What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dankonomics Genetics: Blue Tooth; prove di selezione.

ezequieln

Active member
Veteran
Grazie Zio!!!
Eccoci per un aggiornamento.
Venerdì scorso sono partito per giù e ho dovuto organizzarmi per non far mancare nulla alle bimbe e ai cloni, con l'aiuto degli amici seminatori ho optato per un gocciolatore con accumulo (solo acqua) per le bimbe e scelto di continuar a tenere i cloni in box protetto.
La situazione sulle ragazze nel box era questa alla partenza:



al mio ritorno sapevo qualcosa sarebbe cambiato, ma non mi aspettavo questo:





continua....
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Buon gocciolatore!!.. Belle belle, magari più luce viste le 3/5 punte delle foglie e meno azoto per come filano le nuove lamine foliari(.. Secondo me..) Cmq ottimo
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buon gocciolatore!!.. Belle belle, magari più luce viste le 3/5 punte delle foglie e meno azoto per come filano le nuove lamine foliari(.. Secondo me..) Cmq ottimo

Wela inda! Per la luce non saprei sono sotto a 400 w per l'azoto ti quoto! Hanno risentito il cambio vaso con l'innaffiamento con bio grow ma stavano malissimo. Da ora non ne darò più.
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buongiorno a tutti!
un piccolo aggiornamento.
Appena entrati nella quarta settimana dal 12/12 le bimbe stanno così:

mangiano da tabella Biobizz a dosi piene.
Intanto le piccole per lo sporcellamento sono pronte:

mentre le altre crescono per riavviarsi a essere cuttizzati o conservati:


ci si sente! :tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
tutto procede alla grande da queste parti socio!!!!!

si sentono già profumi particolari!?

boom
 

ezequieln

Active member
Veteran
tutto procede alla grande da queste parti socio!!!!!

si sentono già profumi particolari!?

boom

wewe! Grazie del passaggio StRa! mi fa piacere la tua "benedizione" :laughing: si qualcosa si inzia a sentire ma le mie capacità a riconoscere gli odori sono molto basse posso dire che sono limonosamente dolci, tipo crema a limone :laughing: ma potrebbe essere anche altro! :laughing:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buonasera a tutti ragazzi!
Passo per un up del 3d!
Siamo a 27 GG da switch e, nonostante il caldo, qui nevica!
Penso che le cose stanno proseguendo per il verso giusto, da settimana prossima inizio a pomparle seriamente, vediamo dove andiamo a finire!

 

ezequieln

Active member
Veteran
Buonasera ragazzi!
eccoci arrivati al periodo serio!
Da strasera ho iniziato con la tabella Biobizz relativa alla SESTA SETTIMANA, dosi piene...vediamo come va.
Intanto le cose stanno andando bene, almeno per la mia esperienza in IN, mai avuto piante così resinose.
Una mi pare abbia più fame, non escludo di dargli un po' di BG alla prossima innaffiata.
eccovi un po di foto:

continua...
 

StRa

Señor Member
Veteran
belle belle socio e cresciute proprio a modo.....oltre che growroom bella piena!!!

e giààà! adesso viene il bello!

boom!
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Io sono già in fila per i cut ahahahaha :biggrin:

Maschio e femmina è!!! :laughing::laughing:

Grande eze , belle bombette stai crescendo !

:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Belle belle!!
.. Sei un po' al limite con l azoto.. Io andrei di sola acqua 10 giorni anche perché i biobizz son lunghi coi tempi per scaricarsi... riprenderei solo col pk
 

StRa

Señor Member
Veteran
con i Biobizz ho visto che bastan due volte di H20 per veder diventare le foglie gialle...e credo sian molto facili da gestire seguendo dosi in tabella.... oltre che esser organici...

per questo non son tanto in accordo con dabongaman.......fare dieci giorni di acqua per poi riprendere coi fert a mio avviso "svariona" troppo il substrato e dunque anche la pianta, rischiando blocchi etc....a mio avviso segui tabella con dosi a scalare fino ad ultima settimana / 10 gg e poi...a solo acqua!!

boom!
 
Top