What's new

Dankonomics Genetics: Blue Tooth; prove di selezione.

ezequieln

Active member
Veteran
belle belle socio e cresciute proprio a modo.....oltre che growroom bella piena!!!

e giààà! adesso viene il bello!

boom!

Bella Stra! Grazie del passaggio e delle belle parole!
Darei merito anche a questa genetica che pare faccia bene!
Lunedì all'aggiornamento vediamo le differenze!

Io sono già in fila per i cut ahahahaha :biggrin:

Maschio e femmina è!!! :laughing::laughing:

Grande eze , belle bombette stai crescendo !

:tiphat:

Grazie Giù! già so pronte!!!

Belle belle!!
.. Sei un po' al limite con l azoto.. Io andrei di sola acqua 10 giorni anche perché i biobizz son lunghi coi tempi per scaricarsi... riprenderei solo col pk

Inda ancora grazie del passaggio, con biobizz ho una discreta esperienza, sempre usati quelli, si per scaricare un po ci vuole, come ti dissi dall'ultimo tuo passaggio non ho dato loro più biogrow se hai instagram passa sulla pagina del produttore, sono tutte verdissime, a stò punto non vorrei fosse na questione genetica in fioritura... ma sicuro è na cazzata. :tiphat:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buonasera a tutti! aggiornamento anticipato di 1 giorno!
Intanto penso di poter dire che tra le 4 una è sativa. ecco le foto del giardino:

Questa a sx quella che potrebbe essere sativa

particolare del fiore


continua
 

ezequieln

Active member
Veteran
ho detto che per me è sativa (o prevalentemente) visto la differenza con le altre, più avanti e struttura del fiore diversa:

continua
 

ezequieln

Active member
Veteran
un po di foto, come al solito, random



Qualcosa si stà muovendo in quanto a maturazione, qualche pistillo inizia a colorarsi... sicuramente altra settimana di pappa al massimo livello per tutte e poi valuto, sulla carta dovrebbero essere pronte (le indiche) il 21 di maggio, penso che con pocopiù ci siamo!
Salutissimi
 

DocKush

Outsider In The Heart
bellissime eze!!!! da qui comunque sembrano tutte molto differenti tra loro "che in selezione è un bene", concordo con l analisi che hai fatto sull esemplare a prevalenza sativa, visto che oltre oltre la struttura e gli altri parametri da te indicati sembra che sia proprio una mangiona di azoto.
a livello di odori come stiamo messi???? hai qualche esemplare preferito al momento????
 

ezequieln

Active member
Veteran
bellissime eze!!!! da qui comunque sembrano tutte molto differenti tra loro "che in selezione è un bene", concordo con l analisi che hai fatto sull esemplare a prevalenza sativa, visto che oltre oltre la struttura e gli altri parametri da te indicati sembra che sia proprio una mangiona di azoto.
a livello di odori come stiamo messi???? hai qualche esemplare preferito al momento????

BellaDoc!Grazie! Si stanno andando bene e si, sono tutte un po' diverse,mi hai messo la pulce e me le sono controllate tutte :D ho sempre detto che non apprezzo le sative, vediamo se mi fa cambiare idea!!!
A livello di odore non so aiutarti, non riesco a dirti a cosa accostarli! Resta forte, qualcosa vicino alla frutta zuccherata, belli odori, sicuramente non kuscici, quasi balsamico.
per il preferito ti direi di no, propendo per una che, purtroppo, mi sta facendo soffrire con il clone...un classico, ma dovrei farcela.
ora sono alla ricerca di un boxettino per sporcellamento, vorrei approfittarne. Vediamo un po'!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buongiorno a tutti, up settimanale!
2 su 4 sono avanti in quanto maturazione, entro stasera decido se per loro basta pappa! Penso più per uno stop, le foglie mi danno un segnale, sono al limite dell'passorbimento.
La sativa del gruppo non la capisco... forse aveva bisogno di una base di N superiore, i fiori crescono ma le foglie hanno il classico aspetto di carica PK, con lei devo continuare per forza con PK, non so se dare una bottarella di N, ma penso di si.
ecco le foto del gruppone:

quelle sulla destra le più avanti con questa situazione dei fiori:

questa una cima bassissima che pure mi pare stia maturando:

Come si può notare le punte dicono che son sazie, ancora poche ore e decido...
continua
 

ezequieln

Active member
Veteran
una foto del gruppone più bassa:

e le infiorescenze delle 2 mamme ancora dietro:

Sono quelle a sinistra:

Come vedete, salta agli occhi quella più scarica, che è, purtroppo, quella che ha più tempo avanti... mi preoccupo perchè è carica ma le foglie non lo dimostrano in quanto a colori, a lei che vorrei dare dell'altro N, ma per quello ho tempo fino a stasera, per questo, accetto i vostri consigli.
 

DocKush

Outsider In The Heart
stupende eze!!!!!! riguardo la sativozza fossi in te starei attento a dargli N, arrivati a questo punto potrebbe comportare dei blocchi agli altri elementi. comunque se hai del radicante con dentro piccole dosi di N una bottarella senza esagerare potresti provare a dargliela.
 

ezequieln

Active member
Veteran
stupende eze!!!!!! riguardo la sativozza fossi in te starei attento a dargli N, arrivati a questo punto potrebbe comportare dei blocchi agli altri elementi. comunque se hai del radicante con dentro piccole dosi di N una bottarella senza esagerare potresti provare a dargliela.

We we!! Si sono arrivato alla conclusione che non daro N specifico.
Vediamo come va, penso possa reggere per il tempo che manca!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buonasera a tutti, ecco l'aggiornamento settimanale!
Oggi son passati le 6 settimane segnalate come bastevoli per le indica dominanti, 2 di loro saranno taglia a finesettimana, quelle a dx in foto



Questi alcuni dei loro fiori:


Per loro ho smesso da una decina di giorni di nutrirle con la pappa. Oggi ho fatto un lavaggio del substrato, vediamo se riesco a recuperare un po di tempo.
continua
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ancora una foto di gruppo:

e le sative, una lo è di più:

quella che mangia di più, quella che sono riuscito a controllare con N, non ho mai amato le Sative ma lei mi piace.
 

I&I

Well-known member
ciao ezequieln complimenti per i bei fiori! mi sembra ci sia resina in abbondanza e che avrai un bel po' da "testare" per poter decidere che esemplare selezionare. ;) come ti sembrano gli aromi che senti? di certo 6 settimane per chiudere la flo da seme sono un tempo davvero interessante! un abbraccione e buon taglio!
 

ezequieln

Active member
Veteran
ciao ezequieln complimenti per i bei fiori! mi sembra ci sia resina in abbondanza e che avrai un bel po' da "testare" per poter decidere che esemplare selezionare. ;) come ti sembrano gli aromi che senti? di certo 6 settimane per chiudere la flo da seme sono un tempo davvero interessante! un abbraccione e buon taglio!

Buonasera a te e grazie!
Vabbè la selezione è relativa al mio stile di coltivazione, lungi da me cercare di pensare di trovare chissà quale esemplare.
Il tempo è uno dei fattori, poi ci saranno i sapori...ma per quello aspetto ancora un somelier fidato! :D Ad odore siamo a qualcosa come frutta dolce,forse un dolce alla frutta o una macedonia, zero kush. ma prendi il prerepo con le molle!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buonasera e eccoci all'aggiornamento solito!
2 sono state tagliate, non ho fatto foto, preso dalla foga!!!
mi farò perdonare con i bud.
la situazione attuale è questa:

2 cime sono state colpite da bottana, il maltempo si è sentito in box e insieme all'umidità del lavaggio ha fatto danno... poca roba onestamente
mi scoccia perchè anche la sativa ha subito un attacco ma ripeto... nulla di grave rispetto alle infestazioni
continua
 

ezequieln

Active member
Veteran
i soliti 2 fiori random, nell'attesa del taglio.



resina sempre presente, pure nel sottobosco.
Un salutp, al prossimo aggiornamento.
 

TANO

🍒
Veteran
Tu e la "Resina" siete Culo e Camicia..

Tu e la "Resina" siete Culo e Camicia..

ma per quello aspetto ancora un somelier fidato! :D

Lasciatelo dire...sei già tu un sommelier...tu e i tuoi super estratti che fai e avevi a Bo...compreso quella specie di "limoncello" al THC ti piacciono le "buone cose" e si vede.
Grande Señor Eze :huggg: :tiphat:
 
Top