What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BERED's Hash

BERED

Active member
CHARAS's Slab

CHARAS's Slab

picture.php


picture.php


picture.php
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ragazzi ho deciso di fare un unico thread con tutti i vari Hash così da poterlo aggiornare ogni volta con le new entry e non dover aprire un nuovo thread ogni volta..cosa che immagino sia gradita dai mod:biggrin:

Hai fatto bene:yes:.....e complimenti per gli hash.dall'aspetto sono tutti molto invitanti.Lo fanno in tanti di procurarsi le reti e gli attrezzi adatti e poi andare in Morocco a farsi del fumello extra che è quasi un peccato fumarlo:biggrin::biggrin::biggrin:
...chissà chissà:biggrin::biggrin::biggrin:
 
Ciao Bered,
ottime le foto del fumo.......
volevo solo dirti che in marocco produrre fumo non e`una grossa arte .....gia il primo anno che ho passato in fattoria riuscivo a fare un fumo migliore di quanto si possa trovare in circolazione in marocco.......meno batti la pianta e piu e`puro se poi ti capita di avere uno straccetto di seta sei l`eroe della montagna :biggrin:.
per la charras indiana invece questo e`verissimo .....fasi lunari, mani sudate, umore, tempo ,umidità, mestruazioni( non scherzo ) ecc ecc......io personalmente ho abbandonato dopo anni di delusioni finendo sempre a fumare la charras della nonna del mio amico ( che dio la santifichi ).
In olanda non ho mai trovato fumo buono o comunque che mi soddifacesse per non parlare poi dei pollinoni chimici ( quelli tutti biondi e morbidi come una brioches anche con -10) e le charras con i tronchi di sequoia dentro :biggrin: anche se le paghi 20 € ripeto lasciano sempre a desiderare .
Ultimamente mi hanno fatto provare della ice o lator di ssh (45€/g )che mi ha scassato per benino ma a quei prezzi di solito mi rifiuto di comprare . Lafoto dell`hash Asilah mi piace molto.
ciao
sv


guarda che micca l'ho fatto io questo fumo!!

non ci potrei mai riuscire..hanno conoscenze e tecniche ancestrali

parecchi miei amici vanno ogni anno in Marocco a fare il fumo finita la stagione di raccolta e non ci sono cazzi,hanno comprato sempre l'erba migliore,le attrezzature migliori e tutti i vari consigli dai propetari delle fattorie in Ketama ma il loro prodotto non sarà mai ai livelli dei loro..troppa conoscenza

se guardi il Mexican e il Jamaican son stati fatti da amici in Marocco,assolutamente buonissimi ma gli manca quel chè che i fumi che vengono prima importati dall'olanda hanno..

le cose più buone o se le tengono i proprietari delle fattorie o le vendono all'olanda o ai paesi del nord,dove c'è gente disposta a pagare anche 20€ un grammo di fumo di OTTIMA qualità..
quello che arriva a noi in strada ragazzi è tutta merda,piena di adulteranti e vari agglomeranti per tenerla insieme,spinta dalle mafie alle quali intaressa palesemente solo il profitto
 

BERED

Active member
su questo non sono d'accordo..
dunque come ti dicevi anche molti miei amici vanno e tornano per fare il fumo ed è sicuramente meglio di tutto quello che si trova IN GIRO là,perchè come ti ho detto le primissime qualita non le possono vendere in un paese dove il salario medio sarà di al max 100€ al mese ad un prezzo troppo elevato..
idem per quelli che vanno per contrabbandare hash,in grosse quantità il prezzo non scenderebbe di tanto e il guadagno sarebbe minimo..
per quanto riguarda amsterdam dai non mi puoi dire che non hai mai trovato un pollinone che non ti piacesse..si vede che non hai cercato bene..
tutti i Rifmann del Barney's e Damprking..l'Asilha e Sheherazade del Bushdocter il Bab Bered il Noor il King Hassan...and many others
ma son tutti fumi da 14€ in olanda!!
chiaro che se ti prendi del polm o del BorderHash da 6-7€ il massimo non è..ce ne sono un sacco come dicevi tu tagliati con grassi vegetali ma anche animali che rimangono morbidi anche sotto zero
 

BERED

Active member
Fumabili?!!!:yoinks:
mhh e quindi credi ci sia qualcosa di meglio importato dal Marocco?!

non credo proprio..se mi dici che il fumo che hai fatto tu era piu buono ci posso credere,ma fidati il fatto che l'abbia fatto tu influenza moooolto il tuo giudizio:biggrin:

comunque bravissimo l'autoproduzione è la svolta
 

semino

Member
ciao Bered foto stupende !! davvero magnifico! ottima idea di rendere questo trhead Sticky...intanto mi permetto di aggiungere qualche scatto direttamente from Ketama dell'anno scorso...spero non ti dispiaccia amico!:biggrin:

hash prima battitura 1°














:smokeit::smokeit::smokeit::smokeit:


:wave::wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
wow Bered che bel 3d e che belle foto...... l'ice dell'amnesia mi ha fatto balzare dalla sedia.....chissà che prelibatezza......
un saluto

@semino: belle foto semino e bel fumo.........
 

BERED

Active member
e dove lo trovi scusa tu?
e se poi mi dici che è migliore dei Rifman guarda non so se crederci...e ti assicuro che quello che c'è di buono in giro l'ho sentito di sicuro e a detta mia e non solo sono davvero pochi i fumi importati dal Marocco che puoi paragonare con i Rifman,gli unici hash garantiti,prodotti con erba assulatemente in Bio senza additivi..i contadini vengono istruiti da Rifman che li paga a dovere per fare questo e loro di sicuro non si lamentano..
in poche parole mi sa che se cè di meglio in giro allora non l'ho mai visto ma se tu sei stato così fortunato mi piacerebbe proprio sapere..
 
e dove lo trovi scusa tu?

o vai a prenderlo tu o telo devi far portare ....l`importante che chi te lo porta sappia come e cosa vuoi.

e se poi mi dici che è migliore dei Rifman guarda non so se crederci...e ti assicuro che quello che c'è di buono in giro l'ho sentito di sicuro e a detta mia e non solo sono davvero pochi i fumi importati dal Marocco che puoi paragonare con i Rifman

Beh dai non credo che Amsterdam sia la Mecca dell`hashish e anche Rifman non potra mai battere un fumo prodotto artigianalmente dal consumatore finale.....insomma il 5° elemento e`importante .....pur sempre sostenendo che fare del buon Marocchino non e`un´arte.
Dire che sono pochi i fumi paragonabili a quelli di Rifmann e`quantomeno una affermazione importante da fare !!!!

mi sa che se cè di meglio in giro allora non l'ho mai visto ma se tu sei stato così fortunato mi piacerebbe proprio sapere..

Beh ci sono dei marocchini che non solo friggono quando avvicini la fiamma dell`accendino ma colano come se fosse cera .........roba hardcore !!!!!!
Di Rifmann non ne ho mai visto colare neanche 1.......ed anche quelli che friggono non sono mai pulitissimi nel gusto.
Ne tantomeno ho mai visto un Rifmann che all`interno fosse grigio .......tanta roba.

sv
 

BERED

Active member
o vai a prenderlo tu o telo devi far portare ....l`importante che chi te lo porta sappia come e cosa vuoi.

allora ancora una volta se vai in marocco ti danno il fumo meno buono come dici anche tu perchè il buono o se lo tengono loro o viene importato nei paesi dove la gente paga anche tanto..se adesso vai in marocco e vuoi del fumo buono come hai detto tu te lo devi fare tu stesso ..e non venirmi a dire che sia piu buono dei top-notch che si trovano in olanda a 14€ dai..

Beh dai non credo che Amsterdam sia la Mecca dell`hashish e anche Rifman non potra mai battere un fumo prodotto artigianalmente dal consumatore finale.....insomma il 5° elemento e`importante .....pur sempre sostenendo che fare del buon Marocchino non e`un´arte.
Dire che sono pochi i fumi paragonabili a quelli di Rifmann e`quantomeno una affermazione importante da fare !!!!
intanto si parlava di fumi Marocchini e rimango decisissimo su la mia questione...hai mai guardato il 3d degli Imported della sezione inglese..ci sono tutti i tipi di Marocco e un sacco di discussioni interessanti..guardati quelli di my friend Mr.Haze420 che sta ad Dam e poi mi dici..per quanto riguarda quanto dici che Rifman non potrà mai competere con un fumo fatto "artigianalmente",,perchè scusa Rifman non è fatto artigianalmente?anzi piu artigianalmente di cosi non si puo..altra cosa far del fumo di battitura non è un arte ma fare del fumo come Rifman lo è!!!


Beh ci sono dei marocchini che non solo friggono quando avvicini la fiamma dell`accendino ma colano come se fosse cera .........roba hardcore !!!!!!mi sa che ti han dato davvero della cera se colano..non si è mai visto un Marocchino che fa FullMelt..tranne il drysift di SamTheSkunkMan:biggrin:
Di Rifmann non ne ho mai visto colare neanche 1.......ed anche quelli che friggono non sono mai pulitissimi nel gusto.
Ne tantomeno ho mai visto un Rifmann che all`interno fosse grigio .......tanta roba.
Ti prego posta qualche pics allora di queste bontà e magari postale anche sul 3d Imported che sarebbero tutti felici di vederle
sv



Peace
 
Grande Bered e`sempre un piacere fare 2 chiacchere con te.......ma sopratutto bisogna essere sempre convinti di cio che si dice e rimanere decisissimi..... e tu non solo mi hai convinto ma mi hai anche smascherato!!
Hai sicuramente ragione il fumo che trovi al dampkring di Rifmann che compri per 14€ e`sicuramente migliore del fumo che posso farmi io o tu o chiunque altro selezionando le piante , tagliandole , essiccandole, battendole e filtrandole( FUMO DI BATTITURA?????)e pochi al mondo possono competere col fumo del Rifmann , fatto artigianalmente dalle sue sante mani biologiche ..........infatti perche andare a trascorrere le vacanze insieme a quei puzzoni di marocchini quando puoi andare ad Asterdam al Dampkring che ci sono pure le puttane in vetrina e ti puoi calare anche i funghetti ???.........
Scusa ma non ho foto per provare cio che dico( fullmelt marocchino ) perche in realta sono un maniaco bugiardo compulsivo e mi piace fumare la cera .

P.s. ti consiglio un po di charras del Baba Coffeeshop ........meglio che in India .......ma dal post 21 vedo che sei gia ben fornito di gran crema e forse non hai bisogno di consigli.
tante scuse ancora per aver tentato di prendermi gioco di te......
ciao
sv
 

StRa

Señor Member
Veteran
....... un po di charras del Baba Coffeeshop ........meglio che in India .......


Hoi bella conversazione raga....ma mi pare esagerato che il charras, soprattutto quello del Baba, (troooppo commerciale e troppo caro) sia meglio che quello indiano.....per quanto riguarda il fumo.....Amsterdam sicuramente non è la mecca dell'hashish e per molti non lo è neppure per l'erba :dunno:........ognuno ha i propri gusti.........in ogni modo Riffman 10 e lode e poi in qualche coffee gestito da Magrebini si possono trovare delle cose prelibate.....
 
V

vill8

era una battuta, quello del baba non si avvicina lontanamente al vero charas indiano.
sembra fieno e sterco.
pero bel 3d! ;-)
 

Latest posts

Latest posts

Top