What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
Chiaro riguardo il pannello
Vero, le kos per niente compatte.
Pareri te li posso dare da fumatore :biggrin: per il lato coltivazione non ne ho l'esperienza, prima del ciclo in corso ho fatto praticamente solo auto.
Comunque della stessa casa (dna) ne ho provate diverse, prediligo le indica, e mi sono piaciute molto l.a. c0nfidential, sapore molto particolare e t0ra b0ra...che sono 100%
come ibride kushb3rry, c0le train , c0nfidential cheese che sono sul 70%
Fumate parecchio ma in fatto di crescita non posso aiutarti



grazie per le info....proprio i pareri da fumatore cerco.....
thanks: tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
buonasera tutti

piccolo aggiornamento

25 giorni dallo switch

le vedo in gran forma, si cominciano a coprire di resina......
LA TANGERIN HA UN ODORE SPETTACOLARE, STRANAMENTE LA KOSHER TANTA RESINA MA POCO ODORE e poi sopratutto la liberty haze> resina abbondante e odore particolare.

sicuramente dovro mettere un nuovo estrattore, ora ho un rvk 100 ma le minime sono a 20.5 e le massime a 27.9. temo che tra poco non bastera piu.

poi avevo due domande da buttare li......

la prima> secondo voi un frigo per vini andrebbe bene per metterci la maria in concia? temperatura regolabile min 8 max 18.
ci stavo pensando perche mi son detto cazzo spendo tempo ed impegno e poi per 4 mesi l anno mi ritrovo i baratoli a 25/26 gradi e quindi mi si blocca la concia senz contare il fatto del sapore sgradevole. ho provato in frigo normale ma troppo freddo ed umidita.
qualcuno ha gia provato???

la seconda> qualcuno ha gia provato la Harybo di R/Kiem, effetti???sapori???
ed infine la scott og FEM della rare darkness. ho letto gran cose.....qualcuno conferma???



ecco la liberty.....per una sativa dominante abbonda di resina











 
B

BluntInDaHouse

Una bomba sti tdl100.
Una curiosità,come mai li tieni così distanti dagli apicali?
 

delta/9

Active member
Veteran
Una bomba sti tdl100.
Una curiosità,come mai li tieni così distanti dagli apicali?

perche so na bomba:laughing: dai scherzo

dalla tabella che mi hanno mandato in fioritura devono stare a 30cm e in fine fioritura a 20 cm.
si forse li devo abbassare un po......staranno a 35/40 cm.

saluti
 

delta/9

Active member
Veteran
buonasera a tutti

piccolo aggiornamento

34 giorni dallo switch/ 27 giorni di fioritura

mai avuta tanta robba in grow....sto con la bavaaaaaa.

procedono bene mi sembra e le kosher hanno resina in abbondanza.

temperature purtroppo alte min 22,3 max 27,9 . preso un estrattore blauberg rv centro da 125mm portata da 355 m3\ora. quindi doppia portata rispetto a quello di prima ma niente ,,,,cambia ben poco.

credo che comprero il frigo da vino per la concia....non vedo altre soluzioni

saluti


foto di famiglia









 

NoMore

Member
Belle cime Delta !
Per la temperatura mo sono cavoli amari, prova prendendo aria fresca in entrata da fuori se puoi, ma c'è poco da fare oltre al condizionatore.
Anche se con i led che stai usando dovresti riuscire a gestire meglio la situazione.
Io sto toccando spesso i 29 gradi!! E devo dire che stanno resistendo bene, ho solo un paio di foglie con stress da calore
Per il frigo l'idea è buona, ma mai fatto quindi non so
 

delta/9

Active member
Veteran
Belle cime Delta !
Per la temperatura mo sono cavoli amari, prova prendendo aria fresca in entrata da fuori se puoi, ma c'è poco da fare oltre al condizionatore.
Anche se con i led che stai usando dovresti riuscire a gestire meglio la situazione.
Io sto toccando spesso i 29 gradi!! E devo dire che stanno resistendo bene, ho solo un paio di foglie con stress da calore
Per il frigo l'idea è buona, ma mai fatto quindi non so



grazie no more ,,,sono sorpreso pure io......
si devo gestire meglio,,,,ora metto un bel tubo che esce fuori dalla stanza della grow....le altre sono piu fresche cosi magari va meglio,,,,fuori dalla finestra ho paura che faccia troppo caldo e mi succhia dentro aria calda......alle brutte /////pinguino delonghi e via,,,,certo la bolletta.
ora faccio un giro da te
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao delta/9 ho la stessa grow, ed è vero è una cagata! Hahhaha
Bellissimo giardino bro, 28°ci sei ancora , io negli ultimi giorni diminuisco l'illuminazione per difendermi dal caldo se può essere utile, in questo modo evito anche che la resina non si degradi con la luce...ma è anche una mia teoria.
La secca in frigo la stavo pensando anche io, cantinetta ancora meglio, credo si possa fare se l'umidità non supera il 50% ci siamo più o meno, se provi facci sapere.
Salute
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao delta/9 ho la stessa grow, ed è vero è una cagata! Hahhaha
Bellissimo giardino bro, 28°ci sei ancora , io negli ultimi giorni diminuisco l'illuminazione per difendermi dal caldo se può essere utile, in questo modo evito anche che la resina non si degradi con la luce...ma è anche una mia teoria.
La secca in frigo la stavo pensando anche io, cantinetta ancora meglio, credo si possa fare se l'umidità non supera il 50% ci siamo più o meno, se provi facci sapere.
Salute


hahahahahaha si madonna mia che robaccia.

ti ringrazio fratello:tiphat: si dai per il momento va bene.
ottima cosa questa,,,da prendere seriamente in considerazione.
be grazie per l info.
io provai in frigo un paio di anni fa ma era troppo freddo (sotto gli 8 gradi) e quando tiravo fuori i barattoli anche per un attimo (in casa avevo piu di 28 gradi l estate) mi creava condensa dentro al baratolo e aumentava di brutto l umidità. con la cantinetta mettendo 18 gradi ed avendo in casa non piu di 25/26 dovrebbe andare bene.
vi terrò al corrente, assolutamente

saluti:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti

dopo la vacanza ho ritrovato le bimbe in forma anche se mi sarei aspettato un maggior gonfiamento.
Pero so toste come li serci........
purtroppo ho avvistato dei semi qua e la su qualche cima....le madonne che ho tirato giu,,,,,forse stress luminoso,,,,non so

odore buono ma gran confusione, credo dovuta al numero di genetiche diverse.

scusate per la qualità delle foto,,,,,la macchinetta fotografica sta rendendo l anima e il cellulare ormai andato.









 

delta/9

Active member
Veteran
scusate ho dimenticato le varie info


46 giorni dallo switch e 39 di fioritura
temperatura stabile max 28,3/min 22 ,2

:tiphat:
 

Vordigan

New member
Grandissimo,sono spettacolari! Ma per quanto riguarda sti cob,li consigli allora? E come dimensionamento dici che 2 per 1m2 ci si riesce a divertire te che ne hai tastato la potenza?
Cmq sei.un bomber!!!������
 

delta/9

Active member
Veteran
Grandissimo,sono spettacolari! Ma per quanto riguarda sti cob,li consigli allora? E come dimensionamento dici che 2 per 1m2 ci si riesce a divertire te che ne hai tastato la potenza?
Cmq sei.un bomber!!!������

be ti ringrazio:tiphat: ma ti assicuro che i bomber sono altri...:biggrin:

be io te li consiglio anche se..........
diciamo che se sei un ppo smanettatore te li fai te e risparmi qualcosa,,,ma comunuqe si sono piu che validi

secondo me per 1m2 il top sarebbero 4 tgl 100...ovvero 400w...li si che ti diverti.....ma anche 2/.3 vai tranquillo

in bocca al lupo
 

Vordigan

New member
Crepi e grazie è bello avere un riscontro recente sui led con tutte le versioni e pareri che ci sono in giro!chi dice meglio smd chi cob chi dice questo chi dice quello,tu hai dato una buona riaposta con i fatti!ora aspettiamo di vedere piu o meno i gr/w che ti da!!!riconfermo che sei un bomber continua cosi!!! Sei di ispirazione per chi come me è nuovo in questo forum!daje secco!
 

Green989

Seeds lover
Davvero un ottimo pollice verde, o sono buoni i led o è come dico io ahaha
Ottino lavoro, davvero dei bei bud gonfi, sarà un ottima resa per dei led!
Big Up Amico!
Con permesso mi accomodo
 

delta/9

Active member
Veteran
Crepi e grazie è bello avere un riscontro recente sui led con tutte le versioni e pareri che ci sono in giro!chi dice meglio smd chi cob chi dice questo chi dice quello,tu hai dato una buona riaposta con i fatti!ora aspettiamo di vedere piu o meno i gr/w che ti da!!!riconfermo che sei un bomber continua cosi!!! Sei di ispirazione per chi come me è nuovo in questo forum!daje secco!

si vedremo alla fine come andra....
dajeeee
saluti:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Davvero un ottimo pollice verde, o sono buoni i led o è come dico io ahaha
Ottino lavoro, davvero dei bei bud gonfi, sarà un ottima resa per dei led!
Big Up Amico!
Con permesso mi accomodo


sara tutte e due hahahahah:biggrin:

grazie :tiphat: be speriamo bene

ma certo,,,,,mi casa es su casa...
 

Latest posts

Latest posts

Top