi bunker protetti da ogni catastrofe immaginabile sono tra le più preziose del mondo.

 

provolo

Well-known member
Veteran
BRUNEZ fra poco come frigo ti servirá questa...:biggrin:

La banca mondiale dei semi
È una gigantesca cassaforte scavata in un ghiacciaio in Norvegia, nelle isole Svalbard, a circa mille chilometri dal Polo Nord: qui si conservano e proteggono i beni più preziosi dell'umanità
View Image

Uno degli ingressi dello Svalbard Global Seed Vault, la banca mondiale dei semi.

Lo Svalbard Global Seed Vault è una gigantesca cassaforte nel mezzo dei ghiacciai a mille chilometri dal Polo Nord, nelle isole Svalbard (in Norvegia): le risorse conservate in questi bunker protetti da ogni catastrofe immaginabile sono tra le più preziose del mondo.

ho visto un servizio di Presa diretta sabato passato, su rai 3 sullo scongelamento dei ghiacciai e del permafrost proprio alle Svalbard, ed hanno fatto vedere anche la banca dei semi, dove è entrata l'acqua dello scongelamento del permafrost quindi oramai non è più così sicura .
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
BRUNEZ fra poco come frigo ti servirá questa...:biggrin:

La banca mondiale dei semi
È una gigantesca cassaforte scavata in un ghiacciaio in Norvegia, nelle isole Svalbard, a circa mille chilometri dal Polo Nord: qui si conservano e proteggono i beni più preziosi dell'umanità
View Image

Uno degli ingressi dello Svalbard Global Seed Vault, la banca mondiale dei semi.

Lo Svalbard Global Seed Vault è una gigantesca cassaforte nel mezzo dei ghiacciai a mille chilometri dal Polo Nord, nelle isole Svalbard (in Norvegia): le risorse conservate in questi bunker protetti da ogni catastrofe immaginabile sono tra le più preziose del mondo.

:biggrin: mi fai morire ogni volta!
A parte gli scherzi sto davvero per prendere un nuovo frigorifero perchè questo inizia ad essere stretto :laughing:
 

TANO

🍒
Veteran
ho visto un servizio di Presa diretta sabato passato, su rai 3 sullo scongelamento dei ghiacciai e del permafrost proprio alle Svalbard, ed hanno fatto vedere anche la banca dei semi, dove è entrata l'acqua dello scongelamento del permafrost quindi oramai non è più così sicura.

Qua l'unica cosa sicura è che BRUNEZ ha una collezione da paura e che in giardino ha un "mostro" di TROPICAL STARBURST



picture.php


:biggrin: mi fai morire ogni volta!
A parte gli scherzi sto davvero per prendere un nuovo frigorifero perchè questo inizia ad essere stretto :laughing:

Si...oltre al frigo compra anche tanti vasi di vetro :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
eh mo basta!!!!!! grower di tutt italia uniamoci, e andiamo ad assediare la banca semi di brunez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uahahahah ;-)
bro ma lo sai che se continui cosi anche i tuoi pronipoti avranno abbastanza fagiolanza da poter sopperire alla richiesta di cannabis per mezzo mondo?????

ormai ho capito che sei andato ben oltre la follia...... dovresti aprire un museo sulle genetiche!!!!!!! io di certo ci verrei sicuramente!!!!!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Brunez lo dici ogni volta che posti fagiolanza ahahahah, o fai una selecta da 20 strain alla volta o la vedo dura provare tutta la collezione :biggrin:
Hai ragione Warp :biggrin: e non appena finisco il trasloco e mi sposto nella nuova casa mi metto all'opera come si deve.
Dove sono ora non ho spazio per una grande selecta anzi e già tanto che riesco ad aprire l'80x80 :biggrin: e fare quel pochino di out 3-4 piante al massimo..
guarda non vedo l'ora di trasferirmi di là
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Brunez lo dici ogni volta che posti fagiolanza ahahahah, o fai una selecta da 20 strain alla volta o la vedo dura provare tutta la collezione :biggrin:


cosa????? anche se facesse una selecta di 20 strain alla volta ci metterebbe circa 350 anni a provarle tutte!!!!!
secondo me non sa nemmeno lui quante genetiche ha esattamente........ è un pazzo...... ma lo amiamo proprio per questo!!!!!!!! grande brunez un abbraccione!!!!!!!
 

ROKOS

Active member
........ è un pazzo...... ma lo amiamo proprio per questo!!!!!!!!!


E chi può dire quale sia il confine tra follia e genio!!?...a volte...spesso...si confondono :biggrin:



Cmq quel frigo è certamente tra i più preziosi che esistano! :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
E chi può dire quale sia il confine tra follia e genio!!?...a volte...spesso...si confondono :biggrin:



Cmq quel frigo è certamente tra i più preziosi che esistano! :biggrin:




quoto e straquoto tutto quello che hai scritto.........


non esiste genio senza follia!!!!! sicuramente quel ragazzaccio di brunez ha la collezione di fagiolanza più vasta e preziosa che ho mai visto in vita mia. massimo rispetto!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Ho conosciuto dei ragazzi spagnoli che per parecchi anni hanno lavorato come breeder per le più importanti banche spagnole (a detta loro eh!) e ora hanno recentemente aperto la loro bank (ma dai che news!)
Mi hanno contattato per regalarmi qualche pacchetto dei loro nuovi semi che saranno presto disponibili in commercioe hanno qualche bel cross davvero interessante, ora sto cercando di scucirgli la genetica della loro UK MONKEY che a quanto pare hanno utilizzato in tutti i loro cross, ve ne cito alcuni
GG#4 x UK MONKEY
BUBBA KUSH (KATSU CUT) x UK MONKEY (bomba il KATSU che sà di caffè tostato!!)
CHOCOLOPE X IL MONKEY
EXODUS CHEESE x UK MONKEY
501st x UK MONKEY
FORUM COOKIES x UK MONKEY
a me hanno inviato un pacchetto di ognuno più una nuova Croce che rilasceranno nei prossimi mesi di CHERRY x NANA PIE la Nana Pie è Strawberry Banana x Cherry Pie mentre la CHERRY credo Cherry OG di Apothecary? Boh ora mi informo bene su ste croci..
se volete informazioni a riguardo loro si chiamano WANTED SEEDS
www.wantedseeds.com
E chiaramente appena mi arrivano vi metto le foto
E se poi qualcuno volesse buttare giù qualcosa e fare un diario glieli mando volentieri! Però deve fare un minimo di thread, diario, un post almeno..
e non come alcuni utenti che non nomino che hanno solo voluto i semi promettendo diari e super thread ma alla fine sono spariti! e nemmeno un GRAZIE li ho ricevuti!
Boh alla fine io glieli avrei regalati comunque anche se non li faceva subito... e tra l'altro so che non sono l'unico a cui l'ha chiesto! vabbè misteri...
:wave:
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ragazzi qualcuno ha esperienze con the plug seedbank ?

La conosco, già sentita ma zero esperienze da raccontare su questa bank..
Di solito ho qualcosa da dire ma su THE PLUG non ho informazioni
..altri utenti magari hanno provato qualcosa..
:wave:
 
grazie brunez ,ma se tu non hai informazioni è colpa loro sicuramente ! :D altro giorno brunez ho chiesto maggiori info per r-kiem al loro breeder , a te danno quattromila info pure i cross segreti (ma che fai li paghi ? :D) a me hanno linkato il sito di alchimia con la descrizione -.- ci sono rimasto malissimo
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao a tutti!
Ho conosciuto dei ragazzi spagnoli che per parecchi anni hanno lavorato come breeder per le più importanti banche spagnole (a detta loro eh!) e ora hanno recentemente aperto la loro bank (ma dai che news!)
Mi hanno contattato per regalarmi qualche pacchetto dei loro nuovi semi che saranno presto disponibili in commercioe hanno qualche bel cross davvero interessante, ora sto cercando di scucirgli la genetica della loro UK MONKEY che a quanto pare hanno utilizzato in tutti i loro cross, ve ne cito alcuni
GG#4 x UK MONKEY
BUBBA KUSH (KATSU CUT) x UK MONKEY (bomba il KATSU che sà di caffè tostato!!)
CHOCOLOPE X IL MONKEY
EXODUS CHEESE x UK MONKEY
501st x UK MONKEY
FORUM COOKIES x UK MONKEY
a me hanno inviato un pacchetto di ognuno più una nuova Croce che rilasceranno nei prossimi mesi di CHERRY x NANA PIE la Nana Pie è Strawberry Banana x Cherry Pie mentre la CHERRY credo Cherry OG di Apothecary? Boh ora mi informo bene su ste croci..
se volete informazioni a riguardo loro si chiamano WANTED SEEDS
www.wantedseeds.com
E chiaramente appena mi arrivano vi metto le foto
E se poi qualcuno volesse buttare giù qualcosa e fare un diario glieli mando volentieri! Però deve fare un minimo di thread, diario, un post almeno..
e non come alcuni utenti che non nomino che hanno solo voluto i semi promettendo diari e super thread ma alla fine sono spariti! e nemmeno un GRAZIE li ho ricevuti!
Boh alla fine io glieli avrei regalati comunque anche se non li faceva subito... e tra l'altro so che non sono l'unico a cui l'ha chiesto! vabbè misteri...
:wave:
Concordo, e ti chiedo di fare i nomi.. A me è successo con BIOLOGICO e alcapino:chiedono i semi promettendo report e poi spariti
 

TANO

🍒
Veteran
a te danno quattromila info pure i cross segreti (ma che fai li paghi ?

Guarda che Brunez basta che mostri questo thread piú il suo out che gli si aprono tutte le porte...ti faccio un esempio stupido..
L'anno scorso alla canapamundi Roma...stand HSO Humboldt Seed Organization Cream e Silvestro si sono messi a parlare di genetiche con un ragazzo dello stand...hanno mostrato il loro coltivo dal cellulare...il ragazzo ha chiamato il breeder che era in ufficio dello stand...morale ci ha fatto entrare e ci ha trattato benissimo e nei 2 giorni successivi quando passavamo davanti lo stand ci riconosceva e ci salutava...il resto è storia...

Chocolate mint OG della HSO (fem)

OG Kush X Grand Daddy Purple, in fiera a Roma un po’ di tempo fa me la fece assaggiare proprio il breeder insieme ai fratelli Tanito e Silvestro, ne rimasi innamorato riprovai quella fatta da Silvestro ed anche li superlativa quindi eccoci qui.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Concordo, e ti chiedo di fare i nomi.. A me è successo con BIOLOGICO e alcapino:chiedono i semi promettendo report e poi spariti


Ahahaha spettacolo !
Ogni volta è così,non so a quanti utenti mai visti e mai cagati ho spedito fagioli con la richiesta di avere almeno due foto e/o due righe in privato !?
Il 90% si è fatto di nebbia....
Al prossimo gli spedisco fagioli per canarini e ci facciamo 4 ghignate !! :biggrin:
Piemmatemi che ne ho delle sporte !



:huggg:
 
Top